eccomi tornato..
stamattina io roby e seven
flaminia poi salita murella-s.oreste con un caldo estivo..poi discesa e di nuovo salita stimigliano-forano
i 2 miei compagni sgambettavano alla grande
di nuovo discesa verso autostrada e di nuovo salita ponzano-nazzano, qui roby aumentava il passo e seven accusava il caldo, uscito con la maglia maniche lunghe
, però riusciva a prendere la scia di un camion facendo un tratto a 60kmh
preoccupato di averci sorpassato senza vederci, ci chiamava al telefono pensando che eravamo dietro
invece il camion che lui doveva mollare a noi ci riprendeva alla fine del falsopiano prima di nazzano
a seven..semo andati + forte del camion
ricompattati arrivavamo al bivio civitellese dove dovevamo fare la scelta..
dopo 50km con 800m dislivello..seven suggeriva di allungare e risalire da riano..aooo ormai vi ho rovinato a tutti
ognuno vuole rientrare da riano con quei bei tratti oltre il 10%
a detta di seven..avevamo poco dislivello
detto fatto io davanti e loro dietro fino sotto riano sempre sopra i 40kmh, tranne una piccola sosta bar prima del cineplex
siamo saliti a riano verso le 12 con 27°
e quasi 29 di media fin li
tutto regolare con seven che perdeva qualche metro, ma come ha spianato verso la flaminia, eccolo che allunga con il padellone
x poi fare cenno di passare nel tratto in piana controvento
un vero corridore, ormai è quasi al top, se solo volesse soffrire un pò in salita, sarebbe un osso durissimo da spolpare...
x ora da scoticare c'è molta ciccia..prima d'arrivare all'osso..avoja
x me 86 km con 1.185m. dislivello a 27.2 di mediaGrande bella uscita...macchiata dalla notizia luttuosa del papà di max ws..questa è la vita! ma è bello VIVERLA