www.teamax.it
http://www.teamax.it/forum/

Mercoledì.... Navigando a vista come dicono i miei avi:-)
http://www.teamax.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=3280
Pagina 1 di 1

Autore:  Emiliano [ mercoledì 22 maggio 2013, 7:34 ]
Oggetto del messaggio:  Mercoledì.... Navigando a vista come dicono i miei avi:-)

Oramai da troppo tempo fermo... (3 giorni completi non succedeva da ottobre :shock: ) e consapevole che se la giostra continua così... finisce che la mia Bambina viene insersionata su SUBITO.IT.... Io ce provo... Casomai mi do una rinfrescata ai fondamentali di subacquea :mrgreen: dalle ore 15 in poi ogni momento e' buono per girare sul MITO... L anello! Parcheggio IL RIFUGIO ANTIPIOGGIA RISCALDATO(che ospita comodamente 4 ciclisti :mrgreen: fornito di 4 asciugamanini e termos con the caldo Hai visto mai :mrgreen: ) alla partenza crono e parto! Dio vede e provvede! Chi ie va.. Un mp e do il mio Cell così non c e' bisogno di appuntamenti.. (Basta rallentare un po'! :mrgreen: ) più Service de così!



P.S. Se c e' da scappa il quartier generale ospita fino a 4 bici... :mrgreen:

Autore:  Emiliano [ mercoledì 22 maggio 2013, 18:22 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Mercoledì.... Navigando a vista come dicono i miei avi:-

Oggi no rubata... De più... 60 km con ottimo richiamo di forza..... È un giusto ti approccio alla mia amata bambina... Ci voleva... Musica tutta mia e solo nel brutto tempo che mi rincorreva ma non mi prendeva :mrgreen:

Più vado avanti più mi dico che la bici e' un prodotto der demonio

Autore:  Max [ mercoledì 22 maggio 2013, 20:15 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Mercoledì.... Navigando a vista come dicono i miei avi:-

bella emilià
pe noi ciclisti ce vonno dei psicologi BRAVI...ma molto BRAVI :lol:

eddajeee

Autore:  Emiliano [ mercoledì 22 maggio 2013, 23:16 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Mercoledì.... Navigando a vista come dicono i miei avi:-

C'hai ragione amico mio!!!! è incredibile..! Un vero mistero! A volte la si odia... altre la si ama... a volte la si vorrebbe riporre perché il nostro ozio ormai ci ha fatto imborzire ed e' riuscito a farci allontanare da lei quel tempo necessario per renderla ancora più difficile da riprendere!!! E allora la si guarda e la si riguarda... e ci diciamo.. naaaaaaaaaaaaaaaa... meglio il letto!!! siiiiiiii!!!! ma che scherzi tutta quella fatica!!! l'acqua!!! il sudore!! E siamo fantastici quando in questo periodo magari ci sputiamo sopra elogiandoci quando mangiamo come bovi... ma un okkio cade sempre li... ed in macchina quando si vede passare un ciclista... si pensa... "te svernicio regazzi!!!"... e poi si ritorna in casa e la si riguarda... e si inizia ad immaginare i pedali che vanno... il silenzio... e quella cadenza della pedalata in salita che quando stai bene sembra un "ritmare celestiale"... e dici... ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ma riprendiamola.... solo una volta... giuroooooo... poi la rilascio.... perché mica so imbecille come tutti l'altri io!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... e tutto si riaccende... i led... din din din din.... e dici dentro di te... "CHE --- SONO AD AVERTI LASCIATO.... MA ADESSO... TI RIVOGLIO TUTTA PE ME!!!AHHAHAHAHHAHAHAH STAM VICINI VICINI!!!".... e forse massime..... anche il migliore psicologo non può capire del "PERCHE'?"....

MA FORSE SE SEGUI QUESTO MONOLOGO DI PROIETTI E SOSTITUISCI "GIOCATORE DEI CAVALLI CON CICLISTI".. VEDO UN BEL PARALLELISMO... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=tFVp-N8mG6g

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/