Oggi è mercoledì 8 gennaio 2025, 6:47

Mercoledì 17 Settembre 2014 Vacone-Tancia

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 6:53 
Amministratore

Infrasettimanale...
Come promesso e anticipato sul forum
Vi faccio conoscere Vacone e un giro con un pò de muri come desideravate :mrgreen:
In posti dove ti scordi le auto, tutti x noi

Ritrovo e partenza dal parcheggio P.Mirteto scalo ore 8.00

Percorso km 100 con 2.500m. di disl. :shock: :o :x x gente allenata!

Salite principali:
Selci : km 2 (facile)
Torri : km 4 (facile)
Vacone : km 7 (tosta)
M.Tancia da S.Luigi : km 12 (tosta)
Bocchignano : km 2 (facile)

Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 7:00 
Amministratore

x il momento queste le adesioni

x tutto il giro
max
donato
emy
comandante
musico
sid (forse)
...

x metà giro
look
danella
...

vi ricordo che il giro si può modulare in base ai vostri orari

orario previsto fine primo giro di nuovo al park st.p.mirteto ore 11/11.30..meno di 20 di media
(salite: selci torri vacone)

orario previsto fine secondo giro di nuovo al park st.p.mirteto ore 14/14.30..meno di 20 di media
(salite: selci torri vacone s.luigi tancia salisano bocchignano)

orari previsti x passo molto comodo con soste

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 11:40 

Io parto alle 7 con 8 da rignano ci vediamo al park poggio alle 8

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 14:51 

Danella ha scritto:
Io parto alle 7 con 8 da rignano ci vediamo al park poggio alle 8

danè io vado al park poggio m. scalo con la macchina,dopo devo andare a lavoro.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 14:53 

massimè…. metti la paletta fora casa?...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 16:43 
Amministratore

Emiliano ha scritto:

No emy vengo in bici
Grazie del pensiero
Magari se so cotto approfitto x il ritorno

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 17:17 

Max ha scritto:
Emiliano ha scritto:

No emy vengo in bici
Grazie del pensiero
Magari se so cotto approfitto x il ritorno

E allora er jolly nun ce l'avemo. Ne io ne te… SE VA INSIEME. Parcheggio er cotral alla rimessa Bernardini co la cartella "FUORI SERVIZIO". :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 18:00 

Io rigorosamente in auto,gia faccio 19/01 :x dormiro' almeno 5 ore :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 18:37 
Amministratore

emy stai a fa na cacchiata :mrgreen: alla fine so 170km 8-) oltre 3000m. di disl.

io parto in bici da casa alle 6.40 e non c'ho orario pe tornacce.. :oops: :D

regolate de conseguenza, la rimessa apre alle 6.30 :arrow:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 15 settembre 2014, 19:30 

Max ha scritto:
emy stai a fa na cacchiata :mrgreen: alla fine so 170km 8-) oltre 3000m. di disl.

io parto in bici da casa alle 6.40 e non c'ho orario pe tornacce.. :oops: :D

regolate de conseguenza, la rimessa apre alle 6.30 :arrow:

no no… sto a fa na grande cacchiata!!!! Assicurato!!!! Ma la famo. Se nun me se inceppa la catena sur 24 alla fine ie la potrei pure fa. :lol: Pe chi m'hai preso ao!!! So er carnico! mica ca..i!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2014, 9:17 

Ciao a tutti, Max non sono risucito a liberarmi.

Alla prossima

Ciao Riccardo

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2014, 9:59 

Ragazzi io non sono operativo
Da ieri sto in ospedale a Tivoli x mia nonna in gravi condizioni
A presto

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2014, 10:57 

Niente.. m'ha convinto er Generale… in un periodo come questo dove sto alla ricerca delle sensazioni perdute in stesa del 12 ottobre.. fare 170 km… non avrebbe senso… GIUSTO. Quindi prendo il COTRAL e arrivo… Musica' famme sape se te devo veni a prende verso morlupo… fatti anche due calcoli per il ritorno… Qualcuno (IO sicuro).. SI METTERà ALLA RICERCA DI UN OSTERIA COME UN CANE DA TARTUFO!!!

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2014, 11:38 

Ci sto facendo un pensierino nel pomeriggio saró più preciso. :mrgreen:

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2014, 12:37 
Amministratore

sid non mancheranno occasioni, penso che 1 a settimana di queste infrasettimanali sarà online spesso

andrè me dispiace, in bocca a lupo

emy...io ho preso 1 giorno di ferie pieno, l'osteria te la trovo io :mrgreen: così tornamo all'imbrunire :lol:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2014, 15:06 
Random avatar

Aaaa tutte salite :lol: :lol: :lol: peccato non esserci :( :( mannaggia...alla prossima e buon "divertimento" 8-) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 16 settembre 2014, 17:46 

Ok confermo ci vediamo al parcheggio alle 8.00.

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2014, 16:30 

Dankan73 ha scritto:
Ok confermo ci vediamo al parcheggio alle 8.00.

De Passo Corese!!!! A sonatoooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . A ste.. pe natale un bel satellitare cosi nun te perdi più. Giuro! :lol: ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2014, 16:47 

Ecchice qua. Bella uscita. Bello Vacone… Bello il Tancia… Bello… Bello tutto….. Mo la potemmo fini qui!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: … Scherzo! Ma capisco che per buona parte del Teamax so diventato una palla ar piede… E' la verità!!! E chiedo umilmente perdono. Sono arrivato un po' di cervellino e soprattutto non riesco più a famme 6 ore in bici co tanta salita!!!! Ma non di gambe!!! Quelle ce ne sono finchè ne vuoi… (oggi molto contento di me negli ultimi km di Vacone dove si sono rotti gli indugi)… Sono i miei coj…i a non farcela più!!! ahahahhahahahahhaha… Chiedo quindi scusa a Max a Somaro e Dankan per averli ammorbati con la mia apatia su tutta la seconda ascesa!!!! Non e' da me!!! e capisco che me devo mette da parte!!!! Ad oggi mi sento che mi spunta il sorriso solo quando ci sono da fare 80/90 km belli co una salitella arzilla… E stop! Ma il mio fisico in fondo e' stato sempre portato per quello!!! Li metto un punto… Nun me va più' da "trattora'" pe 6/8 ore perso pe le colline!!! Lo so.. so atipico! Ma adesso gira così!!! Sarà stata la oeztaler.. e i centinaia di migliaia di metri di dislivello fatti da Gennaio sinora!!! Le 7 volte in Carnia!!! Insomma tanta roba!!!! Ma purtroppo queste cose non riesco più a farle! Sicuro che riattaccherò a farle ad ottobre inoltrato novembre quando sarà periodo di passeggiare! Quando ci sarà bisogno di fare fondo! Ma ora me stoppo un po'! Meno male che er generale l'ha capito subito ieri e non mi ha fatto partire da casa altrimenti me mettevo a fa l'auto stop per il ritorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie Amico Mio!!!

Andiamo però alla parte più bella per me dell'uscita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: : Sosta Tancia!!! Gabaret de coni ripieni de pistacchio e cioccolato bianco come se piovessero dal cielo!!!! Pranzetto: Bis di primi "fettuccine ai funghi porcini" e "spaghetti alle cozze e pecorino" Frittura di mare crema catalana caffè e sambuca!! NON HA PREZZO!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2014, 17:31 

Nonostante un piccolo equivoco causa testa tra le nuvole..... bella pedalata.
Per me la prima parte in solitaria Cantalupo, Torri, Vacone fino al paese (cosí mi sono evitato i 3km finali ;) ) Poi con Emiliano Donato e Max per il resto del percorso, la gamba andava una bellezza, ottime sensazioni sulle dure rampe di S.Luigi e sul Tancia fatto in solitaria per non sta a senti il Carnico :lol: :lol: :lol: . Dovrei aver fatto sui 95 km e più di 2000 di dislivello.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2014, 17:42 

L'avevo buttata li più che altro per Mirco e il Comandante invece tutte e 2 buca :o e quello che se l'è presa in saccoccia so stato io, :x si in saccoccia perchè oggi ho sofferto un pochino, non stavo benone e ho dovuto dar ragione a Emy, troppa salita :roll: :roll: Per un attimo ho pensato di tornare al park con Luca 8 :( :( Ma non sarei un somaro se mollerei alle prime difficoltà :D dunque fino alla fine incluso il pranzo. Evvvvaaiiiiiiii Grazie a tutti per l'ottima compagnia

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2014, 18:13 

noooooo soma…. Aspetta… SPIEGHIAMO MEGLIO… Non ho detto troppa salita…. Se no me dicono che ho detto questo!!!! Le gambe stavano benissimo!!! Ripeto!!! La salita c'era ed era giusto come percorso!!! Anzi meraviglioso!!! E' solo che molte volte mi succede che dopo un 5/6 ore mi ritrovo a trotterellare con la sensazione di essermi "stufato"… Ma non perchè non ce la faccio più.. Oggi il tancia ar bersagliere ie l'avrei fatto fa in solitaria ma al contrario… :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: … Scherzo eh!? Come so che scherzi quando dici che nun me volevi senti più!!! ;) Ma non mi va di stare più in bici.. Tutto qui!!!! E quando entro in queste elucubrazioni mentali della serie… Ma chi me lo fa fa! etc etc.. e' come se avessi finito i giochi!!!? Non ho la voglia di forzare e andare forte perchè dico NUN ME VA!!!! E ad andare piano piano me inizio a di NUN ME PASSA PIU'!!! Quindi me va solo da scenne e anna a magna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!! Ma credo che Max ormai mi conosca a menadito :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: !!! Ripeto e' un mio problema!!! Anche quando sto bene mentalmente preferisco sempre i medi ai lunghi… tranne le super classiche dove trovo motivazioni!!! Tutto qui roba de psiche va a capi! Ma ripeto IL PERCORSO DI OGGI ERA SPETTACOLARE!!!! Quel panorama a Vacone… 10 e lode. mo so d'avere ammorbato ma se nun chiacchiero co voi co chi chiacchiero????

un abbraccio a tutti e grazie ancora per la pazienza!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2014, 20:51 
Amministratore

emilià oggi sei stato na palla al piede :lol:

giro nella quiete sabina su x vacone fino sotto il monte cosce, l'inedita salita che in pochissimi conoscono
una delle mie preferite, gli ultimi 3km in quel sentierino sotto gli alberi con pendenze mai costanti sempre in doppia cifra e un 20% nel finale niente male, x finire nello sterrato in piana fin davanti al cancello dell'eremo

x gli amanti dei numeri ho preso i tempi di questa ultima parte, dalla curva a sinistra dove ci si immette nel sentiero fin su davanti al cancello
km 2,900 e 290m. di dislivello, pendenza media 10%

max 13'01'' vam 1.337
musico 14'18'' vam 1.217
danella 15'33'' vam 1.119
emy 16'05'' vam 1.082
look 18'44'' vam 929
donato 19'21'' vam 899

anche dankan era dell'uscita ma x la seconda parte

tutti gli orari li abbiamo rispettati e così il duo musico/danella sgommando sono rientrati dalla civitellese
look in anticipo si è fatto pure s.luigi
io emy donato e dankan il tancia salisano colonnetta con una sosta dall'alto valore glicemico al bar sotto tancia versante rieti

alle 14 eravamo a tavola, ristorantino consigliato da pinuccio che voleva essere la mia sorpresa, ma impegni non lo hanno potuto far stare con noi
pino 10 e lode x il suggerimento, sono convinto che ci si ricorderanno..a tavola non famo prigionieri e donato è stata una sopresa

x me alla fine 145km con 2.850m. a 22,8kmh

tenetevi pronti x la prox proposta...emiliano non sei gradito :lol: magari ci raggiungi x pranzo ;)

ORE 8 POGGIO MIRTETO SCALO
Immagine

ORE 10 VACONE/MONTE COSCE
Immagine

ORE 12 TANCIA
Immagine

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2014, 21:02 

Gran bel treno con aggiunta Vacone che salita grandi scalatori persa salita me rifaccio in pianura musico arriva cotto a rignano sotto la spinta del dan che non scatta prima e attende monte pepe scatto secco poi il musico non riesce più' anche mettendocela tutta a rientrare prima della volata stanco dopo uscita di ieri con quelli di prima porta , cotto dopo km su km co DANELLA che alza i ritmi , poi lo accompagno a maianetto .grande musico non molla mai , ma occhio a DANELLA ce' . alla prossima.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 17 settembre 2014, 21:04 

Gran bel treno con aggiunta Vacone che salita grandi scalatori persa salita me rifaccio in pianura musico arriva cotto a rignano sotto la spinta del dan che non scatta prima e attende monte pepe scatto secco poi il musico non riesce più' anche mettendocela tutta a rientrare prima della volata stanco dopo uscita di ieri con quelli di prima porta , cotto dopo km su km co DANELLA che alza i ritmi , poi lo accompagno a maianetto .grande musico non molla mai , ma occhio a DANELLA ce' . alla prossima.per me alla fine 100 km.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora