e alla fine si è usciti! Premesso che oggi non dovevo e non volevo uscire… Ieri mi arriva un messaggio di un amico... Juri "domani esci?"… la giornata di Sabato per me non e' stata delle migliori! Brutta notizia comunicata sulla spiaggia di Tarquinia, di quelle che fanno male purtroppo per me e per mia moglie! ma andiamo avanti!!!! Per questo ho deciso comunque di uscire.. metto la maglia bianca da brutto anatroccolo
(6 su 6 in lavatrice e nessuno visto il momento aveva pensato bene di stenderle) app con juri alle 7.30 si parte direzione Monteflavio versante Montorio! La gamba c'e'.. la rabbia pure.. sufficiente per dare una bella aperta di Gas.. di quelle fatte bene! fino a monitorio paese!!..attaccata la salita a 37.7 di media
Dopo montorio si sale un po' più lentamente… difficoltà respiratorie per il mio amico Juri.. e in quel momento!!!! due frecce verdi scendevano da Monteflavio
azzzz…. i Mig Sardi… Nik e Pietro che scendevano.. un urlo!!! Ci affiancano e decidono di accompagnarci fin su al paese per una coca cola assieme.. detto fatto tutti seduti e spaparanzati!! nel frattempo.. la quinta colonna arrivava nella piazzetta. ao manco a Dacce un appuntamento… mirco comparetto e tanti altri.. ci fanno compagnia e via n artra coca cola!! poi tutti insieme per la strada della neve.. a scandire il ritmo Italo con i suoi inconfondibili rilanci a crepacuore co Juri felice come una pasqua… e strappa che te ristrappa arriviamo sulla salaria.. piccolo incidente meccanico per un componente della V.. credo rottura catena.. Ci raggruppiamo di nuovo ancora sulla salaria e via assieme fino alla rotonda castelunovo.. poi ci si saluta con la V e continuavamo verso Capena Morlupo.. per me tutta in scioltezza senza tirare più.. ma sempre con nik li davanti che ogni tanto innescava micce!
Poi sosta al chioschetto parking per la classica cedrata ghiacciata ad ammirare le foto di nik che ritraevano dei magnifici panorami in Sardegna!
Insomma un uscita per me appagante volendomi un po sfogare!!! ora sto un po' più scarico!!Meglio ve bacio tutti!
per me 106 km e 1400mt dislivello ottima media
ciao