Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 9:30

Stagione calcistica 2009-10

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione calcistica 2009-10
MessaggioInviato: domenica 14 marzo 2010, 10:43 

:lol: Bravi ragazzi miei.....anche ieri avete dimostrato di essere un grande gruppo!!!! si poteva vincere....ma la cosa importante è quella di essere consapevoli che ce la possiamo battere con tutti.... una volta tanto,le famose PAGELLE,le faccio io,ma senza voti..... 1)tommo,sicuro e deciso negl'interventi,non sbaglia un'uscita,una rimessa dal fondo....mette sicurezza a tutto il reparto difensivo....GRANDE,..come Buffon! 2)pietro,attento e concentrato in marcatura,buono nelle ripartenze,partita ordinata...BRAVO,..come Grygera! 3)campo,capitano x grinta e concentrazione,va allo scontro con chiunque si trovi davanti,uscendo quasi sempre vittorioso,si concede anche il lusso di scendere sulla fascia....UNICO,...come Bennarrivo! 4)nico,...con le lunghe leve,contrasta quasi sempre vittorioso,tutti gli avversari,prezioso in impostazione....con una perla filtrante,che regala la palla del pareggio....DIGA del cc,come Sissoko! 5)cado,prende sempre +confidenza nei propri mezzi fisici.....abbina fisicità a voglia di giocare,attento nelle chiusure,con qualche errore in disimpegno....perfetto in coppia con il gemello di reparto,....ROCCIOSO....come Zebina! 6)pila,il muro difensivo,chiude su tutti,compagni compresi....sempre presente sia di testa che di piede,...il leader della squadra,FONDAMENTALE CAPITANO.....come Chiellini! 7)marcolino,tanta corsa e qualità,nel suo ruolo naturale,rende al meglio.....bravo in appoggio,quelche errore nella velocità dei cross al centro...INSTANCABILE pendolino,....come Candreva! 8)thomas,schierato a sorpresa sulla fascia di sx,argina le incursioni del loro terzino,si impegna fino a scoppiare,come negli allenamenti,fino alla sostituzione x infortunio....concentrato e voglioso.....JOLLY della squadra.....come Brazzo! 9)picca,fa reparto da solo in avanti,corre,lotta,gioca sempre x la squadra,fa valere la sua fisicità.....e viene premiato con una doppietta x palati fini,un pallonetto/cucchiaio e un gol da bomber d'area.....finisce la partita a centrocampo,in marcatura ad uomo....IMMENSO....come Amauri! 10)pierino,la sua presenza è IMPORTANTISSIMA,salta l'uomo con facilità,recupera palloni a cc,imposta l'azione con lanci millimetrici x i compagni,gli viene negata x 2 volte la gioia del gol,...RARO e PREZIOSO,...come Diego! 11)leo,inizia centrale di cc,mostrando voglia,concentrazione e a tratti, qualità.....si sacrifica in copertura,bravo in entrambe le fasi....nel secondo tempo,passa sulla fascia,dove limita al minimo le discese del loro terzino.....DILIGENTE e UTILE....come Perrotta! PANCHINA: 16)daniele,utile come sempre,se riuscisse ad unire la testa,con le sue qualità,sarebbe davvero importante....fà salire la squadra,anche se sbaglia diversi palloni in ripartenza.....paga l'ex subentrato,in una partita che era già a 1000.....BRAVO,ma DEVE MIGLIORARE......soprattutto xchè PUò.....come Huntelaar! 13)eric, 14)francesco, 15)mirko.....per loro anche se la partita non li ha visti protagonisti,unici ed esemplari x i compagni....hanno capito che la partita se la stavano giocando,e in silenzio sono rimasti a guardare e ad incitare la squadra.....DA ESEMPIO.....x loro un 10!!!!!!!!.......ed ora il mister......Marcello................................io non ho fatto nulla,avete seguito con ordine i miei consigli.....Quindi BRAVI ancora RAGAZZI miei,il MERITO è tutto x VOI...... :P ...a martedì.....sempre presenti e INCAZZATI!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 14 marzo 2010, 23:53 
Amministratore

grazie marcello x avermi fatto vivere questa partita..sia con la chiamata di sabato pomeriggio che con questo racconto pagellato
che mi sono perso...
a martedì

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 12:41 

a marcelli!!!! allora diciamolo.....te come ZACCHERONI....
AHO!!! So tutti juventini tranne 1!!! bravo e complimenti per il racconto e ai ragazzi della squadra!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 15:33 
Random avatar

ooo ciao rega so mirko me so segnato.....cmq mister magari a venì martedi agli allenamenti....ma se sabato ve serve posso pure venì a fa la partita :D .....ciao...bel commento

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 22:04 

LE PAGELLE DELLA 17ma GIORNATA
RIANO - VIC FORMELLO 2-2

1 Tommaso 8-
2 Pietro 7.5
3 Federico C. 8+
4 Nicola 8-
5 Federico C.8+
6 Mattia C. 8
7 Marco 8
8 Thomas 7+
9 Alessandro 8.5
10 Davide 8+ ammonito
11 Leonardo 7.5
13 Erik S.V.
14 Francesco C. S.V.
15 Mirko S.V.
16 Daniele 7.5

Migliore in campo

Le pagelle sono state fatte da: Marco, Mattia C. Federico P.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2010, 22:08 

ECCO LA CLASSIFICA DEI NOSTRI CANNONIERI DOPO 17 GIORNATE

4 Nicola
Daniele
Alessandro

3 Alessio
Davide

2 Manuel
Io

1 Leonardo
Enrico
Pila

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 marzo 2010, 22:31 
Amministratore

ecco gli 11 presenti all'allenamento di martedì 16/3
marco, mattia c. federico c. deniele, enrico, erik, tommaso, pietro, federico p. nicola, alessio

prossimo allenamento giovedì 18/3 ore 17.00 in campo

prossima partita sabato 20/03/10 ore 15:00 a Labaro campo AMICI DI LABARO in VIA FIESSE 1 ( campo in TERRA )

Saxa Flaminia - Riano

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 18 marzo 2010, 20:01 
Amministratore

Risultati e classifica passata giornata
CAMPIONATO: Giov. Prov. RM Fascia B gir.L
GIORNATA: 6° Ritorno del 13/03/2010
CENTRO ITALIA STELLA DORO - TIRRENO BUFALOTTA 0-0
FIDENE - MONTEROTONDO SCALO 4-0
GUARDIA DI FINANZA ROMA - RIGNANOSORATTE 4-0
LA STORTA CALCIO - SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 2-3
RIANO - VIC FORMELLO 2-2
SABAZIA CALCIO - SAXA FLAMINIA LABARO 2-0

CLASSIFICA
FIDENE 51
SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 46
VIC FORMELLO 35
RIGNANOSORATTE 32
GUARDIA DI FINANZA ROMA 23
MONTEROTONDO SCALO 22
LA STORTA CALCIO 21
TIRRENO BUFALOTTA 19
SABAZIA CALCIO 17
RIANO 13
CENTRO ITALIA STELLA DORO 11
SAXA FLAMINIA LABARO -2

oggi eravamo in 15: marco, mattia c. federico c. daniele, enrico, oscar, erik, manuel, davide, tommaso, pietro, federico p. nicola, leonardo, alessio

di seguito i convocati x sabato pomeriggio ore 13.30 ex mattatoio di riano
marco, mattia c. federico c. daniele, enrico, oscar, erik, davide, tommaso, pietro, federico p. nicola, leonardo, alessio

prossima partita sabato 20/03/10 ore 15:00 a Labaro campo AMICI DI LABARO in VIA FIESSE 1 ( campo in TERRA )

Saxa Flaminia - Riano

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 20 marzo 2010, 15:54 
Random avatar

ciao ragazzi il Pila mi ha parlato di questo sito (bravo MAX) e subito mi sono collegato.
per me è stata una grande gioia ed emozione vederivi così uniti e orgogliosi di quello che state facendo, tutto ciò vi rende onore a voi ed ai vostri allenatori. io purtroppo quest'anno ho potuto seguire solo il girono d'andata e per motivi di lavoro mi trovo fuori la nostra amata Italia. pertanto vi prometto che almeno una volta a settimana mi collegherò al sito per sapere come sono andate le partite e sapere le vostre sensazioni.
un saluto a voi tutti da michele (papà di Pila) dal lontano Afghanistan

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 20 marzo 2010, 21:47 
Amministratore

michelangelo ha scritto:
ciao ragazzi il Pila mi ha parlato di questo sito (bravo MAX) e subito mi sono collegato.
per me è stata una grande gioia ed emozione vederivi così uniti e orgogliosi di quello che state facendo, tutto ciò vi rende onore a voi ed ai vostri allenatori. io purtroppo quest'anno ho potuto seguire solo il girono d'andata e per motivi di lavoro mi trovo fuori la nostra amata Italia. pertanto vi prometto che almeno una volta a settimana mi collegherò al sito per sapere come sono andate le partite e sapere le vostre sensazioni.
un saluto a voi tutti da michele (papà di Pila) dal lontano Afghanistan
michele sarà un motivo in più x poter aggiornare questo spazio e farti sentire + vicino a noi...oggi il tuo pila da grande capitano ha realizzato una doppietta ed è stato grande, come del resto tutti gli altri..ma solo nel secondo tempo ;)
SAXA FLAMINIA - RIANO 0-6 (2nicola, 2pila, 1erik, 1daniele) a breve la cronaca, spero del mister marcello ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 22 marzo 2010, 15:31 

ECCO LA CLASSIFICA DEI NOSTRI CANNONIERI DOPO 18 GIORNATE

6 Nicola

5 Daniele

4 Alessandro

3 Alessio
Davide
Pila

2 Manuel
Marco

1 Leonardo
Enrico
Eric

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 23 marzo 2010, 10:35 

complmenti a tutta la squadra!!! 6-0 al saxa flaminia...avete dimostrato di saper giocare anche a tennis...bravi!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 14:04 
Amministratore

GIORNATA: 7° Ritorno del 20/03/2010
LA STORTA CALCIO - FIDENE 0-7
MONTEROTONDO SCALO - SABAZIA CALCIO 5-1
SAXA FLAMINIA LABARO - RIANO 0-6
SETTEBAGNI CALCIO SALARIO - RIGNANOSORATTE 1-3
TIRRENO BUFALOTTA - GUARDIA DI FINANZA ROMA 3-6
VIC FORMELLO - CENTRO ITALIA STELLA DORO 8-1

CLASSIFICA
FIDENE 54
VIC FORMELLO 38
RIGNANOSORATTE 35
GUARDIA DI FINANZA ROMA 26
MONTEROTONDO SCALO 25
LA STORTA CALCIO 21
TIRRENO BUFALOTTA 19
SABAZIA CALCIO 17
RIANO 16
CENTRO ITALIA STELLA DORO 11
SAXA FLAMINIA LABARO -2

Prossimo turno Sabato 27/3 ore 16.00 RIANO - MONTEROTONDO

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 24 marzo 2010, 23:17 

:x :evil: ragazzi miei,anche se in ritardo,eccomi quà a commentare la partita di sabato......che dire,dal risultato,si potrebbe pensare ad una gara,vinta con facilità.....ma da noi che guardavamo la partita dalla panchina,possiamo dire che soprattutto nel 1° tempo,è stata una gara priva di azioni,con poca voglia di giocare e con tanti errori,sia in fase difensiva,che in fase d'attacco...... gli unici a passare indenni,con un minimo di voglia e grinta sono stati,pietro e "campo"..... nel secondo tempo,dopo una strigliata negli spogliatoi e un cambio tattico....si riusciva a vedere qualche azione,con conseguenti gol..... diciamo pure che era una partita facile,dove gli avversari erano in campo con dei '96-'97-'98 e due '99......... quindi oltre al risultato,abbiamo fatto un passo indietro nel gioco..... ora sotto,sabato c'è da riscattare il 4-0,inflittoci dal monterotondo...... possiamo e dobbiamo crederci!!!!!! ORA un caro saluto al GRANDE MICHELE....sappi che la tua presenza ci manca.........e soprattutto a me,mancano le chiacchierate sulla nostra JUVE,anche se quest'anno c'è poco da dire......... un abbraccio immenso da tutti noi,max compreso.....i nostri miglioramenti sono anche x te...... buon lavoro e sempre forza JUVE!!!!!!!!!! :P :P

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 20:04 
Random avatar

Ciao Marcello complimenti a te e Max per la grinta e la voglia che cercate di dare ai ragazzi ed anche se a volte i risultati non arrivano va bene lo stesso l'importante è uscire dal campo convinti di avere dato tutto. mi mancate anche voi (mi manca anche la bandierina da guardalinea......) ma questo forum mitiga la nostalgia. In merito alla Juve è meglio stendere un velo pietoso ........ secondo me un bel viaggio a Lourdes sarebbe salutare. sto continuando a correre e ti confesso che a circa 1000m di quota è dura, soprattutto per la respirazione. in bocca al lupo per la prossima partita ed alla prossima.

Un abbraccio a tutti

Michele

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 25 marzo 2010, 23:43 
Amministratore

Prossimo turno 19^giornata - 8^ di ritorno

Sabato 27/03/2010 Riano - Monterotondo scalo ore 16.00

Convocazione x le 15 al campo di Riano: mattiac. daniele, enrico, thomas, erik, davide, tommaso, pietro, alessandro, federico p. nicola, leonardo, alessio + 3 del '97

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 26 marzo 2010, 10:56 

raga bisogna anna in campo INKAZZATI :evil: e GRINTOSI ! tocca vince contro quei 4 gattini :lol: ! forza riano :D

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 21:17 

rega ottima partita abbiamo dominato potevamo vince ma a noi nn ce dice mai bene avemo preso quei 3 gol agli ultimi 5 min ke cio rosicato cosi tanto ke se mi avete visto sono uscito dal campo incazzato a testa bassa senza guardare nessuno vb adesso nn ci abbattiamo xk semo forti e gg in campo se visto daje potemo vincerle le prossime partite se giocamo cosi e sempre forza riano

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 22:04 
Amministratore

sabato 27/3/10
RIANO - MONTEROTONDO SCALO 2-3 (gigi c. - daniele)

peccato ragazzi nonostante fossimo rimaneggiati avete fatto una splendita partita,
eravamo in vantaggio 2 a 0 a 5' dalla fine, poi stanchezza, deconcentrazione, casualità e qualche errore ci hanno fatto perdere una partita ormai in tasca e dominata
anche questa servirà x la crescita di tutti, però su con il morale xchè oggi siete stati veramente bravi x 60' su 65'

come posso caricherò le foto fatte oggi e il mister Marcello farà il consueto resoconto

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 22:06 

:P :P ..ragazzi miei,innanzi tutto volevo chiedervi scusa,se a fine partita,me la sono presa con qualcuno....il mio non è mai,un avercela con voi,ma solo tensione e nervosismo.....certe partite le vivo,come se le giocassi anch'io....e a caldo,mi sfogo in maniera errata!!!!!! volevo farvi i complimenti x la GRANDE partita che avete disputato!!!!!! ricca di intensità,gioco e a tratti grandi giocate....abbiamo dominato un monterotondo,spento e poco incisivo..... al centocampo,con i piccoli di turno,enrico e alberto('97),non permettevamo mai,agli avversari di giocare palla,sfruttando ripartenze ordinate e qualche lancio in profondità del solito davide. da uno di questi lanci,gigetto,sfruttava in profondità,con un bel movimento,la palla messa dal nostro n.10 e beffava con un pallonetto,il loro portiere!!!!! ci presentavamo ancora x altre 3 occasioni,in area avversaria con daniele e gigio.....dove il solito sprecone,non faceva +tondo il risultato....nel mezzo,un gran tiro di pierino e una bella risposta da parte del portiere,ci strozzavano in gola,la gioia del gol..... nel secondo tempo,partivamo ancora con il piglio giusto e trovavamo il raddoppio,con un tiro da fuori,del pazzo daniele....e un regalo da parte del loro estremo difensore!!! continuando ad amministrare la partita,pian piano,cominciavamo a calare d'intensità,fino agli ultimi 6 min,...dove prima il loro n.8,prendeva palla,entrava in area e lasciato,tranquillamente calciare,accorciava le distanze....1°errore........poi,su una palla nostra,mal coperta,ci facevamo anticipare.....commettevamo uno STUPIDO fallo,in posizione laterale,concedendo una punizione,che il loro n.10,metteva in maniera incredula,sotto il 7.....imprendibile,forse per tommo....posizionato al centro della porta.....2°errore.......e poi,x non farsi mancare nulla,perdevamo ingenuamente,una palla a centrocampo......con enrico,...loro andavano sul fondo,mettevano la palla al centro.....e questa con una traiettoria,ASSURDA, :o carambolava in rete,senza che tommo potesse far nulla.......3° e ultimo,ma grave errore....... finiva 3-2 x i nostri avversari.......6 minuti di follia,dove poca concentrazione,poca cattiveria e poca aggressività,oscuravano un'ottima partita!!!!! Che serva da lezione,questa beffa pesante......e ci faccia capire che le partite DEVONO ex giocate fino alla fine e che ancora una volta,ci dia la consapevolezza che noi, non siamo inferiori a nessuno!!!!!! va bene essere INCAZZATI :evil: :evil: x il risultato......ma felici di ex una bella squadra......e quà includo anche,gigetto,alberto e pierluigi,i ragazzi del '97,che si sono calati nella partita e hanno giocato come se facessero da sempre, parte del gruppo...... Bravi ancora ragazzi miei.......state ripagando il nostro lavoro!......lasciando da parte i risultati,quel che conta è il gioco che esprimete ad ogni partita...ci regalate emozioni d'ogni tipo......SIAMO FIERI di avere un gruppo così..... :D :D ..... sapendo che per noi,siete e sarete SEMPRE i N°1................max e marcello!!! :P :P

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 marzo 2010, 23:03 

VE DICO NA COSA.... FORZA ROMA XD E VIVA LA SQUADRA NOSTRA SEMO I MEJO REGààààà LA PROSSIMA(BASTA KE NN è CONTRO IL FIDENE) LA TOKKA VINCE

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 29 marzo 2010, 13:03 
Amministratore

ecco alcune foto che ho scattato sabato 27/03/2010 prima della partita RIANO - MONTEROTONDO SCALO

Allegati:
Commento file: La squadra di questa 19^giornata
il gruppo.JPG
il gruppo.JPG [ 106.71 KiB | Osservato 10771 volte ]
Commento file: Schierati x il saluto al pubblico
saluto.JPG
saluto.JPG [ 82.31 KiB | Osservato 10771 volte ]
Commento file: Il Capitano Pila al sorteggio del campo
sorteggio.JPG
sorteggio.JPG [ 101.86 KiB | Osservato 10771 volte ]

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: martedì 30 marzo 2010, 19:49 
Random avatar

Ciao ragazzi, ho saputo della beffa e comunque pazienza la prossima volta sicuramente ci metterete più attenzione. Un grazie a Marcello per la eloquente descrizione della partita ed un altrettanto grazie a Max per le foto. approfitto dell'occasione per augurare a voi tutti e rispettive famiglie una Buona Pasqua. un abbraccio Michele

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 31 marzo 2010, 22:00 
Amministratore

GIORNATA: 8° Ritorno del 27/03/2010
CENTRO ITALIA STELLA DORO - SAXA FLAMINIA LABARO 6-1
FIDENE - SETTEBAGNI CALCIO SALARIO 1-0
GUARDIA DI FINANZA ROMA - VIC FORMELLO 3-3
RIANO - MONTEROTONDO SCALO 2-3
RIGNANOSORATTE - TIRRENO BUFALOTTA 3-2
SABAZIA CALCIO - LA STORTA CALCIO 1-3

CLASSIFICA
FIDENE 57
VIC FORMELLO 39
RIGNANOSORATTE 38
MONTEROTONDO SCALO 28
GUARDIA DI FINANZA ROMA 27
LA STORTA CALCIO 24
TIRRENO BUFALOTTA 19
CENTRO ITALIA STELLA DORO 17
SABAZIA CALCIO 17
RIANO 16
SAXA FLAMINIA LABARO -2

PROSSIMO TURNO SAB.10/03/2010 LA STORTA - RIANO

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 4 aprile 2010, 11:25 

:mrgreen: :mrgreen: AUGURI INFINITI di una Buona PASQUA,a tutti i ragazzi del '96,a chi ci segue e alle rispettive Famiglie....in particolare a Michele Pillitteri e al grande Generale Max......da Marcello and Family...... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 178 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora