Oggi è sabato 4 gennaio 2025, 11:52

martedi 9 uscita

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: martedi 9 uscita
MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2015, 7:04 

domani mattina uscirò alle 7:30 per motivi di lavoro e sarò obligatoriamente di ritorno per le 11:30,12:00. :evil: :evil:

il giro che farò è il seguente, flaminia,sassacci,borghetto a sx per orte scalo e ritorno,spero di farcela,per l'orario indicato. :mrgreen: :mrgreen:

(porterò la bici in macchina a rignano per facilitarmi le cose e da li partirò.)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: martedi 9 uscita
MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2015, 9:18 

Presente :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2015, 9:26 

Penso che mi aggrego ma a Sassacci io torno che devo da lavorà.

Casa seven 7.30???

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2015, 9:48 

Marco Graia ha scritto:
Penso che mi aggrego ma a Sassacci io torno che devo da lavorà.

Casa seven 7.30???

coop ore 7:30. scarpa allacciata. ;) ;) ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2015, 13:56 

Presente

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2015, 17:37 

bene quindi a domani ore 7:30 alla coop parcheggio :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2015, 15:55 

Oggi bellissima uscita come la compagnia formata da danella,marco s.e marco g. luca 8,poi musico venutoci in contro.

Dunque si parte in orario dal park coop a partire in quattro!!!! Poi luca 8 ci raggiunge a sorpresa,lungo la flaminia e buon per lui una pisc....... di gruppo gli da la possibilità di riagganciarsi. :o :o

In sieme si percorre la flaminia fin su a sassacci dove luca8 e marco g. Ci lasciano per tornare a casa devono pur lavorare, mica come noi.

Noi si prosegue di buon passo verso orte paese,oggi mi sono veramente divertito con un danella sempre pronto ad aiutare il più debole (il professore) e mettendosi a disposizione di tutti visto il bel risultao conseguito nella due giorni in sabina. (ancora appendici alla piega montate :D :D :D )

Al ritorno poi altra graditissima sorpresa il musico ci viene incontro e la mia gioia esplode perchè affiancatosi voleva parlare di una cosa delicata e io l'ho subito stoppato,oggi caro musico non si parla si lavora e giu a testa bassa.Tratto orte scalo borghetto con la generosità di un un danella cosi informa ci abbia fatto fare una media altrettanto generosa,piegato sulle sue appendici da crono è andato come un metronomo scandendo tempi e passo.Alla fine ci siamo ritovati a rignano con un battito di ciglio.

Oggi ringraziando tutti per essere venuti in particolare voglio farlo per quell burlone di DANELLA :o :o come descritto sopra,a luca per la sorpresa ;) ;) ,marco g. per la sua lotta alla forma sportiva come me :mrgreen: :mrgreen: ,marco s. per una chiacchiera da sfidante :D :D ,e musico per averlo rivisto dopo non ricordo quanto. ;) ;)

Alla fine per me 80 km 27 di media manca molto alla forma che volevo........ interrota il 27 gennaio di questo anno per un brutto incidente stradale!!!!! Che ho prontamente rimosso dopo 4 mesi di degenza.Ancora una volta si riparte da dove ho lascita e spero ora basta mi sono rotto i c.........!!!!! Il sorriso torna lento....... ma torna e,grazie a tutti voi sarà più bello di prima. :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di professore il martedì 9 giugno 2015, 17:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2015, 16:29 

Grande prof 1 minuto in meno sul tuo tratto preferito :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2015, 16:32 

Oggi sono andato incontro agli amici del teamax Seven,Prof, Danella,li ho beccati nei pressi di Amelia .....erano in religioso silenzio tutti concentrati :lol: :lol: :lol: danella che scandiva il passo ,io volevo fare 4 chiacchiere con l'artista ...ma mi ha detto che non era il momento,speriamo Giovedi di poterci riparlare :lol: :lol: :lol: :lol: poi alla fine Danella decide di accompagniarmi a Morlupo :lol: :lol: :lol: :lol: grazie Danella....si è fatto un lap da solo l'ho rivisto al park :lol: :lol: :lol: :lol: cmq proseguo per il ponte della Cassia e ritorno 110 km a 28,3 mh

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2015, 17:05 

Ha detto tutto il prof.io non ho parole ma una la trovo per il profEssore (immenso).la voglia e la grinta ce` tutta oggi voleva sempre piu`allungare prima orte scalo ,poi orte paese ,se seven non avesse girato forse andavamo a Bagnaia ,come gli ho gia detto Danella a disposizione del professore ,perche se porto lo scudetto del prestigio sulla maglia Teamax e` grazie a lui che con sacrificio da lottatore lo ha guadagnato sul campo di battaglia ,e poi mi ha promesso il mostro (lo ZONCOLAN pure a carponi ) grazie a tutti i presenti per la magnifica giornata .

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2015, 20:41 
Amministratore

Bella rega...che spettacolo..uno x tutti e tutti x uno, è un piacere leggere ciò che state facendo

X me secondo giorno fermo ai box

Stavo x partì x la montagna..invece niente..

Da domani cercherò di riorganizzarmi..la family parte senza il generale

I miei numeri

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora