e alla fine da solo è uscito un bellissimo pomeriggio,ma cominciamo dalla fine,davanti casa mia una macchina mi suona e già stava a partì er vaffa ma poi mi giro e chi te vedo? il grandissimo ARAMIS che passava per lavoro piacevolissima sorpresa e piacevolissime 4 chiacchere,in bocca al lupo grande francesco e a presto in bici. partito all'una spaccata da casa direzione formello,campagnano,vallelunga,oggi con la voglia di passeggiare e rimanere sempre sotto soglia,settevene,trevignano con buonissime sensazioni e un caldo sole,cominciavo la salita di rocca romana tutto pimpante fino al cartello che delimita la provincia dove mi fermavo a bere e a mangiare godendomi il panorama del lago dall'alto,gilet,manicotti e via di nuovo giù,al bivio giro per bracciano,anguillara e poi di nuovo a salire per settevene,la velocità non è pazzesca ma le gambe girano che è nà meraviglia e il cuore fatica poco,proprio quello che avevo in mente,vallelunga,campagnano,e quì mi ricordo che devo mangiare ma non ho niente e allora sosta alla yogurteria di un vecchio amico,yogurt alla frutta e 4 chiacchere con due regazzini curiosi di 11 anni che mi hanno tempestato di domande e fatto molto ridere,grazie anche a voi piccoletti,risalgo in bici con la consapevolezza che l'avventura stà per finire ma al bivio del cimitero un'altra bella sorpresa,sid che andava incontro ad un suo amico,sosta,saluti e gli occhi di riccardo che raccontandomi il terminillo di sabato prendevano una luce che tutti noi conosciamo bene......(sportfuul!!!!!),saluti di nuovo e via verso casa dove con 93 km,1100 mt di disl e tante buone sensazioni terminavo un pomeriggio speciale, ci vuole proprio poco per essere felici.a presto.spero.il Gira
_________________ Sergio
|