Che dire, finisce il 2013 all'insegna dell'amicizia
Come del resto x tutto l'anno, assecondando ogni esigenza espressa, mi sono trovato a pedalare con tantissimi di voi
Chi più e chi meno ha fatto si che questo mio 2013 ciclistico, finisse con il record di km percorsi, 21.001
Oggi alla partenza me ne mancavano 167km, non ero partito x percorrerli
Poi lungo l'uscita un paio voi, wallace e il prof. mi hanno dato l'imput e lo stimolo
Wallace "
max chiamo a casa e dico di non aspettarmi x pranzo"
Prof. "
max io sono libero tutto il pomeriggio"
Allora riorganizzo tutto il piano d'uscita
All'inizio in 13: Max, Nik, Cavallo, Emy, Prof, Wallace, Danella, Look, Donato, Andrea, Mirco, Molletta, Pino
Verso Talocci x i compiti tanti amati da alcuni, mentre gli altri sgambatina fin su in vetta a Fara
Rientro dove Italo ci guidava nella prima mezz'ora a 40,2 di media, ma pure la seconda mezz'ora in scioltezza era notevole
Poi il rientro alla base dopo 100km x molti con un Donato sugli scudi nel tratto ripido a viale Parigi, davanti a Nik
Alle 12.15 scattava la seconda parte che ci vedeva protagonisti assoluti della combinata
Io Wallace e Prof. verso Rignano dove incontravamo in bici Giampy
Sosta zeppola e via verso il prochettaro
Alle 14.05 eravamo di nuovo sotto Riano x un bel panino con porchetta e cicoria
Qui incontavamo il Comparetto ancora convalescente che ci ha fatto compagnia x tutta la sosta
Ma c'è stato anche un piacevolissimo incontro con SuperSimo, mi ha fatto un gran piacere rivederla con un bel sorriso e sempre sul pezzo con i suoi 17.400km percorsi in questo anno
Simo quando vuoi sei la benvenuta!
Dopo la corpulenta ricreazione, si ripartiva x Riano salendo di nuovo da viale Parigi
Tutti senza trapelare stanchezza, sarà stata la tennent's
Wallace alla staz. di Riano rientrava con quasi 150km
Io come sabato spronavo il Prof. con piccoli traguardi
Prima staz. Morlupo, poi park liceo, poi il fabbro sulla Campagnanese...e i suoi km mano mano s'allungavano
Mbe..il rientro dalla campagnanese dopo 150km sempre sopra i 40kmh nel tratto dove il treno verde va...
Il Prof avrebbe continuato, ma stavolta sono stato io il suo freno
Tutti a casa con i nostri personalissimi record
Grazie a tutti voi ragazzi verdi e non
i km sono solo numeri, ma ognuno di loro dentro ha un anima
è un onore poterlo notare...ma quando si vivono tutti..è semplice
x me oggi 168km con 1.800m. di disl. a 26 di media
ON LINE NELLA GALLERIA ALCUNE FOTO DI OGGI
GUARDALERITROVO
IL SOMARO DAVANTI A ITALO IN SALITA
IL TRIO NEL FINALE PRIMA LE ZEPPOLE
POI LA PORCHETTA CON LA CICORIA