Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 21:43

Domenica 30.05.10 Murella Montopoli Salisano Fara

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 21:29 
Amministratore

In linea di massima questi sono gli appuntamenti:
7.00 staz. Castelnuovo
7.10 bivio Campagnanese
7.20 Rignano
8.10 Nazzano

Giro:
Castelnuovo, Rignano, Murella, Civitellese, Torrita, Colonnetta, Montopoli, Salisano, Granica, Fara S. Talocci, P.Corese, stradone, Meana, Nazzano, Civitellese, Rignano, Castelnuovo.

x un totale di 135km con 2.000m. dislivello

Immagine Planimetria

Immagine Altimetria

Volendo si può fare in parte il giro, basta decidere da dove partire, fatemi sapere

Per evitare malintesi, chi partecipera' all'uscita deve dare adesione altrimenti rischia di non essere avvertito per eventuali cambiamenti di orario/percorso

Io presente!

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 25 maggio 2010, 21:38 

io no lavoro :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 maggio 2010, 7:26 

ok

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 maggio 2010, 8:34 

Ci sono.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 maggio 2010, 15:23 

Come temevo devo rinunciare al mio grande rientro in squadra con un tappone di quelli duri,,,, niente da fare impegni di famiglia mi costringeranno al solito giretto " Casa-Prima Porta-Formello-Casa " cercherò per mercoledì di prendermi una mezza giornata per me in modo da partecipare alla tappa del Terminillo .......!!!!!! Speriamo bene !!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 maggio 2010, 17:14 
Amministratore

miky sii determinato e sempre + abruzzese ;)

speriamo di vederci presto..magari già da mercoledì :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 maggio 2010, 16:24 
Amministratore

Ragazzi che avete fatto questa domenica? :mrgreen:

Io stamattina come da programma, vedi calendario ;) a Piè ricorda d'aggiornare le classifiche, sei in ritardo di 2 domeniche :o
Alle 7 ero alla stazione di Castelnuovo dove Nik arrivava con il 53 già innestato 8-) senza mettere il piede a terra ci recavamo al secondo appuntamento bivio Campagnanese, ma non è stato necessario mettere il piede a terra, Barby e il Bionico l'incontravamo lungo il trasferimento ;)
Tiravamo dritti in 4 verso Rignano dove affrontavamo la salitella della Murella senza lo strappo finale fin su a S.Oreste
Quindi di nuovo sulla Civitellese passa regolare e a Nazzano la prima divisione che il tracciato presentava
Barby giù x la Meana (facci sapere comè andata il resto dell'uscita)
mentre io Nik e Bionico proseguivamo x Torrita in discesa e la salita x Colonnetta, altra divisione
Il Bionico verso P.Corese (facci sapere comè andata il resto dell'uscita), fin li 25 di media generale
Io e Nik su verso Montopoli, passo regolare ma niente male
Discesa x Bocchignano e di nuovo su verso Salisano, prima passando x il bivio di Castel S. Pietro poi dal bivio di Salisano fin su nel centro del paese, spettacolare! tenuto benissimo una bomboniera, comunque la salita è veramente bella suggestiva con i passaggi sempre intorno al 5% sospesi nella gola con Mompeo nel lato opposto che ti osserva
Foto di rito e di nuovo giù, nel primo tratto nella stessa strada, poi svolta a sinistra e discesa verso Granica x i muri di Salisano, velocissimise fatti in discesa come oggi :mrgreen:
Da Granica iniziavamo la salita che passando x L'Abbazia di Farfa e 4venti, in 7km ci ha portato fin su nel centro storico di Fara Sabina
Lunga discesa di 9 km e da Talocci inziavamo la parte che Nik ama di più :mrgreen: 1' a testa fino a casa :D
Sempre sopra i 40 kmh nei tratti in piana fino alla Meana, dove inziavamo l'ultima salita di giornata, lunga quasi 5km percorsa di buon passo fino alla fontanella
Rabocco borracce, oggi molto caldo, alle 11 c'erano 30°
Quindi ultimi 30km percorrendo tutta la Civitellese, Rignano
A metà Civitellese ci veniva incontro Giampy, dopo un breve saluto si metteva a disposizione x tirare con noi :mrgreen:
Nik e Giampy insieme sono pericolosi, x me è stata dura gestirli :lol:
La media saliva e arrivavamo a Morlupo dove effettuavamo la sosta idrica alla fontanella del bivio con una media generale di 28km su 140km e 2.000m. di dislivello :o Complimenti ;) :mrgreen: considerato che non abbiamo mai spinto a tutta e soprattutto con la sensazione di aver pedalato veramente bene
Radiocorsa c'informava che il Cavallo era a pochi km da noi, così dopo aver incontrato una parte dei rientranti GSC e scambiato i saluti ci siamo avvicinati al Cavallo
Ultimi 5km con lui..che to dico a fà..Cavallo c'hai fatto scende la media :lol: lui 3x6km Monteflavio in solitaria :shock: (raccontaci la tua uscita)
Saluti a tutti e rientro a casa con questi dati finali
X me 145km in 5 ore 13' a 27.5 di media, 2.050m. di dislivello e 132 battiti medi

Amici vicini e lontani di questo forum raccontateci la vostra domenica in bici :)
A breve il fotoracconto..

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 maggio 2010, 17:47 

Max ha scritto:

Ciao Max, noi oggi con tutti i Cerbiatti (ben 19) GF Acque Minerali Acquasparta chiaramente percorso lungo 135 km.
Come al solito Cristina 2^ assoluta (a 6'' dalla prima) e 1^ di categoria io mi sono comunque allenato in vista della Sportful le gambe erano ancora pesati della 9Colli ma alla fine tutto bene 4 ore 45' a 28 di media, 1800 m. di dsl.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 maggio 2010, 18:06 

Il resto dell'uscita come da programma facendo girare le gambe sempre in scioltezza ,sosta bar al bivio di Capena ,dove sentivo Barby che già era arrivata a casa.Risalivo per Capena veramente bene e chiudevo con le gambe a posto.Alla prossima sul Terminillo ;)

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 maggio 2010, 19:45 

Anche io ho continuato il mio percorso seguendo alla lettera le istruzioni del Generale Max: 90-95 pedalate in pianura e 70 in salita. E quando il Bionico rincasava, il pranzo era pronto in tavola,hai capito Piè :shock: ?!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 maggio 2010, 22:27 

io e il grillo ci siamo levati di buon ora... :o alle 9.30 appuntamento :lol:
poi direzione superstrada fino in fondo poi vetralla monteromano sx blera e poi vetralla ...pausa per andare a vedere l'arrivo di athos in mtb e rientro
83km amore amore a 29 di media :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 maggio 2010, 8:14 

Scusandomi per il ritardo :shock: vi informo che ho appena inviato la classifica sociale a Max che provvedera' ad inserirla.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora