Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 21:43

Aprile di Boogert

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aprile di Boogert
MessaggioInviato: giovedì 15 aprile 2010, 20:31 

Questo mese non posterò le mie uscite. Non sò bene se sia sensato o meno, ma non me la sento dopo quello che è successo domenica a Leuca a Massimiliano, che conoscevo benissimo per averci pedalato decine di volte assieme in allenamento ed in gara (la cannondale prima era la sua) ed anche per la circostanza in cui ho appreso la notizia (ero al ristorante con 20 familiari a festeggiare il battesimo...).... insomma, non sono dell'umore adatto per adesso. Appena ieri sono stato ai funerali.
Ovvio che questo sito sia il posto meno indicato per fare critiche all'eccesso di agonismo imperante, ed infati la mia è in verità un'autocritica ed una riflessione meramente interna e personale.
Un saluto a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Aprile di Boogert
MessaggioInviato: venerdì 16 aprile 2010, 8:12 
Amministratore

matteo fai bene a fare quello che senti, questo sito spero che crei spunti anche x delle riflessioni...
questi brutti episodi ce ne sono e ce ne saranno sempre..purtroppo!

uno dei motivi x cui il sottoscritto non ha + tanta voglia di fare gare a tutta, è anche questo
quando pensi ai tuoi "cari gioielli di casa", mentre davanti e di fianco a te tutti sgomitano e rischiano l'osso del collo, e pedalano contromano xchè è una gara, senza tenere presente il codice della strada
vuol dire che è ora di lasciare stare e tirare i freni, almeno questo è successo a me
ho corso x anni (15 anni di seguito) senza mai pensare a tutto il resto, almeno a quello che rischiavo in gruppo
adesso sono felice della mia scelta, quello che succederà domani chi lo sa!
questo però non ci toglie dai rischi che ogni giorno andiamo incontro pedalando sulle nostre strade sulle 2 ruote e non solo, IL DESTINO NON SI CAMBIA
quindi segui il cuore, e dopo il primo periodo di grossa riflessione, vedrai che riprenderai la strada giusta, gare o solo passeggiate che siano ;)
in amicizia, un forte abbraccio!!

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 aprile 2010, 8:38 

boogert ha scritto:
Questo mese non posterò le mie uscite. Non sò bene se sia sensato o meno, ma non me la sento dopo quello che è successo domenica a Leuca a Massimiliano, che conoscevo benissimo per averci pedalato decine di volte assieme in allenamento ed in gara (la cannondale prima era la sua) ed anche per la circostanza in cui ho appreso la notizia (ero al ristorante con 20 familiari a festeggiare il battesimo...).... insomma, non sono dell'umore adatto per adesso. Appena ieri sono stato ai funerali.
Ovvio che questo sito sia il posto meno indicato per fare critiche all'eccesso di agonismo imperante, ed infati la mia è in verità un'autocritica ed una riflessione meramente interna e personale.
Un saluto a tutti.

ho seguito tutta la vicenda sul forum di bdc,e anch'io sono rimasto molto colpito dall'accaduto.Spero che superi questo brutto momento,e pensa ad Ezio,l'amico di Toscanaccio,lui è stato travolto a pochi metri da casa,mentre passeggiava dopo un'uscita.Io credo che il destino di ognuno di noi sia segnato,si può morire in mille modi,certo non bisogna cercarsela la morte.Vedrai che tornerai a fare ciò che ami anche in ricordo di Massimiliano.Ti mando un grande abbraccio!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 aprile 2010, 19:10 

Io non credo al destino, ossia credo che ce lo creiamo noi, ...salvo imprevisti... :roll:

Dedico questo video a Massimiliano, nella speranza che si stia divertendo facendo numeri ancora più funambolici.
http://www.youtube.com/watch?v=Z19zFlPa ... r_embedded

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 aprile 2010, 18:45 

Sono sicuro che Massimiliano guarda tutti noi ciclisti dall'alto . . . ed ora sa che nn ha più limiti, che può tirare a tutta senza sentire la minima stanchezza, ora sa che lui è nel cuore dei suoi amici,dei suoi conoscenti e di tutti noi che ogni giorno affrontiamo le salite,le discese, la pianura cn la determinazione che nessun altra persona che nn abbia la passione x la bici,che sia cn le "corna ad ariete" o con le ruote grasse, potrebbe mai avere . . . Superiamo il dolore, la bici insegna questo, insegna ad apprezzare chi va più forte di noi, insegna ad affrontare qualsiasi problema della vita cn più facilità xkè noi il dolore lo ignoriamo . . . Il ciclismo insegna a vivere ed è proprio vivendo il ciclismo che Massimiliano è andato via dalle nostre strade,ma di una cosa ne sn certo nn lascerà mai i cuori di noi ciclisti e pregherà sempre x noi affinchè nn accada mai nulla . . .

Io Massimiliano nn lo conoscevo, xò tu,mio Mister, me ne hai parlato, mi hai detto che era una persona fantastica . . . spero tu nn perda la tua determinazione negli allenamenti, come in gara dopo questo spiacevole avvenimento . . .

Ciao Massimiliano, un pensiero x te http://www.youtube.com/watch?v=AyBK0_ZK ... re=related

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 aprile 2010, 17:11 

Anche se il pensiero ancora non mi abbandona, mi sento di cambiare umore...
e cosa c'è di meglio di...

Allegati:
biberon21042010(001).jpg
biberon21042010(001).jpg [ 57.28 KiB | Osservato 2709 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 aprile 2010, 19:38 
Amministratore

il meglio è sempre dentro casa ;) :)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 23 aprile 2010, 13:17 

Grande Mister . . . Bellissime figliole le tue . . . L'ultima volta ho avuto l'onore di tenere in braccio Gabriella x tranquillizzarla(ma ci sn riuscito x ben poco) . . . Mi faceva una certa impressione :lol: , xò è veramente una fantastica bimba . . . Mister xkè nn ci posti una foto dell'altra tua figlioletta in bici?? . . .ciaoooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 27 aprile 2010, 19:25 

eccoti una bella foto di Isa a due anni (meno un giorno) quando la portavo ad "allenarsi"
nel negozio di bici :D :D lei si faceva, usando una sola gamba, ;) almeno 50 giri intorno alla vetrina posta al centro negozio.. e poi mi diceva di rimetterla al posto suo.. :lol: :lol:
Alla fine l'ho comprata per Natale

Allegati:
Isainbici02052009(003).jpg
Isainbici02052009(003).jpg [ 75.6 KiB | Osservato 2688 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 aprile 2010, 9:49 

boogert ha scritto:
eccoti una bella foto di Isa a due anni (meno un giorno) quando la portavo ad "allenarsi"
nel negozio di bici :D :D lei si faceva, usando una sola gamba, ;) almeno 50 giri intorno alla vetrina posta al centro negozio.. e poi mi diceva di rimetterla al posto suo.. :lol: :lol:
Alla fine l'ho comprata per Natale

E c'è di più . . .Quando torna a casa dal giro in bici piange xkè vuole ancora pedalare x diventare forte come il papà ;) . . . grande Mister . . .

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 aprile 2010, 14:42 
Amministratore

:mrgreen: mejo che non la rovini... ;) c'è tempo :lol: guarda noi come semo diventati :P

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 28 aprile 2010, 19:17 

Max ha scritto:
:mrgreen: mejo che non la rovini... ;) c'è tempo :lol: guarda noi come semo diventati :P

E' certo che non le consentirò MAI di diventare ciclista, men che meno stradista. Infatti la bici che le ho comprato è una MTB :D
Appena finiscono la piscina che stanno costruendo a 2 passi da casa, diventerà una "sirenetta"

In allegato, un esempio di come "semo diventati"... :mrgreen:
la bici da crono pronta per i Campionati Italiani cronocoppia del 23 maggio (sono in arrivo anche nuovi adesivi per le ruote 8-)

Allegati:
crono_27042010.jpg
crono_27042010.jpg [ 88.49 KiB | Osservato 2665 volte ]
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora