Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 12:20

Dom.27.06.10 Cimini, bici e pranzo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 20:25 
Amministratore

Una prima conta x il ristorante + piscina
Max (2 adulti + 2o3ragazzi)
Capitano (2 adulti )
Aramis (2 adulti + 2ragazze)
Nik (2 adulti + 1ragazzo)
Grillo (2 adulti + 2 ragazzi)
---------------------------
x ora: 10 adulti +7 o 8 ragazzi

listino prezzi:
adulti pranzo + piscina € 25,00
bambini pranzo + piscina € 12,00

Grillo, credo di aver riassunto bene, verifica!

Diamo in linea di massima un orario x chi vuole andare in piscina già dalla mattina

Guarda la struttura

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 21:30 

Il menù non sò bene quale sia, più o meno è il seguente :

antipasto....prociutto e melone
primo.........pasta con pomodori pachini e qualcos'altro dentro
secondo.....vitella con patate
contorno....verdure grigliate
dolce..........gelato o frutta
caffè e bevande come ce pare.

x i ragazzi tutto uguale tranne il secondo che hanno cotoletta e patate fritte.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 24 giugno 2010, 21:34 

Il Grillo ha scritto:
Il menù non sò bene quale sia, più o meno è il seguente :

antipasto....prociutto e melone
primo.........pasta con pomodori pachini e qualcos'altro dentro
secondo.....vitella con patate
contorno....verdure grigliate
dolce..........gelato o frutta
caffè e bevande come ce pare.

x i ragazzi tutto uguale tranne il secondo che hanno cotoletta e patate fritte.

VA BENE COSI' NIKKE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 7:46 

secondo me è pure troppo.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 7:55 
Amministratore

nicola vaiani ha scritto:
secondo me è pure troppo.
il menù del grillo...x un tuffo in piscina nel pomeriggio può andare bene :mrgreen:
se fosse dopo una lucignolata...allora sarebbe troppo POCO :lol:
...toccherà rimanere leggeri ;)

Vi ricordo le fermate che domenica il treno verde effettuerà, chiunque volesse fare qualche km con noi, può salire e scendere dove meglio crede ;)

x esempio, con girardengo dovremo essere in linea con le sue esigenze,
parti con noi e poi a trevignano prosegui x casa
ma anche x altri che magari a metà uscita possono tornare indietro, tipo lago di vico

Orari di massima dei passaggi in bici

7.00 staz. Castelnuovo
7.10 bivio Campagnanese
7.30 Campagnano
8.00 Trevignano
9.00-10 Ronciglione
9.50-10.00 Poggio Nibbio

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 8:20 

ok credo 7.30 campagnano (bivio solito?) ma confermo stasera.ciao!ma che stò a dì,confermo DOMANIsera oggi è venerdì ammazza come stò sonato

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 8:54 

per me partenza da ladispoli ore 6.45, 08.00 arrivo bivio salita rocca romana
se non vi vedo telefono...
p.s. a che ora i familiari possono stare in piscina la mattina?
p.p.s. il nome di qualche altra ragazza, così la mia quando arriva si orienta?
grazie

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 10:02 
Amministratore

@girardengo
si al massimo 7.30 saremo a campagnano centro, cerca di stare alle 7.25 partenza crono ;) bivio campagnanese-campagnano-formello

@capitano
verso le 8 dovremo essere a trevignano paese, quindi ok bivio rocca romana
x le signore, ci aggiorniamo domani sera, credo che non convenga che arrivino prima delle 10.30-11 in piscina, s.martino non è riva mare ;)
la mia "Manuela" dovrebbe partire verso le 10-10:15, quindi al massimo x le 11:15 sarà a s.martino

Credo che Francesca moglie del Grillo e/o Simona moglie di Aramis che sono del posto, dovrà-dovranno fungere da riferimento x chi arriverà da fuori, soprattutto x l'entrata in piscina come regolarsi

Grillo dacci dettagli

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 13:26 

Basta dire che siete amici del Grillo e vi si apriranno tutte le porte !!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 13:45 

secondo me, visto che dobbiamo stare in piscina, per gli adulti sarebbe meglio mangiare un antipasto, un primo, dolce e caffè.
che ne dite?????

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 14:08 

Per me và bene......però lo devo sapere entro stasera per avvisare il ristorante !!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 14:32 

Buon giro sui monti cimini!

Mi sarebbe proprio piaciuto unirmi al gruppo ma da domani sono in vacanza :)
Alla prossima ed un saluto all'amico Giuseppe (Mariho) che dopo il giro di sabato scorso puo' quasi fare da guida.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 15:58 

anche per noi va bene eliminare il secondo! Poi se ce ne sarà bisogno si potrà ordinare qualcos'altro al momento!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 25 giugno 2010, 18:18 
Amministratore

pure x noi va bene eliminare il secondo, direi anche x i ragazzi solo il primo, così possono sfruttare la piscina anche x il pomeriggio da subito ;)

x morbido
sarà x la prossima volta, buona vacanza.. ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 giugno 2010, 15:53 
Amministratore

Orari di massima dei passaggi in bici

7.00 staz. Castelnuovo (Nik e Max)
7.10 bivio Campagnanese
7.30 Campagnano (Girardengo)
8.00 Trevignano (Capitano)
9.00-10 Ronciglione (Grillo e Aramis??)
9.50-10.00 Poggio Nibbio

C'è dell'altro o altri?

Grillo ricorda di rimodulare il menù e i prezzi! Facci sapere

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 giugno 2010, 16:22 

Per quanto riguarda gli adulti è stato levato il secondo ma il prezzo non l'ho ancora concordato, ma sicuramente andrà bene, per i più piccoli non gli ho detto niente, anche perchè compreso l'ingresso in piscina sotto i dodici euro penso che ci sia solo il gratis !!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 giugno 2010, 18:48 

Allora gli adulti senza secondo € 20,00 compreso ingresso in piscina, per i più giovani rimangono € 12,00 compreso il secondo ed ingresso in piscina.......
La mattina per l'ingresso in piscina, come ho già detto basta dire che siete amici del Grillo, comunque penso che Francesca e pargoli verso le 10.30 già li troverete a fare il bagnetto !!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 26 giugno 2010, 19:22 

io sono uscito ieri e pure oggi (ho preso l'acqua) da solo per scaricare un pò di brutti pensieri forse domani nel pom. un giretto, di mattina non posso mi dispiace a presto.Gira

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 giugno 2010, 7:56 
Amministratore

Anche questa è andata :mrgreen: ma come è andata :)
Che dire...una giornata spettacolare! Con le family a supporto ;)
Si partiva in 2 alle ore 7 dalla stazione di Castelnuovo, io e Nik, passando puntualissimi le varie prime fermate segnalate
A Trevignano all'attacco di Rocca Romana, il Capitano invece spaccava il secondo anticipando la scalata lato classico

Io e Nik decidevamo di recuperare i secondi di ritardo, scalando dal versante + duro la salita, da via Rocca, prima di entrare in paese, dopo il cimitero poco prima del benzinaio sulla destra
Ci avevano detto che era dura :o , x noi che la prima volta la scalavamo, veniva presa con le pinze :?
Un muro, almeno 1,5km sempre fra il 15 e 21%, in un'attimo ti trovi sopra il lago :oops:
Io e Nik abbiamo gradito :mrgreen: lui 39x25 e io 34x23, di più non avevamo :twisted: ma andateci con almeno 4-5 denti di più ;)
La strada riporta negli ultimi 200m. dei quella principale, allo scollinamento trovavamo il Capitano seduto a terra a prendere il sole, smanicato..alla Robocop 8-)
Presentazioni con Nik al primo incontro e poi via verso Sutri, Fontevivola, Ronciglione

All'arrivo al bar punta lago di Vico, alle ore 9.10 ad attenderci gli alfieri Viterbesi, Aramis e Grillo, ma con loro con sommo piacere c'era anche Luciano Placidi, nostro amico, compagno di tante avventure e di maglia dal 1996
Si decideva di cambiare programma, invece del M.Cimino, girare intorno al lago passando x la Bella Venere e poi accompagnare Luciano a casa a Vico Matrino, lui ancora convalescente post operazione ernia del disco

Tutti all' "Agriturismo Placidi" ogni volta che vado a casa sua mi sembra di entrare in quei bei agriturismi toscani
Il grande Lucio ci offriva da bere e non solo sotto la "Grande Quercia" uno spettacolo!
A stento ripartivamo dopo una lunghissima e salutare sosta, quell'arietta sotto la grande chioma verde ci rapiva

Riprendevamo alle 11 la Cassia io Nik Aramis Grillo e Capitano, direzione Cura con passo da vento a favore :mrgreen:
A Cura svolta a destra x Tobia, dove il Grillo e Aramis provavano a mettere in mezzo Nik, senza riuscirci granchè..tatticamente scarsi :lol:
Arrivavamo a Viterbo dove lasciavamo Aramis alla doccia e noi x la salita dell'Ospedale Bel Colle, arrivavamo a S.Martino, al Park Hotel Balletti.
Già trovavamo le nostre family in riva piscina con i ragazzi su e giù spianando lo scivolo!

Iniziava la seconda parte della nostra giornata, quella del relax in famiglia :)
Tutto ottimamente coordinato dal Grillo, fino alle 13.30 in piscina, poi pranzo in veranda e di nuovo in piscina fino alle 19.40

Poi dopo una veloce doccia, chiudevamo la nostra giornata in pizzeria al centro di Viterbo e alle 22 dopo un gelatino come rifinitura si ripartiva x casa

Bellissima giornata, coniugando la nostra passione x la bici in posti veramente belli e tranquilli in compagnia delle family
Grazie di tutto agli amici Viterbesi, che come sempre sono ottimi padroni di casa, la loro ospitalità non ha limiti
Questa volta in particolare al Grillo :mrgreen: padrone di casa in quel di S.Martino

Con una cifra irrisoria (20 euri adulti e 12 i ragazzi), abbiamo potuto rilassarci nella piscina e ristorarci, il tutto nell'hotel 4 stelle Balletti, sentendoci padroni di casa!

I miei numeri di oggi:
103 km in poco meno di 4 ore, con 1.380m. di dislivello a 26.2 di media,
1 ora sotto la grande Quercia all'agriturismo Placidi :mrgreen:
:D 1 ora di bagno in piscina, 1 discesa dallo scivolo, 7 ore sulla sdraio, 3 ore e 30' con i piedi sotto il tavolo
Che spettacolo!

On line il fororacconto

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 giugno 2010, 8:28 

peccato non esserci!! quest'anno stà diventando purtroppo una brutta abitudine :cry:
al Balletti ho festeggiato il matrimonio di mio cugino e sono stato bene, con le conoscenze del grillo...immagino!!!! beati voi!!!!
cmq sono uscito con peppe cek ed abbiamo fatto il giro delle 4 prov!!! rieti,terni,viterbo e roma!! 104 km...........

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 giugno 2010, 10:13 

confermo! :D
siamo stati benissimo...!! :mrgreen:
solo una precisazione....nik non lo abbiamo messo in mezzo....lo abbiamo messo dietro!! :lol: :lol:
un saluto! :ugeek:
mi ha fatto piacere conoscere il capitano....spero che ci rivederemo presto !! :D
un caro saluto a luciano x una pronta guarigione...lo capisco bene io! :ugeek:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 giugno 2010, 10:56 

aramis ha scritto:
confermo! :D
siamo stati benissimo...!! :mrgreen:
solo una precisazione....nik non lo abbiamo messo in mezzo....lo abbiamo messo dietro!! :lol: :lol:
un saluto! :ugeek:
mi ha fatto piacere conoscere il capitano....spero che ci rivederemo presto !! :D
un caro saluto a luciano x una pronta guarigione...lo capisco bene io! :ugeek:

A onor del vero, se non c'era dietro la forza pubblica a controllare la manifestazione "viterbesi contro castelnuovesi" penso che nik (che fortunatamente si era servito al party di Luciano sotto la quercia) se li sarebbe magnati a colazione :lol:
Forse con un pò più di tattica e con una ruota forata di nik avrebbero avuto qualche speranza... :roll:
C'è da dire che fra il braccio di Grillo, che sulla bici sembrava il Quasimodo di Notre Dame, e la schiena di Aramis c'erano tutte le giustificazioni per una resa onorevole che, onore a loro, non hanno chiesto.
Poi Max, alle ali da angioletto ogni tanto sostituiva le corna da diavoletto e per gli amici viterbesi c'è stato poco da fare.
Queste le ultime dalla coda del gruppo (che lascerò quando troverò un Teamax sotto l'1,80 e con le gambette leggerine)
Comunque da qui voglio ringraziare tutti voi per la squisità ospitalità e per l'affetto che ho sentito addosso dal primo incontro sulla strada di Colle Fiorito.
Saluti
Giuseppe

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 giugno 2010, 12:22 

E sì, devo dire gran bella giornata, anche se mancava qualcuno e c'era qualcun'altro di troppo(Capitano non sei tù ne tanto meno Max).
Devo dire che chi ha organizzato lo ha fatto bene.....a ma sono stato io, porca miseria ma se faccio così questi ritornano......la prossima volta sarà moooooolto peggio !!!!!!
Mi dispiace non avervi accompagnati in pizzeria, ma come vi aveveo detto Alessio dopo una giornata con un dislivello, per salire sullo scivolo, di circa 5000 metri, appena entrato in macchina è crollato ed a stento siamo riusciti a farlo mangiare prima di addormentarsi.
Comunque per quanto riguarda la pratica Nikke, volevo solo dire che il primo attacco non c'è riuscito molto bene per problemi di imbottigliamento, ma al secondo è stato letteralmente UMILIATO !!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 giugno 2010, 15:15 
Amministratore

Il Grillo ha scritto:
Comunque per quanto riguarda la pratica Nikke, volevo solo dire che il primo attacco non c'è riuscito molto bene per problemi di imbottigliamento, ma al secondo è stato letteralmente UMILIATO !!!!!!!! [/b]
Devo dire che il Grillo ha ragione :mrgreen: carta canta, quello davanti è il Grillo e quello dietro Nikke..dal fotoracconto di ieri ;) :lol:

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 28 giugno 2010, 15:51 

Che dire....... l'ho fulminato !!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora