Emiliano ha scritto:
Domenica bellissima… sole passeggio e persone che continuano a migliorare il loro passo!!! e tra un fuoripista de marchetto e una foratura de Giacomino.. Grandi risate!
Credo 75 km… l ho da vede!!!
Per me quasi 90, Vi ho accompagnato a Morlupo, e come ha detto MAX: "s'è rivolato il ciclismo!!" La matricola che accompagna il maestro, però Emiliano ti sei dimenticato anche il raggio rotto di Simone, e comunque il mio fuoripista era dovuto ad insetto che era entrato nell'orecchio... Ma se non capitano tutte queste cose durante un uscita, ma sai che scatole tutti incolonnati a pedalare per fare la media!!!
Quando ho iniziato ad uscire con Voi pensavo che foste animati da spirito sportivo, poi ho visto la luce e ho capito che tutto sto pedalare era solo per giustificare le mangiate e le SOSTE durante le uscite.
Comunque bellissima giornata, il ritmo delle nostre uscite (compreso Giacomo) pian pianino sale, anche grazie alla Vostra pazienza e continuo supporto.
Il generale ha battezzato tutte le pasticcerie che abbiamo visitato.
Oggi devo dire che sono state gettate alcune idee veramente simpatiche tipo:
- Granfondo Gicemica o Randonee Glicemica (oggi ho fatto scoprire al Generale un nuovo punto di riferimento per le future soste a Civita), corsa non agonistica con tappe in pasticceria, vince chi ha la curva glicemica più alta al termine!
- Granfondo 9 Forni (suggerita dal Generale)
Si parlottava anche di una possibile nuova veste della Randonee. Si buttano là idee.
La compagnia ottima come al solito, daltronde con chi si esce si esce, è tutta na risata e uno sfottò continuo.
Ci vediamo alla Crono......centimetro... metro è troppo!!!
Saluti a tutti.