Oggi è venerdì 20 settembre 2024, 8:31

La mia stagione

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 13 gennaio 2009, 14:44 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 59
Località: Manfredonia (FG)
Anch'io mi sto riposando 8-) 8-) Tra un pò vado a pranzare: orecchiette con le rape ................... :lol: :lol: :lol:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 14 gennaio 2009, 20:52 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi il programma prevedeva 5 SFR da 3.30 min con stesso recupero tra le serie con 45-50 rpm non superando il max del FM poi 25 min di FM in percorso vallonaro a 100 rpm :oops: . Ho eseguito il tutto nella mia misera pausa pranzo 1h 30min compiendo 35km riscaldamento e defaticamento compresi :shock: e magnandomi un panino al volo :lol: . Che tocca fa pe camina un po'!!!!!!!! Dimenticavo,le SFR le ho svolte nella salita che da Piancastagnaio porta alla Vetta Amiata,ad una altitudine di circa 900m con tanta neve al borbo strada,e la temperatura che si aggirava trà 0° e 2°,questo per preparare il fisico alle condizioni estreme,vedi Campagnolo 2008 :mrgreen: Se non so matti nun ce li volemo!!!!!! :twisted:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 15 gennaio 2009, 22:00 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi il programma prevedeva 15 min FL 15 min FM 15 min FL ed io da bravo scolaretto ho eseguito,il tutto in un giro di 52km detti "se nun so matti nun ce li volemo", so partito e arrivato praticamente sotto la pioggia :shock: ,però quest'anno voglio fare sul serio,e quindi apparte la neve ho deciso di non fermarmi difonte a nulla :twisted:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: venerdì 16 gennaio 2009, 18:16 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi anche se la giornata era stupenda RIPOSO come il programma prevede,ma domani c'è il lungo,con due salite da 20min da effettuare in SOGLIA :shock: C I A O !!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: sabato 17 gennaio 2009, 20:03 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi il programma prevedeva due salite in soglia e 25 min in agilità al FM,ho eseguito il tutto in un giro di 113km in 4h 23 min alla media di 25,4 con 130 battiti medi e con la bella sorpresa di aver tolto un minuto e mezzo nella stessa salita rispetto alla scorsa settimana :shock: !!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 16:58 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi il programma prevedeva lavoro di sintesi,ed ho eseguito il tutto con 4 scatti sa 45 secondi alla max velocità e 6 min di recupero tra ogni scatto e una salita detta a scalino aumentando di 5 battiti ogni 5 min per 5 volte,il tutto partendo da FM. L'uscita tutta in Val d'Orcia facendo il giro di San Quirico e Pienza con 86 km in 3h10min, Un saluto a Tutti e sempre....A TUTTO FOCO!!!!! :twisted: :twisted:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 17:01 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21632
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
A TUTTO FOCO! ;) vai alla grande ;)
io ancora fondo e lavori specifici, ancora 2 mesi poi qualche gara
TIRA DRITTOOO! :)

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 18:13 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 59
Località: Manfredonia (FG)
Grande toscanaccio. Il programma che stai svolgendo lo esegui solo?

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 19:28 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Max ha scritto:
A TUTTO FOCO! ;) vai alla grande ;)
io ancora fondo e lavori specifici, ancora 2 mesi poi qualche gara
TIRA DRITTOOO! :)


Ciao Max! ci stò dando sotto! Io se mi danno il tesserino inizio a correre il 8 Febbraio a Donoratico "Trofeo Costa degli Etruschi" le prime due o tre gare per finire la preparazione! :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 18 gennaio 2009, 19:33 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Ramarro ha scritto:
Grande toscanaccio. Il programma che stai svolgendo lo esegui solo?


Ciao Ramarro!
Durante la settimana il programma lo svolgo da solo,mentre il sabato e la domenica in compagnia del mio fedele "Capitano" Ezio 57 anni ma un fisico e una preparazione di un trentenne,pensa che questo ragazzetto ha vinto la maglia nella GF Primo Volpi e quest'anno è arrivato secondo di categoria e ventesimo assoluto nel medio della GF Città del Tufo! UN ANIMALE :twisted:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 19 gennaio 2009, 22:44 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi il programma prevedeva allenamento non intenso,e siccome pioveva,ho posizinato la bici sui rulli e via ,mi sono sparato 1h 45min in totale scioltezza a far girare le gambe,compiendo 50km all'asciutto e davanti alla TV !! Che spettacolo!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 20 gennaio 2009, 22:34 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi il programma prevedeva RIPOSO,ma siccome domani devo fare la donazione di sangue,e quindi preferisco non uscire in bici,oggi ho anticipato il lavoro di domani,anche se qui pioveva e quindi l'ho fatto sui rullui, 5 SFR di 3,30min ciascuna con lo stesso recupero da eseguire al FM con cadenza tra 45 e 50 RPM,segute da 25 mi al FM a 100 RPM per un totale di 1h 45min e 60 km fatti,con riscaldamento e defaticamento compresi, ma che sudata :mrgreen: ,anche se ero in un luogo fresco dove non ci sono riscaldamenti.

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 12:46 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi RIPOSO, e ben soddisfatto della mia prima donazione di sangue, mi sento veramente orgoglioso di me stesso per questo bel gesto verso chi ha bisogno,se non lo avete mai fatto vi do un consiglio,fatelo che c'è chi ne ha bisogno,e se già lo fate siete dei grandi!! E sempre A TUTTO FOCO!!!!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 13:02 
Amministratore
Avatar utente

Messaggi: 21632
Età: 55
Località: Castelnuovo di Porto (RM)
GRANDE!
TIRA DRITTOOO!

_________________
Segui il tuo cuore e divertiti sempre!

I miei numeri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: mercoledì 21 gennaio 2009, 14:30 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 59
Località: Manfredonia (FG)
Grande Toscanaccio. Anch'io sono impegnato nel sociale ed è vero: fare un qualsiasi gesto che può servire per gli altri ti fa star bene.
Riposo, oggi per pioggia altrimenti dopo il primo set ed il primo gioco avrei fatto il secondo :lol: :mrgreen:

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: giovedì 22 gennaio 2009, 20:11 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi il programma prevedeva 15min FL 15min FM 15 min FL ,ho eseguito il tutto in un giro di 50km rimanendo in alto,il FM L'ho fatto sulla salita che da Piancastagnaio conduce alla Vetta Amiata,compiendo 5 dei 12 km della scalata giungendo fino a 1000m in 2h 10min. Un saluto a TUTTI!!! :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: venerdì 23 gennaio 2009, 19:39 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 59
Località: Manfredonia (FG)
Ricambio il saluto, d'ora in poi anch'io farò FM in salita :lol: :lol: ma sopra i 2000 metri.... :o :o

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 0:45 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi riposo,in serata arrivo a Roma accompagnato dalla pioggia,ma accolto da una temperatura stupenda,visi gli 0° di Abbadia,infatti devo dire che domani se rimangono queste temperature esco anche se piove 8-) Prova pure Ramarro non capisco che cosa ti fa ridere sul fatto di fare FM in salita e al di sopra di 1000m ma mi allino :lol: :lol: SPIEGAMELO :?: :?:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 14:14 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi il programma prevedeva lavoro di Sintesi e distanza,ed ho eseguito il tutto con una salita a scalino,25min di FM e 4 progressioni da 40 secondi alla max velocità con 6min di recupero tra le serie,il tutto in un giro di 95 km in 3h 13min e gli ultimi 40 sotto il diluvio,ma la temperatura era eccezionale,rispetto ad Abbadia sembrava estate :mrgreen:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: sabato 24 gennaio 2009, 14:39 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 59
Località: Manfredonia (FG)
Di solito non si riesce a fare FM in salita, però tu sei un grande ;) ;)
P.S. Ti è andata bene, hai preso l'acqua a fine allenamento così oltre a rinfrescarti ti sei lavato la bici :D :D

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 15:51 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi uscita di Fondo con tratti simulando la gara "A TUTTO FOCO" giro di 100km in 3h 30min tutti nel litorale Ostia Torvajanica,dove si incontrano grupponi che ti permettono di simulare al meglio la gara,Toscanaccio ora però torna molto volentieri in Toscana,ciclisticamente parlando,non ci sono paragoni,stiamo troppo meglio!!! :lol:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 15:54 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Ramarro ha scritto:
Di solito non si riesce a fare FM in salita, però tu sei un grande ;) ;)
P.S. Ti è andata bene, hai preso l'acqua a fine allenamento così oltre a rinfrescarti ti sei lavato la bici :D :D


Non è vero che sono un grande :oops: ,con gli occhi sul cardio e limitandosi ,tutti possono fare FM in salita,prova e vedrai!!!!! Salutami il Gargano!!!!!!

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: domenica 25 gennaio 2009, 16:56 
Avatar utente

Messaggi: 653
Età: 59
Località: Manfredonia (FG)
Toscanaccio ha scritto:

Non è vero che sono un grande :oops: ,con gli occhi sul cardio e limitandosi ,tutti possono fare FM in salita,prova e vedrai!!!!! Salutami il Gargano!!!!!!


Sarà fatto!! Tu salutami l'Amiata, un gran bel posto. Viste le foto fatte da Max l'anno prossimo prendo la famiglia :idea: e faccio na capatina nello stesso periodo. Bellissmo!!!! :!: ;)
Esci ancora col Capitano bestiale ????

_________________
Costa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: lunedì 26 gennaio 2009, 20:16 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi Riposo,pioggia mista a neve e vento,speriamo in meglio per domani,almeno si esco nella pausa pranzo. Ci sentiamo C I A O ! :mrgreen:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: La mia stagione
MessaggioInviato: martedì 27 gennaio 2009, 20:19 
Avatar utente

Messaggi: 633
Età: 53
Località: Dalla Montagna
Oggi il programma prevedeva due salite da 20 min in soglia e 20 min di FL,ed ho eseguito il tutto in un giro di 50km in 2 ore nette,tutto questo in altura sempre sopra i 900m arrivando sino a 1200m costretto a tornare in dietro causa troppa neve questo tipo di allenamento mi piace troppo,arrivare dove c'è neve e le temperature prossime allo 0 mi tempera il fisico in una maniera " BESTIALE " :twisted: :twisted:

_________________
TOSCANACCIO


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 367 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group • Traduzione Italiana phpBB.it
Style originally created by Volize © 2003 • Redesigned SkyLine by MartectX © 2008 - 2009
A.S.D. TEAMAX G.C. (P.Iva/C.F. 11269271000)

Traduzione Italiana phpBB.it