Oggi bellissima uscita come la compagnia formata da danella,marco s.e marco g. luca 8,poi musico venutoci in contro.
Dunque si parte in orario dal park coop a partire in quattro!!!! Poi luca 8 ci raggiunge a sorpresa,lungo la flaminia e buon per lui una pisc....... di gruppo gli da la possibilità di riagganciarsi.
In sieme si percorre la flaminia fin su a sassacci dove luca8 e marco g. Ci lasciano per tornare a casa devono pur lavorare, mica come noi.
Noi si prosegue di buon passo verso orte paese,oggi mi sono veramente divertito con un danella sempre pronto ad aiutare il più debole (il professore) e mettendosi a disposizione di tutti visto il bel risultao conseguito nella due giorni in sabina. (ancora appendici alla piega montate
)
Al ritorno poi altra graditissima sorpresa il musico ci viene incontro e la mia gioia esplode perchè affiancatosi voleva parlare di una cosa delicata e io l'ho subito stoppato,oggi caro musico non si parla si lavora e giu a testa bassa.Tratto orte scalo borghetto con la generosità di un un danella cosi informa ci abbia fatto fare una media altrettanto generosa,piegato sulle sue appendici da crono è andato come un metronomo scandendo tempi e passo.Alla fine ci siamo ritovati a rignano con un battito di ciglio.
Oggi ringraziando tutti per essere venuti in particolare voglio farlo per quell burlone di DANELLA
come descritto sopra,a luca per la sorpresa
,marco g. per la sua lotta alla forma sportiva come me
,marco s. per una chiacchiera da sfidante
,e musico per averlo rivisto dopo non ricordo quanto.
Alla fine per me 80 km 27 di media manca molto alla forma che volevo........ interrota il 27 gennaio di questo anno per un brutto incidente stradale!!!!! Che ho prontamente rimosso dopo 4 mesi di degenza.Ancora una volta si riparte da dove ho lascita e spero ora basta mi sono rotto i c.........!!!!! Il sorriso torna lento....... ma torna e,grazie a tutti voi sarà più bello di prima.