Oggi è mercoledì 25 dicembre 2024, 3:26

GIOSTRA DELLA QUINTANA 15/16 SETTEMBRE FOLIGNO

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 2 settembre 2012, 18:59 

programma:
sabato c'e' la sfilata del corteo storico INGRESSO GRATUITO

domenica mattina una sgambata in bici 2-3 orette al massimo

nel primo pomeriggio c'e' la possibilita' di andare in campo a vedere la Giostra al campo de li giochi
i costi variano dai 45 Euro (che escluderei ) ai 33 e 27 ...i migliori sono quelli a 33 euro tribuna palestra
visuale ottima e spettacolare sulla curva piu' pericolosa....biglietti che dovro' acquistare entro la settimana prox
Giostra della Quintana che si svolgera' il 16 settembre partecipano

Max 2
Maxws 3 gia' pagati
mary 1
Alex 1

ci sono altri interessati?

per il giro molto soft in bici di domenica mattina presenti
Max
Maxws
Mary
ALex
Cipo
Roby

chi altri vuole partecipare?

cipollina

Ultima modifica di BANO69 il lunedì 3 settembre 2012, 10:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 3 settembre 2012, 10:40 

Ciao, spero di riuscire ad onorare l'invito per la pedalata domenicale.
Per il resto non credo di riuscire ad esserci.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2012, 15:02 

e' stata dura ma e' fatta ....

un oretta di fila al QUINTANA POINT ed opla abbiamo i biglietti per l'edizione della rivincita della Giostra 2012 TRIBUNA PALESTRA posizione centrale da dove si controlla tutto er CAMPO DE LI GIOCHI......

Immagine

Ennamo !!!

Alex

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2012, 17:45 

grande alex!!!!!!!!!!! nun vedo l'ora ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 7 settembre 2012, 17:49 

BANO69 ha scritto:
e' stata dura ma e' fatta ....

un oretta di fila al QUINTANA POINT ed opla abbiamo i biglietti per l'edizione della rivincita della Giostra 2012 TRIBUNA PALESTRA posizione centrale da dove si controlla tutto er CAMPO DE LI GIOCHI......

Immagine

Ennamo !!!

Alex

non vi erano dubbi maestro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 settembre 2012, 7:56 

e' suggestivo stare a casa di Nik , c'e' un silenzio che ti spaventa , cmq in attesa di una chiamata vi annuncio che il percorso sara' a sorpresa sicuramente visto le insistenze si Alex vi faro' fare la mitica salita del Giro d'italia 2012 che vi condurra' ad assisi e poi decideremo strada facendo saranno 80 max 90km .
il programma della domenicA 16
partenza da porta firenze alle 8.30
i partecipanti che ci raggiungeranno in mattinata li vicino c'e' un parcheggio dove si puo' lasciare tranquillamente l'auto
ok?
PER quelli che andranno a vedere la Giostra pranzo a casa mia e poi via al campo dei giochi

programma del sabato sera

da quello che ho capito mi raggiungete tutti nel pomeriggio giusto?
bene il tempo di rinfrescarvi e poi si va in piazza della Repubblica in attesa di sentire la lettura del bando della giostra nel tarda seratA
PER La cena avevo pensato di ordinare pizza coca e acqua , una volta vista la sfilata prima di rientrare si va in un ottima gelateria
per poi ritrovarsi il giorno dopo per il giro in bici
e' un appunto e' possibile modificare secondo le vostre esigenze
per il pranzo di domenica ho pensato pasta fredda e un bel piatto di porchetta vi piace?
bene attendo vostre notizie
cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2012, 18:33 

visto le insistenze si Alex vi faro' fare la mitica salita del Giro d'italia 2012 che vi condurra' ad assisi e poi decideremo strada facendo saranno 80 max 90km .
il programma della domenicA 16
partenza da porta firenze alle 8.30 li ci aspetteranno la squadra di Roberta e i miei amici di Budino lo chiedero' anche ad Aldo se vuole partecipare
i partecipanti che ci raggiungeranno in mattinata li vicino c'e' un parcheggio dove si puo' lasciare tranquillamente l'auto
ok?
PER quelli che andranno a vedere la Giostra pranzo a casa mia e poi via al campo dei giochi

programma del sabato sera

da quello che ho capito mi raggiungete tutti nel pomeriggio giusto?
bene il tempo di rinfrescarvi e poi si va in piazza della Repubblica in attesa di sentire la lettura del bando della giostra nel tarda seratA
PER La cena avevo pensato di ordinare pizza coca e acqua , una volta vista la sfilata prima di rientrare si va in un ottima gelateria
per poi ritrovarsi il giorno dopo per il giro in bici
e' un appunto e' possibile modificare secondo le vostre esigenze
per il pranzo di domenica ho pensato pasta fredda e un bel piatto di porchetta vi piace?
bene attendo vostre notizie
cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 10 settembre 2012, 18:52 

Carissimi Laura e Alex,
Come vi ho accennato, mi dispiace ma non potrò essere dei vostri....
Domenica devo prendere l'aereo per Madrid alle 19.00 da Fiumicino....
Volendo...i tempi ci sarebbero comunque...però, francamente, non me la sento di fare tutto di corsa... :?
Grazie comunque...e divertitevi anche per me! Ok? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 settembre 2012, 5:06 

non sara' lo stesso senza di te :))ma ci impegniamo a divertirci e spero che il percorso sia di loro gradimento , fare l'ultima salita della tappa del Giro d'Italia e' gia entusiasmante anche se per me l'idea piace poco :))) cmq si fara' piano piano a presto

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 settembre 2012, 14:06 
Amministratore

@cipo
x me va bene tutto :mrgreen:

sabato mattina ti farò sapere verso che ora del pomeriggio arriveremo con manu

grazie

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2012, 20:43 

Domenica passeremo qui ;) ;) ;) ;)

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2012, 20:52 

Un po' di storia ....

IL BANDO DELLA GIOSTRA DELLA QUINTANA http://www.quintana.it/quintana-foligno/index.php?option=com_content&view=article&id=56:i-cerimoniali&catid=51:i-cerimoniali&Itemid=50

CORTEO STORICO DELLA GIOSTRA DELLA QUINTANA http://www.quintana.it/quintana-foligno/index.php?option=com_content&view=article&id=82:il-corteo-storico&catid=51:i-cerimoniali&Itemid=50

IL REGOLAMENTO DELLA GIOSTRA DELLA QUINTANA http://www.quintana.it/quintana-foligno/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=57&Itemid=56

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2012, 21:11 

mADONNE E meSsErI CHE IN Foligno vivete, o dentro le mura o fuor per le campagne amene...udite!!!! ahahahah ma è bellissimo sto sito!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sto guardando adesso la presentazione della Quintana secondo il link che hai messo Cipo....mamma mia, accuratissima festa!!! E allora, come mancare? ;)
Lieve cambio di programma per l'orario della partenza, sarò libera dal turno di lavoro alle 14.00 (dal mattino alle 5.10! :oops: ) mi riposo un paio di orette e mi metto in viaggio comoda...conto di raggiungervi tutti a Foligno centro per l'ora di cena! ;) ;) ;) :) :) appena sono in avvicinamento ci sentiamo e vado a parkar sotto da voi 8-) GRAZIEEEE dell'ospitalità!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 settembre 2012, 22:20 

Mary80 R. ha scritto:
mADONNE E meSsErI CHE IN Foligno vivete, o dentro le mura o fuor per le campagne amene...udite!!!! ahahahah ma è bellissimo sto sito!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sto guardando adesso la presentazione della Quintana secondo il link che hai messo Cipo....mamma mia, accuratissima festa!!! E allora, come mancare? ;)
Lieve cambio di programma per l'orario della partenza, sarò libera dal turno di lavoro alle 14.00 (dal mattino alle 5.10! :oops: ) mi riposo un paio di orette e mi metto in viaggio comoda...conto di raggiungervi tutti a Foligno centro per l'ora di cena! ;) ;) ;) :) :) appena sono in avvicinamento ci sentiamo e vado a parkar sotto da voi 8-) GRAZIEEEE dell'ospitalità!!!!

Ahooooooo il link l'ho messo io !!! . E mica stamo' a pettina le bambole a Foligno :lol: :lol: :lol:
Pro-memoria :
Per raggiungerci Uscita Foligno NORD , Rotatoria intorno alla chiesetta , Viale Firenze ( LUNGO VIALE ALBERATO ) , in fondo superare il ponte girare subito a destra. ARRIVO...

Se fate uno squillo appeni usciti a Foligno Nord vi vengo a rimorchiare !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciau
Alex

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 12:10 

che confusione !!!
io le ho detto un'altra strada Foligno e poi Foligno Via piave cma chiamate qualcuno vi verra' incontro :)))

CAMBIO DI PROGRAMMA
SABATO SERA

si va a cena in taverna perche' la lettura del bando la fanno dopo la sfilata con tanto di Benedizione dei Cavallieri quindi avremo modo di fare tutto con calma.
salvo imprevvisti oggi mi informo prenoto per 10 persone (ci sono anche Fabio e ROberta ) alla taverna Mora che si trova vicino alla Piazza principale , quindi siete pregati di stare qua entro le 18.30 per andare al primo turno a mangiare per le 19.30 che ne dite?
A PRESTO CIPOLLINA

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 settembre 2012, 12:45 
Amministratore

io sabato mattina penso di poter sapere quando mi libero

spero di partire x le 16/17

via forum vi farò sapere ;)

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2012, 8:59 

come ho già anticipato a Alex, domenica non potrò essere dei Vostri, mi dispiace moltissimo

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2012, 9:02 

Cip scusa il ritardo nel rispondere ma è una settimana che nn entro in rete!!! :o
io, le mie ragazze e la casa viaggiante, dovremmo arrivare nel primo pomeriggio al parcheggio camper di fronte al negozio clementi! ;)
per la sera va benissimo la taverna mora già sperimentata l'anno scorso con ottimi risultati! ;)
per il giro in bici :roll: ...mbè partirò qualche minuto prima x non fare perdere troppo tempo... :D

ci si vede presto!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2012, 10:08 

Ciao, sabato serà io e Patrizia siamo stati invitati ad una festa a sorpresa per festeggiare il compleanno di un nostro carissimo amico.
Saremo a Roma fino a notte tarda. Dubito che la mattina dopo sarò in condizione di alzarmi presto per essere con voi.
Mi spiace, perchè mi piace sempre moltissimo pedalare su strade nuove. Sarà per la prossima, di sicuro.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2012, 13:58 

andremo alla taverna del Contrastanga

Massime' non te preoccupa che non te la faccio fare la salita dei prof , cosi' ho la scusa per non farla io , ma andovai qualche minuto prima non conosci mica le strade sta vicino a me e tutto andra' per il meglio:))

@ Massimo
scrivi il tuo numero di targa e modello grazie che ho trovato un buon acquirente :))))no scherzo mi serve per il parcheggio

@ per gli assenti che ve devo di' mi dispiace ma ne prendo atto :)))

a domani
cipollina

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 settembre 2012, 14:18 
Amministratore

x cipo

BY 835 SX

ancora non so a che ora potrò partire sabato, vi farò sapere appena mi libero
sicuramente x la cena ci sarò

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 15 settembre 2012, 13:20 
Amministratore

se tutto fila liscio

parto alle 16 da casa

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 15 settembre 2012, 16:12 

Rientrata a casa alle 14.20....mi madre m'ha messo de corvée alla pulizia camera subito dopo un piatto di pasta :lol: :lol: :lol: ..un riposino di un'oretta c'è scappato e ora più freschetta e rigenerata....parto! Oh Yeah..foligno Nord!!!!!!!!! :D :D :D :D :D Ci sentiamo strada facendo!

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 settembre 2012, 20:17 
Amministratore

Eccoci appena rientrati da un w-e bellissimo

con Manu volevamo ringraziare di cuore anche qua sul sito i PADRONI di casa
+Cipo :mrgreen: la solita coordinatrice che cura ogni particolare x farci stare divinamente
-Alex :mrgreen: er solito infamone :lol: ma sta volta meno der solito ;)

la Quintana è una manifestazione che mi ha sorpreso positivamente,
mai vista una manifestazione del genere,
ci ha rapito sia il sabato sera con la magnifica sfilata di oltre 700 figuranti
che domenica con l'entusiasmante Giostra

merita di essere vista una volta!

come posso, caricherò il mio fotoracconto

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 16 settembre 2012, 22:45 

bellissima tappa sociale!!! :D grandissimi Alex&Cipo!!! ;) Foligno poi....è veramente lu centro de lu munnu :lol: !! l'unico neo...la bandierina abbattuta dal cavallo tifato da Alex.... :o
Cmq la mattina della domenica cominciava x me con un percorso in bici disegnato su misura dalla ns Cip che non mi ha mollato un attimo ;) !!! sempre pronta ad aiutarmi!! senza di lei sarei rimasto in camper a sonnecchiare 8-) ...la fatica però veniva ripagata dallo splendido colpo d'occhio :o , e non solo, della basilica di Assisi!!! è sempre un luogo dove la cristianità si "respira".

:mrgreen: ragazzi che vi siete persi!!!! :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora