Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 11:21

Giovedì 14

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giovedì 14
MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2016, 18:57 

X problemi di lavoro saltato Sanpaolo e monte morra dirottata uscita verso montagna sacra MONTEFLAVIO LAP con Musico e Mirco partenza 6,30 a morlupo

Continuano lap sui monti

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Giovedì 14
MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2016, 4:26 

Presente ....non posso lasciare il Dan da solo :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2016, 5:47 
Amministratore

Io ancora convalescente :mrgreen:
Mi accontenterò di 1h di camminata con i miei pargoli e forse l'amico Furia sul percorso di montagna nel parco di vejo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2016, 9:04 
Amministratore

Stamattina camminata risveglio con la family su via Codette a Riano
In 4: io, Manu, Mara e Matteo
9km in 1h26' con 115m. di disl
Spettacolo....tutta chiacchiera come sempre

TRACCIATO STRAVA
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2016, 11:24 

Oggi in tre verso il la Monteflavio 115 km oggi tanti PRrecord personali.
Monteflavio pronti via il Dan a fare prima parte a 85 pedalate medie il Musico e Mirco a ruota , fino a 400 metri dal bivio poi seconda parte con il musico davanti e Mirco alla grande ha tenuto fino a 1 km dalla vetta poi agli ultimi 300 metri parte il Dan x tappa e maglia in forma vedi tempi.
Grande Mirco sul suo personale peccato x il mercato avremmo abbassato di più i tempi,
Poi giù verso la Montelibretti altra tirata poi verso il Record personale di Riano Del Musico Grandissima rimonta e sorpasso ad uno straripante Mirco sui 2 km partito come un missile ,io e musico a rincorrere seconda parte Riano poi lo aggancia e lo supera a 200 metri da la rosta poi la fino su dichiarato con il Dan che riprende Mirco in vantaggio di 20 secondi dalla rampa , e tappa e maglia a Musico a Riano .
Grazie ragazzi gran bella giornata goliardica e spettacolo.o in Bici .
Alla prox .
Domani crono di 18,2 km x tentare di riprendermi corona castel Sant'Elia sassacci.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2016, 13:03 

Oggi uscita in tre ...moschettieri io Mirco e Dan salita per monteflavio sempre al ritmo del Dan l'idea era lappare BIV MONTORIO MONTEFLAVIO ma le sensazioni erano non buone quindi ho desistito e sono andato al passo del Dan e Mirco ,che ha retto benissimo fino a un km dalla piazza poi ha perso pochissimo, al rientro si decide RIANO il Dan era smanioso di abbassare il suo pr, parte il Dan abbastanza forte ma viene superato da Mirco a doppia velocità. ...ed io sempre a ruota del Dan ,quando mi sono reso conto che Mirco andava rompo gli indugi parto fortissimo ,raggiungo Mirco lo superò e vado a chiudere con un 6,54 che dopo 85 km e un monteflavio hanno un volo re doppio ,grazie a miei compagni x gli stimoli e al Dan x il bar

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2016, 16:52 
Amministratore

Gran bel trio affamato
Grandi

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2016, 21:04 

Oggi uscita monstre con il Dinamico Duo "Dan&Musico" :o . M'hanno fatto fa il flavio e 105 km con 1400 m.di dislivello prima di andare a lavoro... Roba da pazzi! :roll: Ed effettivamente parevamo tre matti a lappà 'do capitava! :mrgreen: Addirittura c'è scappata pure una fiammata sulla salitella per Montelibretti così tanto per fare :lol: :lol: Il Flavio sotto ritmo per il Musico e con il Dan che si gestiva per non ritrovarsi senza gambe nei km finali. Io a seguirli.. bene fino al bivio, poi sempre più in affanno dopo che il Musico faceva salire un po' il ritmo. Ho dovuto mollare e ci sta, ma ho rosicato troppo quando mi sono ritrovato fermo a reggermi sulla ringhiera, un paio di volte, e poi a scendere e farmela a piedi fino alla piazza a causa del mercato e di un paio di Signore che palesavano il loro più totale disinteresse per il mio lap Strava... :x Peccato, ma non tutti apprezzano i social, d'altronde :mrgreen: Al ritorno di chiacchera che pareva il bar dello sport e poi Riano - Rosta.... Sono contento per il Musico. Gli ho fatto da lepre e ho contraccambiato le tante volte che mi è stato accanto. :D Io naturalmente verso la fine della salita mi sono spento, ma non la conoscevo bene. La prossima volta che ci ripasso abbasso il tempo di almeno 15" :twisted: :twisted: :twisted:
Ci si rivede presto... magari anche con la compagnia di qualcun altro.... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 15 luglio 2016, 14:41 

Anche per me un giovedì da incorniciare con due salite medie,quella di Tornimparte, direzione fiamignano lunga 13km con pendenza media del 4.5 % e quella per tornare a casa di km 10 da ponte sangiovanni.il tutto su un percorso abbastanza ostico e i 1800 mt di dislivello la dicono tutta.

Oggi venerdì riposo,si risale in sella domenica per la tappa sociale.

I km di giornata sono 60 oggi quasi sempre col naso all'insù.
Il fisico rispondere mai come in questo momento, sono stato così amante delle salite. :mrgreen: :mrgreen

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2016, 7:22 

professore ha scritto:
Anche per me un giovedì da incorniciare con due salite medie,quella di Tornimparte, direzione fiamignano lunga 13km con pendenza media del 4.5 % e quella per tornare a casa di km 10 da ponte sangiovanni.il tutto su un percorso abbastanza ostico e i 1800 mt di dislivello la dicono tutta.

Il fisico rispondere mai come in questo momento, sono stato così amante delle salite. :mrgreen: :mrgreen
Prof ...ormai ste salitelle non le senti più :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2016, 6:34 

musicante ha scritto:
professore ha scritto:

Prof ...ormai ste salitelle non le senti più :lol: :lol: :lol:

So dune de sabbia Francesco :lol:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora