Oggi è sabato 4 gennaio 2025, 0:17

giovedì 20

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: giovedì 20
MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2014, 12:54 

8,30 coop giro da decidere con i presenti io alle 12,15 a Rignano

Profilo  

Oggetto del messaggio: Giovedì 20 Marzo 2014
MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2014, 14:20 

Partenza ore 6.45 P.za di Castelnuovo per un giretto.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: giovedì 20
MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2014, 21:24 

Presente per le 8.30

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2014, 21:29 

Dane' presente per domani,8,30 Coop.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 19 marzo 2014, 21:32 

per me sempre ore 15… sgambatella…. ce sta…. Lago? mah… si vedrà… vediamo se vuole venire qualcuno.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 marzo 2014, 8:20 

A piè…faccio mattinaaaaaaa :cry: .. credo che andrai de giro mio la prox settimana… martedì giovedì sabato prox…. vedemmo un po'! :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 marzo 2014, 11:04 

Emy sicuramente avremo occasione,DAJE.. ;)

Oggi per me giro sciogli gambe (in parte...) meno male che c'era il post gara...... :mrgreen: per me 52 km va benissimo cosi'... e come sempre di super corsa al lavoro...alla prox... ;)

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 marzo 2014, 16:46 

Per me oggi primo giorno con il cambio nuovo uno spettacolo e un grazzie a seven per la messa in opera,ancora un piccolo aggiustamento ma in linea di massima perfetto.

la giornata iniziata alle 8 partenza da casa direzzione magliano sabbino con salita annessa.
I miei compagni di giornata sono danella e luca con loro flaminia un pò ciascuno nello stare li davanti fin sotto la salita.
Poi del proprio passo asseconda della gamba,devo dire che oggi luca scivolava un tantinello via,giusto direi visto la splendida forma.
Il famoso danella, strillone, caciarone, non da meno visto che a fatica cercava di stare alla ruota di luca.
Poi discesa e caffè offerto dal danella meccanico,il caciarone fa solo finta di pagare :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi lemme, lemme, di ritorno a casetta di buon passo, danella caciarone per la meana io e luca a casa.
la mia giornata e stata di 80 km con 700 mt di dsl.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 marzo 2014, 17:28 

professore ha scritto:
Per me oggi primo giorno con il cambio nuovo uno spettacolo e un grazzie a seven per la messa in opera,ancora un piccolo aggiustamento ma in linea di massima perfetto.

la giornata iniziata alle 8 partenza da casa direzzione magliano sabbino con salita annessa.
I miei compagni di giornata sono danella e luca con loro flaminia un pò ciascuno nello stare li davanti fin sotto la salita.
Poi del proprio passo asseconda della gamba,devo dire che oggi luca scivolava un tantinello via,giusto direi visto la splendida forma.
Il famoso danella, strillone, caciarone, non da meno visto che a fatica cercava di stare alla ruota di luca.
Poi discesa e caffè offerto dal danella meccanico,il caciarone fa solo finta di pagare :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi lemme, lemme, di ritorno a casetta di buon passo, danella caciarone per la meana io e luca a casa.
la mia giornata e stata di 80 km con 700 mt di dsl.

grazie dei complimenti prof. Si direi bel giretto tranquillo poche ore ma fatte di qualità,il rientro tutto di agilita',le gambe giravano,abbiamo portato anche una buona andatura,un buon ritmo.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 marzo 2014, 19:31 

Dopo una settimana di stop oggi sono riuscito a rubare un giro della meana antiorario.
Senza mai forzare troppo, ho fatto un ottimo passo alla fine 55km a 28,3 di media, non male sul giro della meana credo sia il mio record in solitaria... :o e senza andare a tuttissima.
Il riposo fa bene :lol: :lol: :lol:

Immagine

"Le difficoltà rafforzano la mente come la fatica rafforza il corpo" Lucio Anneo Seneca

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 marzo 2014, 21:29 

Professo io sta fatica de sta dietro a Luca non l'ho vista visto che anche amagliano sempre davanti e se provava a mette il muso fuori che non ce prova lo sa che DANELLA poi mette il turbo e non lo vede più'.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 marzo 2014, 21:50 

Danella ha scritto:
Professo io sta fatica de sta dietro a Luca non l'ho vista visto che anche amagliano sempre davanti e se provava a mette il muso fuori che non ce prova lo sa che DANELLA poi mette il turbo e non lo vede più'.

Sei sempre il più forte dane'! C'hai ragione il prof si e' sbagliato.....anche quando ha detto che abbiamo tirato un po' per uno io e il prof; io sinceramente davanti a noi non t'ho mai visto. :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 marzo 2014, 8:55 

luca il più forte sei tu al momento.danella è in crescendo strepitoso e ti spiego perchè.

l'altra sera sono andato a casa sua per prendere la ruota posteriore per il mio ultegra nuovo, lui molto orgoglioso mi ha fatto vedere la sua palestra con due spin bike,una delle due aveva a terra la buca, segno che in questo periodo di convalescenza ha sempre pedalato per non sentirsi inferiore a te. :lol: :lol: :lol:

rimane tutta via il re delle volate fino a che seven non si rimette poi so dolori. :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 21 marzo 2014, 15:57 

professore ha scritto:
luca il più forte sei tu al momento.danella è in crescendo strepitoso e ti spiego perchè.

l'altra sera sono andato a casa sua per prendere la ruota posteriore per il mio ultegra nuovo, lui molto orgoglioso mi ha fatto vedere la sua palestra con due spin bike,una delle due aveva a terra la buca, segno che in questo periodo di convalescenza ha sempre pedalato per non sentirsi inferiore a te. :lol: :lol: :lol:

rimane tutta via il re delle volate fino a che seven non si rimette poi so dolori. :lol: :lol:

;) ;) ;) :P :P :P

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora