Bella Fabriii
E si oggi x lui distanza impensabile, aveva solo 60km come lungo ed ha soltanto 200km sulle gambe complessivi da quando 2 settimane fa ha deciso di comprarsi la bici
@sergee
se venivi, alle 11.00 eri di nuovo alla macchina
come avevo previsto
e senza mai andare in affannoooo
cmq hai fatto bene, e tu sai il perchè
sto ragazzo sta a cresce!
Stamattina partenza ore 7 bivio campagnaese-flam km 32 io, roby e naz, poi a rignano ore 7.20 fabrizio e con lui abbiamo percorso tutta la civitellese
C'hanno raggiunti a nazzano, wallace e fraion, con loro la prima sosta bar a torrita
Si ripartiva direzione colonnetta-granica-farfa-4 venti dove si univa luca il conte
Discesa verso talocci e altra sosta bar dove max ws era l'ultimo vagone di oggi che s'attaccava
Rientro in pianura x la salaria-dir.monterotondo-tiberina
Poi ultima fatica di giornata x tornare sulla flaminia, passando x riano dove salutavamo i nostri compagni d'avventura rianesi
Io e naz accompagnavamo fabrizio nel suo personalissimo record verso rignano
Poi un saluto a mary che era a lavro alla staz.di morlupo con relativo aperitivo offerto dalla nostra lady e tutti a casa
x me 104km in 4 ore 5' a 25,3 di media con 1.220m. di disl. a 131 battiti mediEra dai primi di maggio che non mi gustavo + una bella uscita intorno casa
e oggi in una giornata apparentemente moscia, eravamo in 7
max, roby, naz, fabrizio, wallace, conte, fraione, max ws
così i km volano via senza accorgesene
certo l'assenza di nik c'ha giovato
Grazie
ps
domani di nuovo sul pezzo a talocci x far compagni a mary, ma ci sarà anche pino e emiliano....
me sembra de sta già in ferie