Considerando che la GF di Roma non mi sta stimolando più di tanto e che purtroppo le mie gambe fanno quello che ie dice il cervello (figuramece quello che esce fora)
. Considerando pure che vicino a me tutto ho tranne che di compagni di bici ma dei "compagni di merenda" fiji der Demonio. Preso atto che, non riesco a fa la dieta
! Non faccio mai i programmi che mi sono prefissato! Me vie da ride con soddisfazione se faccio altro
! Considerando che mi sto dicendo che so' le ultime belle gite che me posso sparare in centro Italia per motivi miei…
Bene... stacco un po' la spinetta e mi abbandono ai piaceri della bici sempre buttando un occhio alla qualità del tracciato dove ci si può divertire. Quindi IO MI DIRIGO nelle mie due metè "desiderio" alle quali tanto volevo dedicare una giornata da 3 anni ma non ci sono mai riuscito. Da solo o con chi vuole venire, la mia macchina è aperta TUTTI fino ad un massimo di quattro ciclisti. I tracciati saranno un filo impegnativi
"ma fatti al trotterellar del sole" e sempre con le normative Teamax vigenti
. Ovvero si aspetta tutti!
Seconda tappa fori porta.
I due laghi… Quindi Turano e Salto. Un altro mio desiderio che non sono riuscito mai a soddisfare! Eccolo qui! Speriamo che si esaudisca
Partenza da Colle di Tora-Stipes-Longone Sabino-Vallecupola-Varco sabino-Lago del salto mezzo giro-Borgo San Pietro-Fiumata-Sant'ippoilito-Santa Lucia-Sant'Elpidio-Pescorocchiano-Carsoli e planata verso Castel di Tora in falsopiano a scendere.
113 km 2000mt dislivello
Partenza ore 8 da Colle di tora quindi partirò con la macchina verso le 7 da Casa. A Poggio Moiano me ricordo de un ristò cha faceva fettuccine espresse
Mi aspetto un consiglio da un amico non mi ricordo dove di preciso.
Se il meteo non e' buono mi riservo di spostarla un giorno prima o uno dopo. Vediamo man mano