Oggi è lunedì 23 dicembre 2024, 19:11

Domenica 3-07-11 Monte Flavio San Polo

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 9:19 

Per me ieri giretto amore amore,partito alle 6,40 da casa mi sono diretto verso la montagna sacra che di primo mattino
e' spettacolare (alle 8.30 ero gia' su al paese... ;) ) infatti zero traffico con il sole meglio di cosi'... :mrgreen: successivamente decidevo di andare a s.polo anche qui poche macchine e pochi ciclisti, fatto anche questo cavalcavia... :lol: ritornavo sulla strada della neve risalivo da riano e arrivato a Castelnuovo avevo il piacere di incontrare e salutare il generale , nazzareno e mary.EDDAJEEE...Ovviamente il tutto e' finito a lasagne e con un buon bicchiere di Bianco Testa Rossa (Pasetti) che l'AVV conose molto bene .... :lol: :P :D :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 9:32 
Amministratore

a piè ma de quel panzone che hai staccato a s.polo...hai notizie :mrgreen:

ma i dati te vergogni di metterli?
...io li ho letti al tuo arrivo..quasi 130km con 1800m. di disl. a 23 di media...come mi hai detto tu..passeggiando!!...
MA DE CHE STAMO A PARLA' :)

uscire di primo mattino..che spettacolo come piace a me

ennamo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 10:27 

Pietro ha scritto:
Per me ieri giretto amore amore,partito alle 6,40 da casa mi sono diretto verso la montagna sacra che di primo mattino
e' spettacolare (alle 8.30 ero gia' su al paese... ;) ) infatti zero traffico con il sole meglio di cosi'... :mrgreen: successivamente decidevo di andare a s.polo anche qui poche macchine e pochi ciclisti, fatto anche questo cavalcavia... :lol: ritornavo sulla strada della neve risalivo da riano e arrivato a Castelnuovo avevo il piacere di incontrare e salutare il generale , nazzareno e mary.EDDAJEEE...Ovviamente il tutto e' finito a lasagne e con un buon bicchiere di Bianco Testa Rossa (Pasetti) che l'AVV conose molto bene .... :lol: :P :D :mrgreen:

ahooo penzzzzzo de conoscelo pure io cavà.penzzzzzo lo riconosca pure la mia testa :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 4 luglio 2011, 10:58 

ahooo penzzzzzo de conoscelo pure io cavà.penzzzzzo lo riconosca pure la mia testa :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:[/quote]

Chissa' perche' ma ne avevo quasi la certezza..... :lol: :mrgreen: :P :D ;)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora