Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 9:05

Un'altra bella giornata

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Un'altra bella giornata
MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 9:23 

EtĂ : 53
LocalitĂ : Viterbo
OLè!
:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 11:46 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
a paolè, questa notte non sono proprio riuscito a dormire, un pò per il fuso (7 ore di differenza con il mexico sono tante) e un pò per motivi calcistici................ prova a indovinare quali sono. ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 13:00 

EtĂ : 64
LocalitĂ : Morlupo
Er Messicano conferma quanto detto nelle pagine precedenti,vivete di luce riflessa ;) ...... dimenticavo quando tocca a voi???? :D :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 13:42 

EtĂ : 54
LocalitĂ : S.Martino al Cimino
Me sĂ  che stasera in tele danno le comiche.......... a PĂ  tu che fai le vedi !!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 14:10 

Certamente...no.Sai sul trespolo si stĂ  scomodi.Tanto si ride lo stesso :lol: ...poi.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 20:43 

a paolè intanto rido io, poi vediamo....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 18:40 

Caro Messicano :lol: cosa dire dopo quest'altra grandissima bella giornata :shock: qualche tempo fĂ  come era il discorso? ..state sull'altra pagina ..... noi ve stamo sopra.... :? oggi il cerchio si chiude,come la logica dei piĂą forti noi vi guardiamo dall'alto in basso ;) Ciao BELLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 17:58 

Oggi prenderete pure 100 punti ...... ma in bicicletta :? .Il distacco aumenta ,caro saetta alla prossima puntata.Ciao Bellooooo!!!!!!! :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 18:20 

ricorda che ancora non ha vinto niente. sicuramente la fortuna vi abbandonerà e così inizieranno i dolori di pancia..... caro amico mio ti devi ancora giocare una cosa, perchè il campionato l'hai perso, la coppa italia l'hai persa, se poi succederà quello che spero ................ quest'anno paghi dazio.
in ogni caso con la fiorentina abbiamo perso volutamente pur giocando un calcio spettacolare. te sa lu to

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 18:34 

LocalitĂ : Dalla Montagna
Il calcio spettacolare conta poco ,contano i tre punti GRANDE GILA E FORZA VIOLA!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 19:00 

effettivamente siete stati grandi, avete giocato circa 80 minuti in 11 contro 10, non avete fatto un tiro in porta per tutta la partita e il vostro portiere ha preso 9 in pagella.
da questi dati è chiaro che la fiorentina non ha gioco, ricorda caro toscanaccio che squadra senza gioco tanto a lungo non và......... intanto vi voglio vedere domenica prox contro il genoa, se giocate come oggi sirucamente ne prendete tanti, mica vi dirà sempre bene......

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 19:29 

E' vero che senza gioco non si vĂ  lontano........
VEDI LA lazio !!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 19:39 

nicola vaiani ha scritto:
effettivamente siete stati grandi, avete giocato circa 80 minuti in 11 contro 10, non avete fatto un tiro in porta per tutta la partita e il vostro portiere ha preso 9 in pagella.
da questi dati è chiaro che la fiorentina non ha gioco, ricorda caro toscanaccio che squadra senza gioco tanto a lungo non và......... intanto vi voglio vedere domenica prox contro il genoa, se giocate come oggi sirucamente ne prendete tanti, mica vi dirà sempre bene......

Hai ragione infatti è la Lazio che da quattro anni si qualifica sempre per la Champion League!!!!! Gli errori oggi li ha commessi la Lazio e l'espulzione era sacrosanta poi i giocatori bravi fanno la differenza "Frey e Gilardino" neanche un tiro in porta?
Comotto,miracolo del portiere,Gilardino,Felipe Melo,Gilardino e il Gol di Gilardino,poi sicuramente siamo stati fortunati come non lo siamo stati con la Juve e con il Milan dove abbiamo perso ingiustamente,io fossi in te guarderei gli ultimi risultati della Lazio,e credo che i problemi da risolvere siano piĂą vostri che della fiorentina che ha fatto 9 punti nelle ultime tre gare!!!!!!!mi sembra che la Lazio sia alla quarta sconfitta consecutiva o mi sbaglio? se non sono problemi questi!!!Ma ndo vivi!!!

Ultima modifica di Toscanaccio il domenica 8 febbraio 2009, 19:43, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 19:41 

E andiamo........
A Saetta becca e porta a casa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 20:00 

Caro Saetta :D noi abbiamo perso il campionato..... abbiamo perso la coppa italia..... mò come dici te perderemo pura la Coppa dei Campioni ...... ma come vedi noi siamo sempre presenti voi oltre che non esistete beccate sempre :lol: :lol: :lol: quindi caro AMICO MIO ;) Ma dè che voi parlà??????Ariciao belloooooo P.S. Quantè il distacco???

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 8 febbraio 2009, 21:25 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
Caro Toscanaccio se ti può far piacere ho un cognato e tre nipoti tifosi sfegatati della Fiorentina.
Nelle discussioni calcistiche però li facciamo sempre viola.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 9:24 

caro toscanaccio, è vero che abbiamo perso 4 partite di seguito e questo è un dato di fatto, però sono fiducioso, in quanto se tutte le squadre sono come la fiorentina vista ieri e vista all'andata (mi sembra che avete preso un bel 3 a 0) possiamo stare tranquilli.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 9:40 

EtĂ : 63
Ciao Toscanaccio
quest'affermazione non l'ho capita:
Hai ragione infatti è la Lazio che da quattro anni si qualifica sempre per la Champion League!!!!!

A parte questo e' oggettivo il fatto che nelle partite di andata e ritorno la fiorentina ha subito dalla lazio una lezione di gioco la differenza e' stata solo nel risultato.
Per la qualita' di gioco espressa non credo che la fiorentina sia una squadra da quarto posto come del resto non lo e' la lazio.
per quello che riguarda il campione (secondo te) Gilardino il suo valore lo si e' visto quando ha giocato in una grande squadra e cioe' il milan, nella quale ha dimostrato (come detto anche da gattuso) di avere una personalita' scarsissima, infatti puo' fare la sua figura in una squadra media come la vostra. se parliamo di grandi giocatori allora devi parlare di mutu ma certo non di gilardino.Con i soldi che avete speso dovevate avere una squadra molto piu' forte.dimenticavo sono d'accordo melo e' un gran bel giocatore anche se mena troppo...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 10:16 

Ciao Toscanaccio
Hai ragione infatti è la Lazio che da quattro anni si qualifica sempre per la Champion League!!!!!

Provo comunque a riepilogare delle statistiche che riguardano la champion league

FIORENTINA
2005-2006: il quarto posto poi revocato
2008-2009: Ingresso in Champions League

LAZIO
5 PARTECIPAZIONI ALLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE
1999/2000 (quarti di finale)
2000/01,
2001/2002,
2003/04,
2007/08

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 10:19 

EtĂ : 65
LocalitĂ : roma
Ahò,ma che vè preso?Non credevo che il calcio vi facesse questo effetto!Comunque esiste solo una cosa: FORZA ROMA,e potete ribatte quanto volete,nulla ci tange,che vinca o che perda la Roma è sempre la più bella!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 13:33 

Se vede che je scotta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 13:35 

Pietro ha scritto:
Ciao Toscanaccio

Provo comunque a riepilogare delle statistiche che riguardano la champion league

FIORENTINA

LAZIO
2000/01,
2001/2002,
2003/04,
2007/08

Apparte che il campionato 2008 2009 è quello che si stà giocando attualmente a casa mia! poi ti manca il campionato 2007 2008 dove la fiorentina penalizzata di 8 punti e avendone fatti 58 si sarebbe classificata quarta proprio al posto della lazio penalizzata di 3 punti per lo stesso reato, e poi io parlo di Champion League non di coppa uefa! e quest'anno non ci saranno dubbi o noi o la roma,questi saranno i giochi! E SEMPRE GRANDE GILA VI HA PURGATO!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 13:44 

E mo che je volete dììììì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 13:58 

Toscanaccio ha scritto:
Pietro ha scritto:
Ciao Toscanaccio

FIORENTINA

LAZIO
2000/01,
2001/2002,
2003/04,
2007/08

Apparte che il campionato 2008 2009 è quello che si stà giocando attualmente a casa mia! poi ti manca il campionato 2007 2008 dove la fiorentina penalizzata di 8 punti e avendone fatti 58 si sarebbe classificata quarta proprio al posto della lazio penalizzata di 3 punti per lo stesso reato, e poi io parlo di Champion League non di coppa uefa! e quest'anno non ci saranno dubbi o noi o la roma,questi saranno i giochi! E SEMPRE GRANDE GILA VI HA PURGATO!!!!

hai ragione il 2008 2009 e' quello che si sta giocando.
uefa champions league non significa coppa uefa e comunque la lazio vi ha partecipato 5 volte la fiorentina solo una quindi continuo a non capire la tua affermazione su questa competizione visto che hai parlato di quattro anni........
Gilardino e' sicuramente un buon giocatore ma essere un campione e' un'altra cosa.
Se avete avuto una penalizzazione superiore non e' certo dipeso dalla lazio.
Non sarei cosi' sicuro che per il quarto posto ci siete solo voi e la roma perche' altre squadre come ad es. il genoa non mi sembrano certo scarse.
Comunque sicuramente hai il gusto per il bel calcio (contrariamente a prandelli che perlomeno ha avuto il buon gusto di riconoscere la nostra superiorita' )visto che sei contento per la prestazione offerta dalla tua squadra nella giornata di ieri.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 9 febbraio 2009, 14:41 

caro toscanaccio,
visto come sono andate le cose nei 2 scontri diretti, mi sembri ancora intronato. guarda che sia all'andata che al ritorno la fiorentina non aveva la divisa bianco e blu.................

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora