Oggi è martedì 7 gennaio 2025, 2:02

Giovedì 17 Luglio 2014

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giovedì 17 Luglio 2014
MessaggioInviato: sabato 12 luglio 2014, 21:07 
Amministratore

Io nel pomeriggio, forse anche Wallace

Appuntamento ore 18:30 alla rotonda sulla Tiberina bivio Castelnuovo

I miei numeri

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Giovedì 17 Luglio 2014
MessaggioInviato: domenica 13 luglio 2014, 12:48 

Visto giampj alla coop giovedì partenza alle 8 casa seven per giampj day la butto la 3 province forza con adesioni facciamo un gruppetto per giampy .

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 13 luglio 2014, 16:30 

presente... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 luglio 2014, 19:25 

Sorto problema di lavoro per me lavoro tutto il giorno mi dispiace per il giampy day già siete in due Roby e giampj sotto altri che sono liberi .

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 14 luglio 2014, 21:08 
Amministratore

Presente ore 18:30 alla rotonda sulla Tiberina bivio Castelnuovo

Wallace

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 luglio 2014, 6:49 
Amministratore

X non fare confusione specificare orario uscita visto che ci sono 2 app.
Una la mattina e uno il pomerig.

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 15 luglio 2014, 13:59 

io non posso per le tre provincie,sarò all'appuntamento casa seven ore 8 ma arriverò fin dove l'orario me lo permette e torno da solo.(una soluzione) 8-) 8-)

oppure tutti in sieme si fà un giro di tre orette e mezza,sempre partenza ore 8 casa seven.( seconda soluzione) :o :o :o

o in estremi mi farò un giretto in solitaria fatemi sapere voi di rignano.(terza soluzione) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque sarò a casa seven per le 8. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Giovedi 17 Luglio 2014
MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 13:32 

Giro del lago partenza start crono partenza ore 8. Faro un po di volatine in pianura senza MAI forzare sulle salite che faro in agilità 34/28 e l'homo campa!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Giovedi 17 Luglio 2014
MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 14:01 

Ciao Emiliano
l'uscita che dichiari mi sfizia, non sò quale sia lo start crono, potrei partecipare ma partirei da Campagnano, dal parcheggio del campo, e fare il giro del lago e ritorno (visto che sviluppa sui 61 km), visto anche che dichiari l'abuso del 34/28, e vari acciacchi, potei sfruttare l'occasione per rimanere al passo :lol: e non sfigurare.
Mi fai sapere con precisione quale sarebbe lo start crono?

Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Giovedi 17 Luglio 2014
MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 17:11 

Marco Graia ha scritto:
Ciao Emiliano
l'uscita che dichiari mi sfizia, non sò quale sia lo start crono, potrei partecipare ma partirei da Campagnano, dal parcheggio del campo, e fare il giro del lago e ritorno (visto che sviluppa sui 61 km), visto anche che dichiari l'abuso del 34/28, e vari acciacchi, potei sfruttare l'occasione per rimanere al passo :lol: e non sfigurare.
Mi fai sapere con precisione quale sarebbe lo start crono?

Saluti.

Ciao Marco, sinceramente avevo scritto il giorno e la data credendo che non ci fosse nessun post.. (NON AVEVO VISTO BENE).. invece già c'era per quel giorno :o . L amministratore (con il quale mi scuso;-)) l'ha subito messo giustamente dove doveva essere collocato. La mia uscita però non cambia perchè non devo stare tante ore in bici (un paio) e il lago di prima mattina c'ha sempre il suo perchè ed e' un po' più fresco se fatto antiorario ;-)…. la Start Crono è il punto di partenza dove la nostra squadra organizza annualmente una crono aperta a tutti i nostri amici ovvero.vedi il file ;-) Ma il parcheggio el campo e' dove di solito parcheggio io la macchina.. quindi ci vediamo li! se ti va!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 20:18 

Ciao Emiliano
ti confermo che domani mattina vengo, ti aspetto all'altezza della pista (su consiglio di Luca, se al ritorno mi rimane fiato posso sempre salire con te fino al paese e riscendere, altrimenti alzo bandiera bianca).
Ho sviluppato chilometraggio e altimetrie e non sono proibitive.
Patti chiari amicizia lunga, se allunghi vai tranquillo che ti raggiungo, come dice un mio amico:"davanti a te non ci stò, ma dietro sicuro!!!".
Se vedi una croma marroncina con una bici appiccata dietro sono io!

A domani.

Saluti.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 16 luglio 2014, 20:36 

Marco Graia ha scritto:
Ciao Emiliano
ti confermo che domani mattina vengo, ti aspetto all'altezza della pista (su consiglio di Luca, se al ritorno mi rimane fiato posso sempre salire con te fino al paese e riscendere, altrimenti alzo bandiera bianca).
Ho sviluppato chilometraggio e altimetrie e non sono proibitive.
Patti chiari amicizia lunga, se allunghi vai tranquillo che ti raggiungo, come dice un mio amico:"davanti a te non ci stò, ma dietro sicuro!!!".
Se vedi una croma marroncina con una bici appiccata dietro sono io!

A domani.

Saluti.

Non so che ti ha raccontato Luca io sia :lol: …. Ma non sono tutto sto ciclista fidati! In più credo di avere l'intelligenza necessaria per non fare stupidaggini se magari uno e' meno allenato di me.. Fidati! Anzi sarà un piacere scambiare due chicchere.. solo che ogni tanto… Una decina di volte… vedrai magari che ti dico "scusa marco devo fa una cosa".. Parto e rivengo con te dopo 10 sec. ;)

Io comunque parto dal parcheggio del campo sportivo.. e passo per l'autodromo.. starò li per le 8.05 ;)

comunque ti lascio il mio numero di cell via MP (messaggio privato)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 5:19 

professore ha scritto:
io non posso per le tre provincie,sarò all'appuntamento casa seven ore 8 ma arriverò fin dove l'orario me lo permette e torno da solo.(una soluzione) 8-) 8-)

oppure tutti in sieme si fà un giro di tre orette e mezza,sempre partenza ore 8 casa seven.( seconda soluzione) :o :o :o

o in estremi mi farò un giretto in solitaria fatemi sapere voi di rignano.(terza soluzione) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque sarò a casa seven per le 8. :mrgreen: :mrgreen:

io per due giri campagnanese poi lavoro :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 13:00 
Amministratore

X quelli delle 18:30
Bivio Cast. rotonda tiberina
Poi strada interna x Capena, piane, Fiano, civitellese, S.Oreste,Flaminia

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 14:12 

Oggi uscita con "Il Carnico", per me 54km a 24,5 di media, poi lui ha continuato ai suoi ritmi, grande sofferenza sulle salite ma era il minimo, ma il carnico con calma e pazienza mi ha accompagnato fino ad uscirne indenne.
Per due ore è stato tutto un:" STAMME A ROTA!! Che fatichi meno. STAMME A ROTA che c'è vento!!" fino ad usare quasi il frustino perchè mi trovava sempre un po fuori dalla linea.
Eravamo in due ma facevamo caciara come fossimo in 8.

Ringrazio ancora Emiliano per la pazienza e la montagna di consigli ed astuzie durante tutta l'uscita.

Ogni tanto cambiava il disco con: "accarezza il pedale, pettina la salita, stai a spinge troppo!! Poi scoppi!! A casa nun ce torni!!"

Comunque 2 ore e 15 minuti con solo una sosta caffè. Se stavo da solo me sarei fermato diverse volte.

Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 15:14 

Marco Graia ha scritto:
Oggi uscita con "Il Carnico", per me 54km a 24,5 di media, poi lui ha continuato ai suoi ritmi, grande sofferenza sulle salite ma era il minimo, ma il carnico con calma e pazienza mi ha accompagnato fino ad uscirne indenne.
Per due ore è stato tutto un:" STAMME A ROTA!! Che fatichi meno. STAMME A ROTA che c'è vento!!" fino ad usare quasi il frustino perchè mi trovava sempre un po fuori dalla linea.
Eravamo in due ma facevamo caciara come fossimo in 8.

Ringrazio ancora Emiliano per la pazienza e la montagna di consigli ed astuzie durante tutta l'uscita.

Ogni tanto cambiava il disco con: "accarezza il pedale, pettina la salita, stai a spinge troppo!! Poi scoppi!! A casa nun ce torni!!"

Comunque 2 ore e 15 minuti con solo una sosta caffè. Se stavo da solo me sarei fermato diverse volte.

Saluti

Bravo Marco,complimenti. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 15:35 

Al momento... diluvio!!!!!!! :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 15:36 
Amministratore

Bravi, è bello dispensare consigli a chi ha poca esperienza, grande Emy
Vedrai Marco che brucerai le tappe
Basta solo costanza e passione

Live Castelnuovo ore 16:30
Temporale e grandine..bene così
Troppo caldo così rinfresca
Credo che x le 18:30 tutto sia finito...oggi ha anticipato la sgrullata
Non dovremo avere problemi

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 16:41 

Ancora pioggia, tuoni e fulmini :? :?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 16:47 
Amministratore

roby ha scritto:
Ancora pioggia, tuoni e fulmini :? :?

Aggiorniamoci alle 18:30 via cell
Se migliora spostiamo alle 19 l'uscita

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 17:07 

Max ha scritto:
Bravi, è bello dispensare consigli a chi ha poca esperienza, grande Emy
Vedrai Marco che brucerai le tappe
Basta solo costanza e passione

Live Castelnuovo ore 16:30
Temporale e grandine..bene così
Troppo caldo così rinfresca
Credo che x le 18:30 tutto sia finito...oggi ha anticipato la sgrullata
Non dovremo avere problemi

E' Generà! Pensa….. è stato il lavoro mio per tanti anni…. E tu lo fai come passatempo da altrettanti con grandi risultati :D E' vero!!! hai detto una cosa SACROSANTA!!! lo insegnavo a tutti i miei corsi istruttori!!! Andare sott'acqua bene.. è semplicissimo per voi che lo fate da anni…!!!! Non e' detto però che chi sappia fare questo sia portato ad insegnare a farlo!!! :mrgreen: Della serie: levarsi la maschera in acqua e respirare sul fondo del mare per uno che ha fatto migliaia d'immersioni è una cavolata…! il difficile viene se lo sai "dimostrare" ed "insegnare" ad uno che alla prima volta che si leva la mascherà ti inizia a bere tanto che la piscina si abbassa di livello e schizza fuori dall'acqua come il getto de Piazzale degli Eroi, dicendo che l'acqua non fa per lui!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ….

Dico questo perchè sentire Marco che ringrazia sinceramente, mi ha riportato un po' indietro!!!
Come facevo anni fa con i miei allievi però… ringrazio LUI… perchè oggi mi ha insegnato una cosa in più!!! quella di amare "a trasmettere passione" e "tecnica" allo stesso modo!!!! non dimenticando mai che più bravi o di me ce ne sono mille ma anche peggio ;) :mrgreen: .

In particolar riferimento a Marco:

oggi ti dico che in questa squadra ti puoi avvalere di tanti bravi dispensatori di consigli proprio come ho fatto io (e ancora faccio ;) ) da 2 anni e mezzo oramai!!! Se dovessi darti un attestato di chi mi ha dato di più con grande umiltà non posso che farti i NOMI (almeno per quanto mi riguarda) di MAX E CAVALLO alias Pietro con particolare riferimento a MAX (ma solo perchè che c'ha perso un po più de tempo poiché NUN FA NA MAZZA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E ANCHE PERCHE' E' PORTATO IL FANCIULLO DICIAMOLO) due grandi ciclisti come ne troverai altrettanti in questo Team ma dai quali le mie orecchie sono state un po' più rapite! Non è una cosa per dire chi è più bravo o meno bravo bada bene!!! Ma è solo una maniera per ringraziare pubblicamente chi ha avuto il merito di seguirmi per parecchio (soprattutto all'inizio) quando vorresti tirare la bici addosso ad un muro! Li ringrazio proprio come feci e faccio ancora con Renzo Avanzi, il signore che insegnò ad un bambino dell'eta di 12 anni ad andare in acqua e diventare un subacqueo amante del mare!!! anche un filino più esperto e tecnico di Lui alla fine e lo sa ;) ma per il quale nutro, dopo ancora 28 anni, un sentimento di "dovuta", "sincera" e profonda gratitudine per quello che mi ha permesso di essere in mare. Un "buon" (grande lo facciamo dire agli altri ;) ) SUBACQUEO! A presto Marco grazie per la mattinata e spero di rivederti in bici prima possibile!

per Max… Marco è uno de quelli fichi e tenaci te lo ricordi 2 anni e mezzo fa???? ;)

In allegato 3 fotine esplicative ricordo per questo racconto ;) .

Gli albori ;-) 26 anni fa
Immagine

Quando insegnavo ad insegnare
Immagine

amico de Teamax Marco ;-) ennamo!!!!
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 20:53 
Amministratore

alla fine quelli del pomeriggio se sò riposati :mrgreen:

pioggia e temporali si so dilungati troppo, è stato meglio non rischiare :)

km 0 ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 17 luglio 2014, 21:00 

Pure DANELLA km O dopo la cena spagnola de ieri sera alla bascola rimesso tutto a posto

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora