Che giornata
Partito alle 7.00 e tornato alle 17.00
da casa verso il lago di bracciano dove ad spettarmi c'era look "l'ideatore di questo giro"
con lui su verso bracciano fino al bivio x il sasso dove c'era giovanni l'amico di look e sid ad aspettarci
in 4 verso il sasso versante facile e giù verso il mare
a s.severa piccolo assaggio di mare con foto sul bagniasciuga, con calma via x la prima sosta bar a s.severa
una volta ristorati abbiamo preso la strada che porta a tolfa
22km non tutti in salita con tratti controvento
io sid e look fianco fianco fin su in piazza, giovanni del suo + avanti
una volta a tolfa seconda sosta, merenda a base di pizza ripiena e coca cola
dopo 40' siamo ripartiti verso manziana
al semaforo di manziana ci siamo salutati con giovanni, lui verso oriolo e noi verso bracciano
passando x il centro storico di bracciano ci siamo diretti sul lungo lago direzione trevignano, spettacolare la stradina panoramica
terza sosta, stavolta attavolandoci con un vassoio di pizza x 3 e coca cola
una mezzoretta e via
x la quarta sosta al bar x un gelatino e caffè
look prima di uscire dal lago chiudeva davanti alla sua auto il suo giro lungo ben 120km
io e sid verso formello passando x campagnano
l'accompagnavo fino al bivio x s.cornelia e dopo un caloroso saluto, lui 155km all'attivo, io rientravo verso casa
ormai all'imbrunire passavo a morlupo dal prof che mi ha sostituito x una commissione di lavoro e di nuovo verso casa
x me 201 km con 2.500m. di dislivello a 24,5 di media
ben 8 ore e 12' pedalate, una giornata di lavoro che diventano 12 ore considerando le soste, quindi 4 ore di straordinari
a metà novembre secondo me sono pochi i pazzi che fanno ste cose
noi c'abbiamo sta malattia....e meno male
finche la testa tiene....xchè non farle
un grazie a look x avermi coinvolto in questa avventura, lui m'ha acceso...poi io ho spaziato
un grazie a sid x la compagnia e x avermi fatto allungare e arrivare a sti 200km
un grazie a giovanni x quei km centrali del giro passati insieme
un grazie al prof, che pur non pedalando, mi ha aiutato e sostenuto facendo x me una commissione di lavoro last minute
e mo domani ce la farò ad arrivare in bici fin su a leonessa x la scampagnata in family con la mia signora
forse il pensiero del ristoro finale e l'abbraccio della mia signora che aspetterà il mio arrivo m'aiuterà a superare i dolori alle gambe che arriveranno sicuramente...anzi già so arrivati
ennamooo
IN ATTESA DEL FOTORACCONTO, ECCO IN ANTEPRIMA ALCUNE FOTO
S.SEVERA LUNGO MARE, MAX, LOOK, SID E GIOVANNI
SALITA VERSO TOLFA
BRACCIANO VERSO IL LUNGO LAGO
LAGO BRACCIANO
QUARTA SOSTA ORA DI PRANZO