Oggi uscita monstre con il Dinamico Duo "Dan&Musico"
. M'hanno fatto fa il flavio e 105 km con 1400 m.di dislivello prima di andare a lavoro... Roba da pazzi!
Ed effettivamente parevamo tre matti a lappà 'do capitava!
Addirittura c'è scappata pure una fiammata sulla salitella per Montelibretti così tanto per fare
Il Flavio sotto ritmo per il Musico e con il Dan che si gestiva per non ritrovarsi senza gambe nei km finali. Io a seguirli.. bene fino al bivio, poi sempre più in affanno dopo che il Musico faceva salire un po' il ritmo. Ho dovuto mollare e ci sta, ma ho rosicato troppo quando mi sono ritrovato fermo a reggermi sulla ringhiera, un paio di volte, e poi a scendere e farmela a piedi fino alla piazza a causa del mercato e di un paio di Signore che palesavano il loro più totale disinteresse per il mio lap Strava...
Peccato, ma non tutti apprezzano i social, d'altronde
Al ritorno di chiacchera che pareva il bar dello sport e poi Riano - Rosta.... Sono contento per il Musico. Gli ho fatto da lepre e ho contraccambiato le tante volte che mi è stato accanto.
Io naturalmente verso la fine della salita mi sono spento, ma non la conoscevo bene. La prossima volta che ci ripasso abbasso il tempo di almeno 15"
Ci si rivede presto... magari anche con la compagnia di qualcun altro....