Oggi è domenica 5 gennaio 2025, 5:12

domenica 30 e lunedì 31 Marzo "Gitarella Fori Porta"

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 27 marzo 2014, 21:00 

Della serie va dove ti porta il cuore…. sabato mattina carico la bambina sull'aereo… e vado a raggiungere la mia amata Carnia…. dopo un po' altrimenti scatta la crisi d'astinenza… per cui il sabato sarò li per parlare un po' di lavoro… ma la domenica mattina prendo la bimba e vado a fargli annusare l'arietta fresca di montagna e mucca…. così come il lunedì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ….quindi e' probabile che qualche contributo fotografico lo porterò… per chi lo voglia… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Pie'… preoccupate. :mrgreen:

Ariviodisi… tradotto: arrivederci :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 marzo 2014, 21:59 
Amministratore

ti penserò intensamente ;)

lassù c'ho lasciato un pezzettino di cuore anch'io

"mandi" in particolare a roberto e mirco

qualche foto la vedrei volentieri :mrgreen:

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 27 marzo 2014, 22:16 

40 anni che se l e' rapito oramai per me... Tu Tornerai.... Li c' e' sempre una casetta per te... ;) E' ora che tu veda Chiampon... Come se deve.... Giro meraviglia. Verzegnis sella chianzutan Val de Chiampon primo giorno... E lunedì passo mauria fino al Cadore avanti e ndrio... Poi tutti a casetta...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2014, 10:38 

ma vattene al mare .....basta co sta bicicletta :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 28 marzo 2014, 12:13 

Marche' 20 anni ar mare c ho passato... Mo montagna a manetta!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 31 marzo 2014, 23:58 

Eccomi qui... Tornato dalla mia splendida CARNIA... 48 ore passate tra il sole... Il cielo blu... Le vette innevate... Che da "40 anni" non smettono di meravigliarmi. Due uscite in bici ma niente di massacrante... Ho accompagnato una "cara" persona che rimuoveva i suoi primi passi in bici dopo un lungo e soprattutto non voluto stop e mio cugino per la prima volta in bici dopo un po' di indoor coordinato da me con le mie tabelline con dei risultati fantastici! Le due fanno parte delle cose più belle che ho fatto sinora in bici... Non immaginavo.. Ma la bici può dare anche questo! Rafforzare ancor di più amicizia e parentela! :) Nonostante tutto insieme siamo andati in giro trotterellando di qua e di la tra neve e strade splendide ma alla fine 170 km insieme ce li siamo fatti con il primo e 90 con il secondo.. Il resto... Me lo porto nel cuore. E' giusto così. Ho visto che quando si condividono troppo le cose diventano troppo fruibili :mrgreen: .... ne sono geloso lo ammetto... Li ho passato tanto tempo della mia vita.... Quindi, forse perché ho il DNA CARNICO sono possessivo e diffidente rispetto lo "straniero" invasore :mrgreen:. Parenti amici sono altra cosa..... scrigni che devono essere protetti e tutelati.... troppo preziosi... :mrgreen: Pertanto le strade per carità..... sono di tutti!!!! Anzi cercherò il più possibile attraverso progetti in corso d'opera nel futuro prossimo di mostrare a tantissimi ciclisti ciò che la CARNIA può offrire tra salite usi e costumi, visto che mia mamma di cognome faceva "FACHIN" e quindi..... me lo posso permette :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .. Il resto e' "off limits" ... E' parte della mia vita!

Quindi per me 170 km e 2000 mt di dislivello con tanta tanta neve. ;) domani qualche cartolina!

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora