per me…. 50X4 stile 40X4 dorso e 1500 misti!!!! Wallace nun te temo!!!!
questa mattina verso il lago per andare a fare due cosette su rocca romana… il cielo non mi piaceva ma le previsioni dicevano ISOLATE… T A C C I L O R O… Arrivato sotto roccaromana dopo un giro orario passato con poche nuvole un fronte temporalesco da proveniente da Bracciano.. quindi tiro dritto faccio tutta rocca romana e decido di proseguire verso Sutri.. me so' detto: sei un dritto Emilia' così il temporale te lo lasci dietro.. ed invece ecco uscire le nuvole pure da viterbo
la prima goccia presa UN SAN PIETRINO!!!! 7 litri e mezzo de goccia!!!! arrivato a questo punto non ho saputo risparmiarmi… e me so detto.. DAJE EMILIA' E' TUTTA ROBA TUA MO!!!! di fatti mi ha accompagnato per tutto il tragitto con un intensità tipo cipolla da doccia da 50 cm… fino a Monterosi… dopo essermi beccato a na trentina de metri di distanza la caduta de tre fulmini che mi hanno fatto "stringere" il.. al punto tale che sono riuscito a richiude il buco della mia SMP.. ho pensato che forse era il caso di fermarmi
.. comunque operazione riuscita… manco na goccia me so perso!!
74 km