Non so se si vi e' giunta voce
domenica mattina abbiamo fatto 150km transitando strade che non avrei neanche immaginato
per arrivare alla famiglia Longa che ancora una volta ci hanno accolto a bracce aperte ci hanno dato acqua formaggio e dopo un bel po' siamo ripartiti con la minaccia di prendere acqua era in corso un bel temporale che ci ha minacciato lungo il percorso e ci ha impedito di arrivare sempre in bici
Siamo partiti da foligno per arrivare a norcia da Preci per proseguire verso civita e appena svalicato una corsa per evitare acqua eravamo in discesa si volava dopo terzone ( avevano modificato scrivendo Merdone) sala e san clemente per poi risalire a Monteleone e a Gavelli ci aspettava l'ammiraglia che ha evitato il peggio
siete i miei personal trainer grazie di essermi amica mi avete fatto vivere una giornata spensierata in particolare anche a Barbara e Paolo che mi hanno dato questa possibilita' la loro gentilezza e' infinita
)) se non fossi dovuta andare via ieri ci avrebbero anche ospitato sono proprio fortunata a presto
domani forse vado a civitella sul lago oggi se posso vi imito un uscita leggera:)
buonagiornata a tutti