oggi uscita in solitaria....senza vedere prima che percorso fare né da dove partire, è venuto tutto per caso dal momento che sono andata a Fiano R. da Renzi a far sistemare la bici e la partenza l'ho posticipata alle 10.00
giornata comunque libera quindi senza vincolo d'orario, parto da fiano centro e mi dirigo traaaaanquilla proprio verso la salaria nuova passo c. poi svolto per salaria vecchia e quindi borgo quinzio, acquaviva di Nerola, Moricone e arriva sempre più vicina..la nostra Montagna Sacra
emozione, sono arrivata qua sola soletta e la piazzetta di Monteflavio paese è stranamente un via vai di gente che va al mercato settimanale, mi fermo per un caffè e faccio due chiacchiere col Gen. al telefono (lui al cantiere
) poi ridiscendo a valle da montorio, nerola, ancora sulla salaria vecchia fino dentro passo corese e poi allungo fino alla tiberina, rientrando a fiano centro da sud.
67 km soft e con le gambe un pò doloranti ma.....contenta!
Scherzi a parte....ha ragione Girardengo, ci sono strani tipi in giro, ero sul vialone della salaria nuova verso passo corese all'andata e un cretino di motociclista rallenta e si mette a fare il gradasso a parlare accanto a me. io lo ignoro scocciatissima e lui se ne va. non solo non intendeva chiedere indicazioni ma non lo conoscevo neanche lontanamente, voleva solo rompere! ma guarda tu...