Oggi veramente un gran giro devo ringraziare in modo particolare prima Luca e poi Pino che mi hanno sopportato e supportato per arginare il GATTO e la VOLPE alias generale e wallace....
praticamente mi hanno massacrato dalle 8 di mattina fino al pomeriggio inoltrato……..
un attacco psicologico senza precedenti….
e’ iniziato con la variante del percorso autore max con stimigliano ripido (non previsto) e poi a ruota da wallace con san polo (non previsto) questo e’ stato il buon giorno…
poi vi dico solo che il complimento migliore della giornata e’ stato subdolo...
e l’attacco psicologico peggiore alla fine del monte cosce (23%) quando wallace mi dice cavalle’ di questa pendenza ti renderai conto quando scendiamo…..
Vabbe’ tornando seri oggi veramente un’uscita da ricordare con un capitano di giornata (gradi conquistati sul campo…
) in una forma strepitosa LUCA, vi dico solo che sul monte cosce abbiamo iniziato la salita io max e wallace mentre luca e’ andato al fontanile a prendere l’acqua quindi ha iniziato la salita dopo di noi,arrivati in cima con max stavamo dicendo aspettiamo luca che arrivera’ tra un pochino….finite queste parole chi vediamo ? ovviamente il capitano di giornata CHE SPETTACOLO……
che ha finito in chiacchiera anche la salita di viale parigi. Oggi grandissimi compagni di avventura con la piacevolissima compagnia di Pino che ci veniva incontro e che terminava il suo giro con ben oltre 2000 mt di dislivello..
d’altronde la classe(in bici e non) non e’ acqua….
Pino cerca di uscire piu’ spesso con noi che ci fa troppo piacere.
Comunque terminavamo il giro rientrando da talocci sempre intorno a 40 kmh con un rientro previsto da max con vento a favore…….!!!!!!!!!
Wallace quest'anno pochi km in cascina ma la gamba sempre brillante ma come dico sempre er motore e’ er motore…
PS.MAX contentissimo di questo giorno di ferie…..
GRAZIE
Oggi per me 171 km e 3500 mt di dislivello Daje..