Oggi altra tacca in positivo in questo recupero post trauma.Partito alle 7 circa da morlupo direzzione rignano, coop quartier generale,li appuntamento con danella,e seven.
Partiti direzione soratte,da subito un ritmo medio alto,chiaramente parliamo del prof quindi non vi aspettate chi sà cosa,il sudore c'era e la voglia pure.
Di buon passo verso torrida e giu per il ponte del tevere alla fine una media ottima di questi tempi.
Alla rotonda incertezza di seven che girava a sx e io e danella a dx,poggio mirteto scalo,quindi la salita era quella a parer mio più difficilina e seven subito che dice ma non era maglio di là !!!!! ma dai pigrone datti da fare tra poco vai in ferie e attacchi la scarpetta.
In cima alla salita fatta di buon passo sempre parlando del prof;ci siamo gettati in discesa con passo deciso,arrivati in fondo alla rotonda a dx e di nuovo giù per colonetta e di nuovo al ponte del tevere.
Si risaliva anche qui di buon passo,oggi tre bei personali,tra questi la salita che ci porta a torrida.
Sosta pizza al solito forno oggi rigorosamente bianca offerta da seven,quindi grazie direttò.
Si riparte dal forno neanche una parola,quindi il passo è ancora una volta ben cadenzato dall'ormai inossidabile metronomo,parliamo di din,don,dan,con lui alla guida della fila si và che è una meraviglia alziamo la testa e siamo alla rotonda soratte.
Naturalmente con volata liquidata con non scialans dal danella ormai quasi imbattibile e con un seven allo stremo delle forze,almeno credo anche se lui nasconde bene.
Eccoci a rignano salutiamo seven,io e danella per morlupo e con stupore anche quì di buon passo,arrivati al park liceo saluto con abbraccio!!!!! è dovere ormai,visto la disponibilità che in ogni uscita mette.Uomo di cuore.
Alla fine i km sono 87 con un dsl di 1200 mt e la media questa volta la mettiamo 25,6
che sudata!!!