Oggi è martedì 7 gennaio 2025, 2:23

Martedi 22 Luglio

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Martedi 22 Luglio
MessaggioInviato: domenica 20 luglio 2014, 15:18 

Altra gita fuori porta a ritmo basso… credo Lago al mattino sempre con tranquillità e con un okkio al meteo! In attesa di domani Blockhaus! :twisted:

ore 8. start Crono

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Martedi 22 Luglio
MessaggioInviato: domenica 20 luglio 2014, 20:38 

Ciao Emiliano
mi dispiace ma non posso accompagnarti per tenerti a ruota!! HAhahahahah :lol:

Mi raccomando "pettina la salita, accarezza il pedale".

Scherzi a parte come mi hanno consigliato tutti e tu, ho preso un polar cs200 fascia cardio, conta km, e pedalate!!!

Buon divertimento COACH!!!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 luglio 2014, 22:14 

Ma quale coatch... Uno dei Consiglieri :mrgreen: ... Ciao grande marco! Non sparire! T abbraccio!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2014, 20:36 

Alle 8 in base alle previsioni pronto per un 100 ino sentito Luca se regge 4 o 5 o rette di bici per chi ce' colazione offerta da DANELLA per il mio 46 esimo compleanno , il Generale che fa? Speriamo nelle condizioni del tempo male che vada su e giù per il monte soratte tutti e 4 i versanti visto che la sera tutto pesce la mattina i monti ce stanno tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 7:42 
Amministratore

X me oggi riposo

Sarò tutto x il mio apprendista Marcolino

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 7:48 

Niente bici per me... Domani... Meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 14:40 

per me oggi 90 km 1625 mt di disl. bel giro,bellissima ascesa .....udite,udite quota 1000 mt s.l.m. S.PANCRAZIO :o :o :o !!! volevamo fare un giro da quelle parti,zona passatore poi quando siamo arrivati a calvi danella mi dice," perché no s.pancrazio? te va de fa un regalino a danella?" ......ok speriamo bene per il tempo. tutto bene ascesa fatta insieme, qualche volta anche chiacchierata. un po' di acquetta durante la discesa ma a calvi già tutto finito.seconda parte del percorso, prima di rientrare sosta aperitivo (offerto da massimo,grazie) a magliano s. in compagnia di danella maurizio. AUGURI ANCORA DANELLAAAAAAAA!!!!!

P.S.: quando usciamo in due siamo come i fratelli righeira,............e allora -vamos a la playa!- :lol: 8-) 8-)

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 15:11 

luca eight ha scritto:
per me oggi 90 km 1625 mt di disl. bel giro,bellissima ascesa .....udite,udite quota 1000 mt s.l.m. S.PANCRAZIO :o :o :o !!! volevamo fare un giro da quelle parti,zona passatore poi quando siamo arrivati a calvi danella mi dice," perché no s.pancrazio? te va de fa un regalino a danella?" ......ok speriamo bene per il tempo. tutto bene ascesa fatta insieme, qualche volta anche chiacchierata. un po' di acquetta durante la discesa ma a calvi già tutto finito.seconda parte del percorso, prima di rientrare sosta aperitivo (offerto da massimo,grazie) a magliano s. in compagnia di danella maurizio. AUGURI ANCORA DANELLAAAAAAAA!!!!!

P.S.: quando usciamo in due siamo come i fratelli righeira,............e allora -vamos a la playa!- :lol: 8-) 8-)

grandiiiiii San Pancrazio e' sempre San Pancrazio...

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 15:21 

Grande Luca giornata indimenticabile in tua compagnia sempre insieme vicini vicini fin su alla vetta , visita al fratello di sangue Maurizio ,con te fratello di sudore de fronte, grande e grazie poi al ritorno lasciato Luca a casa decido di andare a trovare il mitico max per abbracciarlo e farci gli auguri di persona perche oltre al teamax ci unisce anche questa data 22/07/68/69 , e dalla finestra mi sento chiamare dal grande cavallo che dire di più' grazie a tutti per la vostra vicinanza.per me 115 km .

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora