Oggi sveglia puntuale e gran bella sorpresa insieme a naz e cavallo il grande nik.
Per me fino alla cassia con loro, poi per fortuna
io cimina e giro di salita, cavallo e naz al gancio dietro nik aho non é cambiato nulla pedala che é na meraviglia e giá testa la gamba
Proseguo vento contro fino a Ronciglione e quasi freddo, finalmente si inizia a salire e ci si scalda, bivio del lago giro a dx per il giro orario dove si incontra la bella salita della vite con rampe belle dure che porta al bivio di s.martino poi salita pedalabile fino a poggio nibbio, arrivare in cima da questo versante con la prima parte molto dura é sicuramente piú impegnativo, il percorso lo conosco molto bene e l"ho pedalato spesso, vado quindi spedito e scendo verso vt giro per canepina e poi per soriano, finalmente la faggeta l'unica salita di questa zona che mi manca sale molto regolare e solo nel'ultimo km si impenna, me l'aspettavo diversa un pó di delusione, mangio qualche foto riscendo per poi salire di nuovo verso poggio nibbio, salita molto pedalabile con vento a favore una favola, scendo per la cimina ma a metá devio per carbognano e faccio la falisca detta "Spacca" ma per fortuna a scendere
una volata e sono a carbognano qualche rampetta e poi di nuovo discesa fino a fabrica di roma poi strada secondaria che mi porta a civita evitando il centro, infine flaminia con vento a favore una volata e sono a casa.
E anche oggi 131km e 1920 metri aho c'ho preso gusto
.