Musico svernicia la CANNONDAnella...e VINCE LA SPECIALE CLASSIFICA COMBINATA Ebbene oggi una brutta pagina x Danella e la sua Cannondale al debutto su queste strade
ma anche una pessima reputazione data al Teamax
PERDERE UNA VOLATA DA FAVORITO INDISCUSSO...
Andiamo con ordine
ieri sera guardo i miei siti preferiti meteo e credo in un'uscita mattutina, il buco meteo c'è!
Come sempre la condivido sul forum e come x incanto stamattina siamo in 5 su strada
Max, Emy, Danella, Look e Musico
Decidiamo di andare a bagnare le 2 nuove fuori serie, "CANNONDAnella" e la "SPECIALIZEmy"
Tutti a Torrita di gran passeggio e come sempre in piena goliardia
10 euri di pizza e coca cola e con molta calma ci siamo incamminati verso la via del ritorno...rievocando l'idilliaco passo medio di ITALO fatto sabato scorso
All'altezza del cimitero di S.Oreste sulla Civitellese, Musico tasta il terreno con Danella, "
facciamo la volata al bivio?" e Danella risponde "
ognuno fa la sua corsa "Da quel momento tutti che controllano l'altro (look danella e musico) si scordano di Emy che sfruttando la disattenzione degli altri 3, parte a 500m. dal traguardo
Danella tentenna 2'' che risulteranno fatali e va alla ricerca di Emy, portandosi dietro a ruota Musico e Look, praticamente gli tira la volata
Morale...
Emy si rialza a 100m. dal traguardo sbagliando riferimento
sindrome da vittoria a poco dal traguardo?
oppure sbaglia cartello?
regà è quello azzurro sulla destra prima del bivio
adesso lo sa pure Emy
Danella non capisce cosa succede davanti e rallenta
Musico lo passa al doppio...sverniciando la new CANNONDAnella...
Look intruppato fa 3°
Che te lo dico a fa..fino al ristoro "Zeppola" una risata continua...chi si arrampicava sugli specchi..e chi orgoglioso, rivendicava la volata perfetta
Una cosa è certa...i danni sulla nuova CANNONDAnella sono chiari e ben visibili...il musico l'ha sverniciata..testimone la foto
Dopo la zeppola, Emy verso il lavoro mentre io musico danella e look verso faleria-pian paradiso e di nuovo rignano
che te lo dico a fa..il giro di Faleria c'è servito x far ammettere a Danella che ha sbagliato la volata e Musico è stato + forte
Danella alla fine ha detto
"una cancello da 500euri ha battuto una fuori serie da 10mila" Danella e Look verso casa mentre io e musico verso il park liceo
poi musico verso il lavoro e io in giro x la campagnanese x un'altra ora e mezza, giusto il tempo x arrivare fuori scuola e riaccompagnare Matteo a casa
LA MIA PERONALE CLASSIFICA COMBINATA- La pedalata chiacchierata che è stata il 99% dell'uscita, ci vede tutti e 5 a punteggio pieno, nessuno si è mai allontanato dal gruppo 1) emy 5 punti
1) danella 5 punti
1) look 5 punti
1) max 5 punti
1) musico 5 punti
- La parte gastronomica salata (pizza a torrita) 1) emy 5 punti (3 tranci di pizza: 2 patate e 1 funghi e salsiccia)
2) musico 4 punti (2,5 tranci di pizza: 2 patate e 0,5 funghi e salsiccia)
3) danella 3 punti (2 tranci di pizza: 1 patate e 1 funghi e salsiccia)
3) max 3 punti (2 tranci di pizza: 1 patate e 1 funghi e salsiccia)
5) look 1 punto (1,5 tranci di pizza: 1 patate e 0.5 funghi e salsiccia)
- La parte gastronomica dolce (zeppola a rignano) 1) emy 5 punti (1 zeppola)
1) danella 5 punti (1 zeppola)
1) musico 5 punti (1 zeppola)
1) max 5 punti (1 zeppola)
5) look 1 punto (0 zeppola)
- La parte Agonistica (500m. in tutta l'uscita x la volata) 1) musico 5 punti
2) danella 4 punti
3) look 3 punti
4) emy 2 punti
5) max 1 punto
- La parte kilometrica 1) max 5 punti (120km)
1) musico 4 punti (85km)
1) danella 3 punti (60km)
1) look 3 punti (60km)
5) emy 1 punto (50km)
RIEPILOGO 1) musico 24 punti
2) danella 20 punti
3) max 19 punti
4) emy 18 punti
5) look 13 punti