Oggi è sabato 28 dicembre 2024, 16:25

Lunedì 24 Giugno 2013

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lunedì 24 Giugno 2013
MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2013, 16:38 
Amministratore

Di primo mattino con il fresco

6:30 park liceo

Su suggerimento der Cavallo che verrá

La Bracciano x una ricca colazione da Ermete a Trevignano

Va a vedeeee che verrà pure l'autista der cotral
:D

I miei numeri

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lunedì 24 Giugno 2013
MessaggioInviato: sabato 22 giugno 2013, 21:38 

HAI VISTO MAI.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 giugno 2013, 10:11 
Amministratore

max
cavallo
emy
...

aoo vista l'ora della partenza...prima ce famo un giro lago al fresco lemme lemme
poi una volta arrivati a trevignano, colazione da ermete
rientro previsto a casa ore 10.00

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 giugno 2013, 10:15 

Va bene... Io v aspetto però alle 06.45 start crono un quarto d ora d'ORO.. Così mi avvicino di più alle 2 orette che dovevo fa di scarichetto..

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 23 giugno 2013, 16:35 

Per me niente la mattina sono impegnato forse un giretto il pome.....ma come si dice non ci voglio fare la bocca.??????????????

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2013, 10:11 
Amministratore

eccoci di ritorno

in 3: max emy e cavallo

x un giro lago di chiacchiera con sosta colazione a trevignano da ermete, grazie cavalle :mrgreen:

aooo avemo solo parlato x tutta l'uscita....de tutte le arti culinarie montanare

che fameeee

x me 90km con 875m. di disl.

inizià la settimana in questa maniera...prolunga il bellissimo w-e appena trascorso di un giorno :)

bella regà

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2013, 10:46 

A genera! Pe noi è' sempre week... Ma poi oggi de che volemo parla' se come compagno avevamo la "leggiadria" fatta ciclista... The Prince oh revolutions... Immaginate la pedalata di quest uomo quanto può essere leggera!!! Neanche una farfalla si scuote e pensa bene di scegliere come base d'appoggio la sua schiena mentre pedala "felpatamente" in salita.. MA NUN SO CAZZ...TE... A voi il contributo fotografico... IO OGGI HO AVUTO LA FORTUNA DI VEDERE TUTTO CIÒ! :mrgreen: dopo sta foto penso che potemo tutti seriamente pensa de smette genera!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2013, 14:43 
Random avatar
Emiliano ha scritto:
A genera! Pe noi è' sempre week... Ma poi oggi de che volemo parla' se come compagno avevamo la "leggiadria" fatta ciclista... The Prince oh revolutions... Immaginate la pedalata di quest uomo quanto può essere leggera!!! Neanche una farfalla si scuote e pensa bene di scegliere come base d'appoggio la sua schiena mentre pedala "felpatamente" in salita.. MA NUN SO CAZZ...TE... A voi il contributo fotografico... IO OGGI HO AVUTO LA FORTUNA DI VEDERE TUTTO CIÒ! :mrgreen: dopo sta foto penso che potemo tutti seriamente pensa de smette genera!

Che ssspettacolo na farfalla sulla schiena der cavallo............... :mrgreen: :mrgreen:
Be stava comoda....... :lol:
Beati voi regà in bici......io in ufficio....... :oops:

Oggetto del messaggio: Lunedì 24 Giugno 2013
MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2013, 19:45 

Che dire obiettivo principale raggiunto (COLAZIONE CON STRUDELLINO DA ERMETE....... :mrgreen: ) a parte questo pensavo di poter fare un'uscita senza essere preso in giro ma ho capito subito che con il generale e peggio ma MOLTO PEGGIO con emiliano
non sarebbe stato possibile infatti non ho avuto scampo mi hanno fatto nero vabbe'.... :P
Grande uscita (sara' pure ripetitivo ma fortunamente e' la pura verita') con ritmo tranquillo ed in chiacchiera con l'ironia a farla da padrona meglio di cosi'.....ed ho pure capito due cose :

1) la gamba di emiliano oggi era da paura se l'avesse avuta sabato........ :shock: ma in bici e' cosi' non tutte le giornate sono uguali lo sappiamo bene e capita a tutti. ;)

2) questa invece e' la considerazione piu' importante prima o poi andro' in carnia ma non in bici altro che zoncolan crostis e via dicendo ma solo a mangiare oggi solo a sentire emiliano mi ha fatto venire l'acquolina in bocca polenta formaggi marmellate carne e pasta di ogni genere e tipo in un ambiente che ancora oggi e' incontaminato...... ;)

Considerazione finale la fine del trittico con le uscite di sabato e domenica non poteva che essere cosi'.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2013, 20:12 
Amministratore

Pietro ha scritto:
Che dire obiettivo principale raggiunto (COLAZIONE CON STRUDELLINO DA ERMETE....... :mrgreen: ) a parte questo pensavo di poter fare un'uscita senza essere preso in giro ma ho capito subito che con il generale e peggio ma MOLTO PEGGIO con emiliano
non sarebbe stato possibile infatti non ho avuto scampo mi hanno fatto nero vabbe'.... :P
Grande uscita (sara' pure ripetitivo ma fortunamente e' la pura verita') con ritmo tranquillo ed in chiacchiera con l'ironia a farla da padrona meglio di cosi'.....ed ho pure capito due cose :

1) la gamba di emiliano oggi era da paura se l'avesse avuta sabato........ :shock: ma in bici e' cosi' non tutte le giornate sono uguali lo sappiamo bene e capita a tutti. ;)

2) questa invece e' la considerazione piu' importante prima o poi andro' in carnia ma non in bici altro che zoncolan crostis e via dicendo ma solo a mangiare oggi solo a sentire emiliano mi ha fatto venire l'acquolina in bocca polenta formaggi marmellate carne e pasta di ogni genere e tipo in un ambiente che ancora oggi e' incontaminato...... ;)

Considerazione finale la fine del trittico con le uscite di sabato e domenica non poteva che essere cosi'.

...te faccio compagnia io :mrgreen: dopo i racconti culinari di oggi... mo so curioso ;) :D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 24 giugno 2013, 21:30 

io invece niente,quando cominci con gli impegni burocratici non finisci più,ufficio de quà ufficio de là.....che pizza lo odio :evil: :evil: :evil:
vabbè dopo l'uscita di ieri ce sta bene pure un po' de riposo.....le gambe ancora sentono la fatica.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora