Vabbe’come sempre mi trovo costretto a ristabilire la verita’….
Oggi partiti in 5 direzione san luigi cavallo roby ezio luca e purtroppo pure nik….
Prima salita murella con sant’oreste fatta ad andatura regolare per noi e ovviamente irregolare per nik ma tant’e’….
Una volta scesi giu’ dall’outlet si camminava tranquilli (sempre a 40 kmh vabbe’ ) e qui veniva fuori l’esperienza del cavallo
Prima foratura eddaje……
prima della svolta per la prima vera asperita’ della giornata almeno abbiamo preso il coffee…
Arrivati sotto san luigi nik allungava ed a seguire roby cavallo luca ed ezio il quale decideva poi un cambio di percorso
in considerazione che ultimamente causa lavoro di bici ne ha vista ben poco….
fatto san luigi (per me di buon passo…)
con roby onde evitare un incidente diplomatico a Poggio Catino decidevamo di farsi il tancia in chiacchiera (eravamo troppo vicini a
nik....
come si dice in gergo sciistico eravamo sulle sue code….
) poco prima di arrivare in cima sull’ultimo dente (18%) nik ci veniva incontro
e subito dopo ovviamente stuzzicato dal cavallo ci ragguagliava sul suo distacco ovviamente non realistico…aho! So salito a 16.5 (mi sembra di ricordare) a cavalle’ guarda che vo’ dato 7 min e mezzo e io seeeeeeeeeeeeee mo’ te faccio du’ conti :
salita tancia in chiacchiera almeno 6 min di abbuono rinunciavamo a fare l’ultimo allungo 30 secondi quindi piu’ o meno
il distacco puo’ essere 1 min tie’……
Pero’ ragazzi che vi devo dire ieri abbiamo assistico all’arrivo della tappa (ovviamente stabilito al momento opportuno... anni ed anni di insegnamento di fortunato……
) con un volata in SALITA SONTUOSA da parte dell’ing. Roby partiva nik che come sempre si gira riusciva ad accorgersi quindi tentava di resistere ma niente da fare (e dove sta la novita’….
) all’arrivo almeno almeno 2 biciclette e mezza……
PS.Luca in forma strepitosa...
Roby opportunamente sugli ultimi km della civitellese lo invitava ad andare piano in modo da avere nei prossimi giorni ancora una grande gamba COMPLIMENTI.
Ah! Massimo (Danella) occhio che se alle cerase lo porti agli ultimi 500 mt so’ ‘MPICCI’…..
PS.comunque dopo l’acqua che ho preso sabato sicuramente una delle cose piu’ belle e’ stato il SOLEEEEEEEEEEEEEEE