Oggi è lunedì 6 gennaio 2025, 0:42

Domenica 18 Maggio 2014 - Monti Lucretili

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 12 maggio 2014, 21:19 
Amministratore

Come promesso sabato scorso...
Altra tappa d'avvicinamento alla settimana in Valtellina d'alta montagna di giugno

Appuntamenti
7.00 piazza Castelnuovo
7.15 Tiberina km13 rotonda bivio Castelnuovo

Giro
Castelnuovo, Tiberina, Salaria vecchia, Ponticelli, O.Nuova, P.Moiano, Orvinio, Licenza, Vicovaro, Saracinesco, Tiburtina, S.Polo, Marcellina, Palombara, Salaria, Tiberina, Riano viale Parigi, Castelnuovo.

KM 167 CON 2.500M. DI DISLIVELLO

Logicamente il giro si può adattare x chi avesse esigenze diverse, basta comunicarlo e provvederò a suggerire il taglio ;)

Immagine

Immagine

IN DETTAGLIO

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 maggio 2014, 7:47 

Ok.mesa me conveniva anna' alla 9 colli................ :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 maggio 2014, 9:52 
Amministratore

... hai ragione Pietro :lol:
Ok anche per me.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 maggio 2014, 9:59 

per me ok fino ad orvinio poi torno indietro causa lavoro :cry: . poi vedrò dove lasciare la macchina.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 maggio 2014, 10:11 

Io penso di uscire ma devo ancora decidere dove come e quando.
Se vengo torno con Luca.

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 maggio 2014, 13:22 

Assente per comunione se rimagna.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 maggio 2014, 13:25 

Io casomai farò una piccola deviazione del percorso.... :shock: :o :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 13 maggio 2014, 14:10 

Dovrei esserci ,do conferma sabato come rientro

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 maggio 2014, 13:46 
Amministratore

dovrebberò unirsi a noi anche simona, andrea e un loro amico

x look
puoi lasciare la macchina al bivio capena ed aspettare il nostro passaggio che avverrà all'incirca x le 7.20

Appuntamenti
7.00 piazza Castelnuovo
7.20 Tiberina bivio x Capena

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 16 maggio 2014, 17:22 

Max ha scritto:
dovrebberò unirsi a noi anche simona, andrea e un loro amico

x look
puoi lasciare la macchina al bivio capena ed aspettare il nostro passaggio che avverrà all'incirca x le 7.20

Appuntamenti
7.00 piazza Castelnuovo
7.20 Tiberina bivio x Capena

si perfetto 7.20 bivio capena,grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 13:44 
Amministratore

fina ad orvinio tutti insieme

poi pizza x tutti nel mitico forno

poi quelli x il lungo andranno dall'altra parte :mrgreen:

quelli x il medio faranno dietrofront :mrgreen:

sicuramente 2 bei gruppetti usciranno fuori e nessuno andrà o tornerà da solo ;)

a domani

da meteoam.it ORVINIO

Dom, 18 09:00
Sereno
14
Direzione : S
Intensità media : 3 Nodi (5 Km/h)

Dom, 18 12:00
Nuvoloso
16
Direzione : SW
Intensità media : 7 Nodi (12 Km/h)

Dom, 18 15:00
Nuvoloso
15
Direzione : SW
Intensità media : 5 Nodi (9 Km/h)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 13:54 

massi mi dici i vari tagli che così mi preparo il tragitto sul garmin? un altra cosa… quella famosa stradina che taglia da orvinio a scandriglia che tu mi dicesti che e' bella ma rovinata… se po fa magari se taglio con qualcuno che vuole tagliare magari con un paio de camere d'aria e pezzi de copertone in tasca? Famme sape

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 15:32 
Amministratore

Emiliano ha scritto:
massi mi dici i vari tagli che così mi preparo il tragitto sul garmin? un altra cosa… quella famosa stradina che taglia da orvinio a scandriglia che tu mi dicesti che e' bella ma rovinata… se po fa magari se taglio con qualcuno che vuole tagliare magari con un paio de camere d'aria e pezzi de copertone in tasca? Famme sape

no quella stradina verso scandriglia meglio che la eviti, soprattutto in discesa
una volta arrivati ad orvinio, tornate indietro e poi potete passare x toffia, 4venti, talocci....

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 17:03 

presente. :) Parto per il lungo e poi vedo,,, ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 19:41 

Presente 7.20 bivio Capena

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 20:57 

presente.. IO VENGO.. TU VIENI… EGLI VIENE… NOI VENIAMO… occhio che la so tutta… e se volete er passato remoto… nun ve temo.. io VENNI TU VENISTI EGLI VENNE ETC… nun me dilungo se no se capisce troppo che so un pozzo de scienza!!!

vengo co tanto de magliette ar seguito verdi!!! ore.. presto da Max… ma ie faccio uno squillo a casa prima :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 21:48 

Max ha scritto:
Emiliano ha scritto:

no quella stradina verso scandriglia meglio che la eviti, soprattutto in discesa
una volta arrivati ad orvinio, tornate indietro e poi potete passare x toffia, 4venti, talocci....

e si quella stradina è mejo che la eviti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 17 maggio 2014, 22:21 

Allerta! :o Patrizia ha la febbre :shock: . se la situazione non migliorerà, temo che dovrò rinunciare :x
Facciamo così, se potrò esserci, farò uno squillo a Max domattina. Alrimenti, non mi aspettate :( :( :(

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 maggio 2014, 5:22 

Me stai a teme ormai! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 maggio 2014, 9:45 

buona domenica e divertitevi.ciao

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 maggio 2014, 13:19 

Bellissima giornata...130 km alla fine per me e piattone de agnolotti finali...

Piccoli aneddoti:

La salita di Orvinio:
Musico in formissima
Cavallo come al solito vergognate!

Io devo dire STAVO BENE BENE ma sempre defilato e coperto... In questo caso a me piace sempre rispettare chi si mette davanti a prendere aria e dare il ritmo... e' un altro andare ed un altro sforzo ... ONORE A CAVALLO DUNQUE... Contrariamente al laido di Musico :lol: :lol: :lol: ... Dal quale... SOLO PER UN ATTIMO... E' spuntata la vignetta con scritto ORA ATTACCO... Subita svanita dopo dieci metri dove ne rispuntava un altra con scritto MA CHI ME LO FA FA SE STA COSÌ BENE LI... In effetto il metronomo era perfetto... E queste sensazioni le senti solo dietro a chi in bicicletta ci sa andare GRANDE CAVALLO! Arrivo in parata e ottimo ritmo! Sopra magnata de pizza cosmica e amaretti spaziale insieme a tutti. E soprattutto con i sempre "piacevolissimi" Simona e Andrea.... Da li ci si divideva...

Discesa di Orvinio:

Nel percorso a ritroso... Con la grande V colonna! Un impavido COMANDANTE sfoggiava un improbabile ritmo "mazzafionna" :lol: :lol: :lol: .. Con rilanci forse un po' troppo allegri :mrgreen: ... Perché COMANDA'... la bici nun e' solo discesa purtroppo per noi ORCHI amanti della velocità e del brivido :mrgreen: .... se no c avrebbero messo un tappo nel movimento centrale e i pedali li montavano solo sui pedalo' a maccarese... :lol: :lol: :lol: Quindi come intercettavamo la rampetta che porta a osteria nuova... NEVE AL SOLE!! solo urla sempre più lontane di un intrepido condottiero che provava a racimolare qualcosa forse persa nei sussulti discesisti .. Solo un tonicissimo mirchetto cercava di stare dietro ad un musico SCATENATO... Ma niente! Musico ad oggi e' MUSICO! Dane'... St' omo a me m enpressiona!!! Dopodiché tutti insieme salivamo su per Toffia (caffè offerto dalla V grazie ancora) 4 venti... Solo agilità...

Una giornata splendida... Ma con la compagnia giusta e' tutto più semplice... Grazie a tutti.. Alla compagnia della mitica V... A Somaro sempre in forma smagliante ed Idem con patate al mitico Comparetto! Al grande COMANDANTE (me fai taja!) e a tutti gli altri di cui non ricordo il nome (non me ne abbiate ma imparerò!) ma che egualmente hanno fatto si di ritornare a casa in ottima compagnia.

Un abbraccio a tutti.

Per me 130 km credo e non so il dislivello... Non avevo Cardio e garmin.. Bloccato! :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 maggio 2014, 15:23 

Bravo EMI, un resoconto degno di nota :D E' sempre un piacere incontrarvi. Ciao a presto :D

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 maggio 2014, 15:24 
Amministratore

Appena rientrati quelli del lungo
Fino ad Orvinio con look emy musico poi alla sosta pizza si univano gli amici della V
Poi io wallace cavallo simo e andrea verso saracinesco, s.polo, m.morra e rientro dalla strada della neve-salaria-tiberina-riano viale parigi
Anche oggi tutto quello che serve x ricordare positivamente questa giornata
Km..180
Dislivello...3.200
Tante ore ... 9h
Il tutto in goliardia..ritmo e gastronomia
Sempre con il sorriso

Stasera io wallace e cavallo abbiamo deciso di continuare questa favolosa domenica a cena

Chi si vuole aggregare può farlo
Ci vediamo in pizzeria a Castelnuovo ore 19:20. Ai Templari

Bella regaaaa

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 maggio 2014, 17:24 

A Emilià! Hai visto er musico? :o S'annava su a più de 30 all'ora e quello scarciava!! Pe' fermallo l'unica cosa è strillarglie addosso senza fasse capì, così quello pensa che è successo quarcosa e rallenta... La prossima vorta se mettemo d'accordo e uno strilla e l'altro scatta!! :lol: :lol: Er Comandante invece oggi l'aveva morsicato 'na tarantola.. nun se teneva.. pareva un matto! :shock: Vista l'occasione volevo, non essendo sicuro di aver espresso bene le mie sensazioni e quello che volevo dire, cogliere l'occasione per ringraziarti e farti sapere che ho molto apprezzato quello che mi hai detto a Toffia. Sai a cosa mi riferisco e sapendo quanto valore abbia quella "cosa" per te sono rimasto piacevolmente colpito. E non lo dico tanto per dire. Grazie ancora! E un grazie a tutti i nostri ragazzi che hanno animato questa piacevolissima uscita e a chi ha offerto i caffè nelle diciannove soste.. :lol: :lol: Un altro caffè e me piava er delirium tremens!! :?
Un salutone a tutti e alla prossima.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 18 maggio 2014, 17:40 

Qua no il gatto non ce' i topi ballano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora