Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 11:49

domenica 10 luglio tappa di trasferimento

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2016, 9:23 

domenica 10 luglio partirò da casa con partenza alle 6,30 direzione sella di corno.

totale dei km 100 +o- con un di dsl di 2000 mt

chi volesse accompagnarmi per un pezzo mi faccia sapere.

capisco l'alzataccia ma ne vale la pena,salaria vecchia,zone lontano dal traffico e il professore col sorriso. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2016, 13:40 

buona ascesa prof ma io credo che domenica non uscirò,riposo e ultimi preparativi perché lunedì si parte!....tutto mare!!!

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2016, 14:09 
Amministratore

luca eight ha scritto:
buona ascesa prof ma io credo che domenica non uscirò,riposo e ultimi preparativi perché lunedì si parte!....tutto mare!!!

@look...con la bici? :mrgreen:

@prof
buone ferie

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2016, 15:40 

Max ha scritto:
luca eight ha scritto:

@look...con la bici? :mrgreen:

@prof
buone ferie

Quest'anno si. A meno che ci sono difficoltà per il trasporto,.....sai non vorrei fare cose approssimative che mi possono compromettere e rovinare le vacanze.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 luglio 2016, 8:12 

buone ferie a tutti. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 luglio 2016, 17:17 

professore ha scritto:
domenica 10 luglio partirò da casa con partenza alle 6,30 direzione sella di corno.

totale dei km 100 +o- con un di dsl di 2000 mt

chi volesse accompagnarmi per un pezzo mi faccia sapere.

capisco l'alzataccia ma ne vale la pena,salaria vecchia,zone lontano dal traffico e il professore col sorriso. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se mi alzo vengo io ,ma se non mi vedi vai tranquillo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 luglio 2016, 6:23 

Partenza alle 8 x giro 3 province con gruppo di Rignano .
Con la presenza di Musico ,oggi ritmo

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 luglio 2016, 10:03 
Amministratore

Stamattina come hai vecchi tempi, nel lontano 1991 ero un podista :mrgreen:
Insieme a Alessandro detto "Furia" un fraterno amico, siamo andati di buon mattino a fare una camminata nel parco di Vejo
partiti alle 7.30 ci siamo goduti un paio d'ore di sano relax pieno di bei ricordi
Lungo il percorso, abbiamo incontrato un fraterno amico del mio papà, che coincidenza... con lui 1h extra su percorso collinare fin sopra le creste del parco, rivivendo tante belle cose ormai passate
Spettacolo, credo che non sarà un'isolata uscita
Stasera rimpatriata vecchi amici d'infanzia, tutti a cena insieme...hai visto mai....

Camminata
10km
2h11'
290m.

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 luglio 2016, 10:29 

Rientrato dopo 60 km con lap outletsoratte miglior tempo 2016
22:30 oggi gran caldo affrontato ora calda va bene così dopo ieri lap Fara. Domani riposo poi uscite tutte le mattine fino a domenica.
Partiti in 9 rientrati in 5 altri verso Selci.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 luglio 2016, 14:16 

partito alle 7 da casa mia posso solo dire stratosferico tolto circa 50 minuti dal precedente giro media mai sognata prima,il caldo mi ha sonato dopo le 11 con 36 anche quassu a 1000 mt, ma alla fine l'ho spuntata.

ormai dopo il mostro sacro sua maestà ZONCOLAN niente mi fermerà più.

i km di oggi sono 110 i primi di questa vacanza abruzzese,ora ogni due giorni una bella salita cercando di sfondare il muro dei 100.000 mt slm. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 10 luglio 2016, 16:50 

Niente da fare oggi ho fatto tardi,quindi un Monteflavio e ritorno a bassissima andatura a parte una sparata biv Montorio / Monteflavio

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2016, 21:59 

Oggi bel giro da 2000 punticini,partito presto visto il caldo, mi sono diretto verso il passo delle capanelle.
Salito di buon passo arrivato al bivio dopo 13km di salita prendevo per fonte san franco altri 4km di salita al 7% medio,arrivato in cima picchiata fino a fonte Cerreto una discesa spettacolare .
Proseguire per assergì e poi bazzano,riprendo la statale 17 e sono alla basilica di Collemaggio con strappetto all'11% di 1km .sino nel cuore pulsante dell'Aquila centro.
Da qui la strada di casa è più vicina mancano 20 km ma i 7 km finali sono di salita non dura ma discreta.
Sono sull'ultimo strapetto e intravedo la strada di casa,oggi soddisfatto con 90 km ben riusciti e soprattutto ben fatti.alla prossima sarà venerdì con Righetto 82 anni e ancora si diverte,dove andremo non lo so lascio a lui la palla. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 luglio 2016, 13:19 

con oggi siamo alla terza uscita abruzzese,partito per le 8 direzione l'aquila,via della crocerossa e giu per via strinella,mi trovo a colle maggio,costeggio la basilica stupenda chiesa con la seconda porta santa,porta napoli discesa ed eccomi alla salita di oggi che a visto il giro protagonista qualche tempo fa.

parlo della salita che porta alla piana delle rocche 23 km al 5,5% medio.arrivato in cima mi trovo a rocca di cambio,qui sosta idrica alla fontana e si riparte per campo felice passando per il tunnel,poi la piana di campo felice ed in fine sono al valico della chiesola 1633 mt,qui picchiata fino a tornimparte,e alla fine di questa discesa sono a ponte san giovanni, svolta a destra e dopo 2 km sono di nuovo alla sanofia.

alla fine della fiera i km 82 e la gamba tonica :o :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 luglio 2016, 19:50 

Oramai Co sta gamba Tonica tocca rifare tutti i lap grande prof.
Sempre in sella (di corno). Un abbraccio e a presto è tanto che non pedaliamo insieme, ma in estate è così, a presto un saluto alla signora. Domani 6 x Luca =48 e il Dan non è cotto anzi.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 21 luglio 2016, 21:07 

Danella ha scritto:
Oramai Co sta gamba Tonica tocca rifare tutti i lap grande prof.
Sempre in sella (di corno). Un abbraccio e a presto è tanto che non pedaliamo insieme, ma in estate è così, a presto un saluto alla signora. Domani 6 x Luca =48 e il Dan non è cotto anzi.

Grazie amico mio sempre attento ;)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora