Bellissima giornata di sole la temperatura ideale e tanta,ma tanta, fatica.
Il resoconto tecnico lo ha fatto max,io mi limito a dire che oggi tra salita variazioni me sò fatto un c..............o da paura.
Unica nota stonata la crisi di fame mentre risalivo l'abbazia di farfa.Qui dopo la prima salita ho sentito che la luce si stava per spegnere,ma il forno di fara sabina mi è venuto in soccorso,un bel trancio di pizza rossa e tutto è tornato a posto.
Arrivati a fara,gli scolari ranocchia e zio pino con la super visione di un somaro tutti l'abecedario alla mano ci salutavano il primo venendoci in contro,il secondo e il terso lungo la salita finale per il saluto.
Il ritorno speravo ad un rittmo più blando ........ma de che!!!!! oggi rassegnato dalla partenza zitto e accucciato come mi dice sempre wallace e cosi è stato.
Volevo castelnuovo come finale visto che la salita è la mia nemica,ma il somaro non si può abbandonare con lui fin sù al paese, con pino fino al bivio di riano,con ranocchia dopo poco la salaria,per i saluti.
Con oggi ho preso coscenza che cervia se continuo così ci sarà da divertirci,e non solo.
Voglio superare il mio personale del 2009 e quell'annno non sono andato piano,dovevo un qualcosa a qualcuno.Nel 2014 voglio di più quanto non lo sò ma voglio il massimo dal prof.
Che strana metamorfosi tre mesi fà neanche la guardavo la bici, ora mi è ripresa la voglia e che voglia,grazie a tuti voi che ad orari più o meno accettabili,freddi,bagnati,ventosi,mi sopportate.E in fine a questo gruppo il teamax ;senza credo che la bici sarebbe rimasta li appiccata al gancio del garage.