@ cipollina sei crollata prima di me
hai fatto benissimo a dedicare il tuo tempo ai nipotini, auguri a tua sorella...e se ri magnÃ
occhio alla dieta
@bionico, tranquillo crollo prima io
quando mi appoggerò sul divano..ronf ronf..il derby me lo racconteranno i miei ragazzi?
@randoM, non so fischiÃ
oggi sicuramente avevamo programmi e orari diversi
sarà x la prox, non mancherà occasione
La voglia e la carica è sempre la stessaarieccome
oggi mi sono disegnato addosso il giro
ogni tanto c'è vò
uscivo alle 12.15 da casa con in testa un giro perfetto x farci sopra anche le ripetute e poi era da tanto che non ci andavo
e si oggi volevo fare il mio allenamento specifico
giù x la tiberina fino a p.corese senza nessun vincolo e giù il 1° panino
poi come la strada iniziava a salire su il padellone e vai di sfr
p.corese b.quinzio ponticelli toffia 4 venti, strada perfetta, le salite si alternano a discese e pianure, mai + di 1,5km
quindi discesa x talocci mangiando il mio 2°panino e vai di agilità fino a p.porta passando x p.grillo, 1 ora tonda
qua sosta panino porchetta
e via x s.cornelia formello, altra sosta al bar pasticceria e maritozzone con la panna
poi campagnanese dalla partenza della crono e via a casa
forse me so rimagnato tutto quello che ho bruciato?
che dire, nelle mie belle riflessioni quando pedalo da solo, una cosa oggi mi ha colpito positivamente, lo spirito che mi anima in quello che faccio
sono anni, dal 1996 che pedalo con continuità e fino ad oggi ho percorso + di 260.000km, vivendo questo mondo a 360°
facendo gare, passeggiate, scampagnate, w-e, randonnee e pedalando con chiunque
come la metti la metti
la voglia e la carica è sempre la stessaforse il segreto e quello di seguire il proprio cuore! cogliendo l'attimo
x me oggi 127 km in 4 ore e 30' di pedalata con 1.350m. di dislivello 28,2 di media e 134 battiti medie adesso preparo l'allenamento x i ragazzi del '96, alle 18.30 sarò in campo