..ragazzi miei,innanzi tutto volevo chiedervi scusa,se a fine partita,me la sono presa con qualcuno....il mio non è mai,un avercela con voi,ma solo tensione e nervosismo.....certe partite le vivo,come se le giocassi anch'io....e a caldo,mi sfogo in maniera errata!!!!!! volevo farvi i complimenti x la GRANDE partita che avete disputato!!!!!! ricca di intensità ,gioco e a tratti grandi giocate....abbiamo dominato un monterotondo,spento e poco incisivo..... al centocampo,con i piccoli di turno,enrico e alberto('97),non permettevamo mai,agli avversari di giocare palla,sfruttando ripartenze ordinate e qualche lancio in profondità del solito davide. da uno di questi lanci,gigetto,sfruttava in profondità ,con un bel movimento,la palla messa dal nostro n.10 e beffava con un pallonetto,il loro portiere!!!!! ci presentavamo ancora x altre 3 occasioni,in area avversaria con daniele e gigio.....dove il solito sprecone,non faceva +tondo il risultato....nel mezzo,un gran tiro di pierino e una bella risposta da parte del portiere,ci strozzavano in gola,la gioia del gol..... nel secondo tempo,partivamo ancora con il piglio giusto e trovavamo il raddoppio,con un tiro da fuori,del pazzo daniele....e un regalo da parte del loro estremo difensore!!! continuando ad amministrare la partita,pian piano,cominciavamo a calare d'intensità ,fino agli ultimi 6 min,...dove prima il loro n.8,prendeva palla,entrava in area e lasciato,tranquillamente calciare,accorciava le distanze....1°errore........poi,su una palla nostra,mal coperta,ci facevamo anticipare.....commettevamo uno STUPIDO fallo,in posizione laterale,concedendo una punizione,che il loro n.10,metteva in maniera incredula,sotto il 7.....imprendibile,forse per tommo....posizionato al centro della porta.....2°errore.......e poi,x non farsi mancare nulla,perdevamo ingenuamente,una palla a centrocampo......con enrico,...loro andavano sul fondo,mettevano la palla al centro.....e questa con una traiettoria,ASSURDA,
carambolava in rete,senza che tommo potesse far nulla.......3° e ultimo,ma grave errore....... finiva 3-2 x i nostri avversari.......6 minuti di follia,dove poca concentrazione,poca cattiveria e poca aggressività ,oscuravano un'ottima partita!!!!! Che serva da lezione,questa beffa pesante......e ci faccia capire che le partite DEVONO ex giocate fino alla fine e che ancora una volta,ci dia la consapevolezza che noi, non siamo inferiori a nessuno!!!!!! va bene essere INCAZZATI
x il risultato......ma felici di ex una bella squadra......e quà includo anche,gigetto,alberto e pierluigi,i ragazzi del '97,che si sono calati nella partita e hanno giocato come se facessero da sempre, parte del gruppo...... Bravi ancora ragazzi miei.......state ripagando il nostro lavoro!......lasciando da parte i risultati,quel che conta è il gioco che esprimete ad ogni partita...ci regalate emozioni d'ogni tipo......SIAMO FIERI di avere un gruppo così.....
..... sapendo che per noi,siete e sarete SEMPRE i N°1................max e marcello!!!