Perfetto… Organizzamese allora… e comunque specifichiamo.. Quest' uscita di domenica (come tutte quelle che verranno) sarà aperta a tutti: teamax (che sposano un uscita tipo quella che scriverò di sotto) e non (come tutte d'altronde)!
Ma questa ha di differente L'MCD… il massimo comune denominatore
… ovvero che la possano fare tutti senza stare a pensare: O Dio mio sarò all'altezza o meno!!! Quindi adatta ad ultra allenati o meno!
Poche ma semplici regole riusciranno a fare di essa una gettonatissima uscita e soprattutto potabile al mondo affinché lo spirito di aggregazione e l'evento sia di quelli da non perdere ma come unico scopo quello di "divertirsi di più'", proprio com'e' successo domenica scorsa. In breve (ma poi sono sicuro che si spiegherà meglio magari aprendogli un post dedicato che specifichi tutto):
La domenica e' e sarà (almeno per me e per qualcuno a cui piace l'idea) sempre la seguente:
ore 8 Parking Liceo "Nervi" Via Campagnanese 3 (ovvero incrocio Campagnanese Flaminia). SARA' SEMPRE QUELLO PER TUTTE LE DOMENICHE
Uscita che varierà dai 60 ai 80 km LA DISTANZA SARA' SEMPRE QUELLA TUTTE LE DOMENICHE
orario di rientro 11.30 MAX 12 L'ORARIO SARA' SEMPRE QUELLO TUTTE LE DOMENICHE
L'UNCIA COSA CHE NON SARA' SEMPRE QUELLA E' L'ITINERARIO… ovvero cambierà sempre (o quasi) ma verrà sempre comunicato sul forum! Ovviamente per chi lo volesse sapere!!! Per chi invece non vuole sapere una beata fava dove andiamo purché si esca… basta leggere i primi 3 punti ed impararli a memoria!!! non credo sia difficile!
L'uscita in salita sarà effettuata: sui tratti in pianura ad un andatura dove tutti si sentiranno a loro agio e sui tratti in salita ognuno sarà libero di aumentare il ritmo a suo piacimento cosicché possa essere divertente per tutti. E' "imperativo" attendere in cima alla salita l'ultimo, oppure tornare indietro incontro a questo per finire tutti insieme. Ogni componente del gruppo dovrà sapere se c'e' qualcuno dietro ed informare chi sta scendendo ad accompagnare oppure chi attende in cima alla salita. NON ESISTE LA FRASE: NON SO CHI C'E' DIETRO! Credo che in linea di massima ci siano gli ingredienti affinché l'uscita diventi una parentesi piacevole per chiunque voglia venire a pedalare con noi!
IL SABATO INVECE almeno per quanto mi riguarderà … SE SGOMMA A TUTTA PER L'INTERA USCITA! Ma questa e' un altra storia.
Quindi spero che da domenica prox si veda in strada parecchia gente! Un abbraccio a tutti IL CARNICO!