bello rientrare alla vita umana
oggi come ai vecchi tempi
si parte alle 8 io e roby verso rignano dove si uniscono seven luca e sciadanel
con loro di buon passo, oggi volevo proprio faticare, direzione civitellese, torrita dove ci aspettava la sosta caffè
quindi giù verso lo scalo di p.mirteto direzione gavignano
svolta a destra e su a doppia cifra verso selci, questo tratto di strada lo facciamo sempre al contrario
spettacolare il panorama sabino, oggi limpidissimo
discesa di selci e sempre di padella verso stimigliano
2^sosta e poi direttissima verso l'outlet x affrontare la lunga salita verso s.oreste
ai piedi della salita avevamo 30 di media con 65km 650m. di disl, tutti arzilli
8km all'insù con qualche tratto di respiro pianeggiante ed ecco lo scollinamento a s.oreste
max 25'00'', sciadanel 25'50'', roby 28'00'', luca 29'10'', seven 35'00''
mamma mia komme sto...lontanissimo dal mio personale...21'59''
ripartiamo, roby verso casa x un improvviso impegno, io luca sciadanel e seven x l'anello delle fiandre, una serie di veri muri tra il 10 e 18% intorno s.oreste, una novitÃ
fine discesa sulla civitellese e svolta a sinistra verso il bivio del cimitero, poi subito a destra e giù verso la campagna s.orestese, una volta sterrata
siamo scesi quasi all'altezza della staz. delle fs s.oreste, quindi su verso il cimitero e il paese con molti tratti sopra il 14%
alle 12.20 eravamo di nuovo a rignano, salutavo i residenti e proseguivo verso casa
oggi volevo faticare senza far del male ai miei compagni d'uscita...
me so fatto male io
so tornato a casa stanco e sonato
ma oggi doveva essere così..è lontana la buona condizione dei tempi migliori..er cantiere ma cucinato x bene...me sto anvecchiÃ
eddajeee
x me oggi 107km in 4 ore 21' a 24,6 di media con 1.760m. di disl.
da sotto l'outlet e x tutto l'otto volante che ci siamo inventati oggi, una novità assoluta, in 20 km abbiamo scalato 1.000m. di disl
e da queste parti non è male senza una vera salita
so convinto che in molti la vorranno sprovare