Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 23:58

Giovedì 19 novembre

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giovedì 19 novembre
MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 16:53 

LocalitĂ : Roma
Gran bella uscita, oggi, che si può sintetizzare con tre elementi: persone, colori e musica :D

Il professore mi veniva incontro a Formello, dove ci prendevamo un bel caffè ;) ; poi ci facevamo l'anello Campagnanese e lo accompagnavo a Morlupo, visto che aveva impegni di lavoro che gli imponevano di tornare presto.

E' sempre piacevole pedalare con il professore: ha tanto da dare e tanto da ricevere (e la bici non c'entra niente :) ).

Lasciato il prestigioso ai suoi impegni, inforcavo bici e cuffiette e mi dirigevo verso Campagnano, poi Monte Razzano con i suoi panorami verso vallate piene dei colori sgargianti autunnali :D ; di nuovo Campagnanese, poi Straccasomari, Sacrofano, Monte Caminetto, via Pineto, Valle Muricana e per finire la solita Giustiniana.

Arrivavo a casa con km. 108 e un discreto dislivello di mt. 1.315; ma, soprattutto, con ancora negli occhi, nelle orecchie e nel cuore i tre elementi: persone, colori e musica ;) :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Giovedì 19 novembre
MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 21:20 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Morlupo
grande randòmm uscire con te è sempre nu piacere, ma questa volta ti devo una tiratina di orecchie a formello con sommo piacere incontriamo miky,alias pastore bruzzese, sempre con sommo piacere, lo invitavamo per un caffe ma lui ci diceva grazie proseguo oggi la sua aggenda era piena quindi saluti e via,noi x il caffè lui per casa.tutto il resto lo ai detto tu e non posso aggiungere altro se non avanti così. 8-) 8-) 8-) 8-) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 19 novembre 2009, 22:10 

LocalitĂ : Roma
caro prof...: c'é sempre un perché... ;)

Il forum è pubblico e io, nelle uscite infrasettimanali a volte costellate di "innominati", non mi azzardo a prendere iniziative nei resoconti (con te è stato diverso perché eravamo d'accordo su cosa scrivere).

:mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 20 novembre 2009, 8:47 

EtĂ : 55
LocalitĂ : Roma-Lanciano
... prometto che nel prox incontro non mancherò al caffè per nessuna ragione, così come chiedo scusa per ieri ma conoscendomi se fossi tornato indietro verso il bar sarei arrivato in ufficio con almeno un ora di ritardo sugli appuntamenti, sapete bene che quando c'è da stare insieme sono sempre l'ultimo a chiudere la seduta, in questo periodo non mi è possibile e sinceramente mi sento anche un po' a disagio con tutto il gruppo. Domenica non ci sarò e mi dispiace perchè già sento il piacevole sapore che si respirerà durante tutta la gionata, sono contentissimo per il teamax che in poco tempo è diventato già grande e con piacere voglio dire che grazie a tutti compreso me ( per una piccolissima parte) ha generato un germe per un nuovo ciclismo amatoriale. Cari Random e Prof ci si rivede presto a Formello.....!!!! senza paura di essere nominato!!!! ahhahahah

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora