Oggi è domenica 22 dicembre 2024, 17:22

Sabato 3 Ottobre 2009 tappa TM-PV

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sabato 3 Ottobre 2009 tappa TM-PV
MessaggioInviato: lunedì 28 settembre 2009, 21:35 
Amministratore

EtĂ : 55
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto (RM)
Sabato 3 Ottobre 2009, si svolgerĂ  la 3^tappa Agonistica gemellata con gli amici del Petit Velo.

Il ritrovo Teamax sarĂ  alla stazione di Castelnuovo alle ore 8:25, poi ci uniremo ai PV alle 9.00 piazza di Prima Porta

La partenza turistica x noi Teamax sarĂ  fissata alle 8:30, si procederĂ  turisticamente verso: Flaminia, Prima Porta, FINE TRATTO TURISTICO.

Il tratto agonistico sarĂ : Via Valle Muricana, Borgo Pineto, Sacrofanese, Straccasomari, Campagnanese verso Campagnano, poi direzione Formello fine salitella ARRIVO

Poi dopo il raggruppamento, si proseguirĂ  turisticamente verso Formello, S.Cornelia, Prima Porta.

Questi i numeri, circa 65km tot. con 600m. dislivello
1°tratto turistico 16km,
tratto agonistico 25km,
2°tratto turistico 30km.

Qua di seguito troverete i tracciati in
Planimetria_
Altimetria_

DI SEGUITO IL FILE X IL GARMIN

Allegati:
Commento file: File del tracciato da Roma
vallemuricana campagnanese s.gpx [107.73 KiB]
Scaricato 129 volte

I miei numeri
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Sabato 3 Ottobre 2009 tappa TM-PV
MessaggioInviato: martedì 29 settembre 2009, 12:27 
Amministratore

Nella Gallery ho inserito le foto della ricognizione, i punti cruciali

>>GUARDA

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 1 ottobre 2009, 16:11 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Rignano Flaminio
Io ci sarò.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 2 ottobre 2009, 12:45 

EtĂ : 60
LocalitĂ : Roma - Ottavia
Carissimi.

Mercoledì ho fatto una ricognizione del percorso che va da Prima Porta a Sacrofano.
E' come lo ricordavo: 13 chilometri di salita continua.
Molto duro. Anzi Durissimo. :D :D :D ;)

Tenendo conto da non usavo la bici da domenica scorsa :x , che ho fatto una ricognizione amore amore :roll: , che per ragioni di tempo (sono uscito da casa alle 17:00) non ho fatto la salita che scavalla da Sacrofano verso Campagnano 8-) , che non fatto la salita ...MULI o SOMARI... :lol: , che mancavano ancora i dossetti della crono in senso inverso, e la salita che porta a Castelli di Formello.

For me is very strong. :D :D

Good lucky at all.

Tornado Tag

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 ottobre 2009, 13:03 
Amministratore

Tappa gemellata e arrivo gemellato
Oggi si è svolta la terza tappa gemellata con gli amici PV
Noi Teamax eravamo in 6, Io Nik Roby e Giampy con l'amico Juri x l'agonistica e Bionico e Barby x la turistica
Una 30ina i Pv al via, sempre tantissimi nelle tappe agonistiche
Il via dopo il centro abitato sulla Vallemuricana
Vento in faccia e andature prudenti, davanti un pò PV e un pò TM a dividersi il lavoro
Poi arrivati allo strappo duro verso Sacrofano, attacco deciso di Ice e Nik, con Juri un pò a bagno maria
I 2 scollinavano x primi e s'avvantagiavano, noi tutti allungati a una 30'' di secondi dai primi
Il tratto dopo il bivio di Sacrofano e la seguente discesa verso straccasomari, veniva affrontata di buon passo
A me andava bene Nik in fuga, era il capitano Teamax designato
Nel salire il ripido kmetro di straccasomari, prima il Ramarro e poi il Biscione, davano la strappata decisa
Tutti sgranati scollinavamo ma il tratto che porta verso Campagnano dal bivio di Magliano, risultava decisivo
Prendevo il toro x le corna e m'involavo verso la testa della gara che ormai era a vista
Alla mia ruota Scorpion e Biscione, quest'ultimo perdeva la mia ruota ancora muscoli pieni di acido lattico nel tratto pianeggiante dopo la salita. devo dire la verita fatta veramente forte
Con a ruota Scorpion mi riportavo sui fuggitivi, lui fondamentale nel darmi un cambio di 500m. dopo 2km a tutta
Una volta formato il quintetto di testa a 7km dall'arrivo, io nik juri scorpion e ice, c'involavamo a tutta toccando anche i 70kmh nel tratto in leggera discesa
Proponevo di arrivare tutti insieme, i 2 fratelli Nardini e Nik con Juri ospite, era il massimo x me in questa tappa! io non sono cannibale ;)
Così nonostante Juri alla fine faceva finta di non capire, salivamo gli ultimi 2km verso l'arrivo in maniera regolare senza strappi
L'arrivo in parata dei 3 designati, scorpion, nik e juri, mentre io e ice ci godevamo alle loro spalle il tutto, è stato il giusto premio!
a poco meno di 1' il secondo gruppo, regolato dal Biscione che precedeva Satan di 9'' con loro O Splendido che si sobbarcava il duro lavoro faccia al vento negli ultimi 9 km
Volatona a 2'13'' x il 10° posto (che spettacolo li ho fotografati come se fosse un fotofinish) vinta da Dopat su Taleb, Tornado Tag, Ramarro e Roby
15° Artero, 16° Severino, 17° il Conte, 18° e 1^ delle donne Supersimo, 19° Giampy, 20° Al, 21°..22°..23° Aramis, 24° Bussola, 25° Big, a seguire gli altri
La parte agonistica è stata di km 24 percorsa dai primi in 46' alla media di 31.3
A domani x la crono!

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 3 ottobre 2009, 14:09 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Manfredonia (FG)
Che rabbia leggere il resoconto.
Sempre i soliti cannibali.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora