Eccomi per raccontare una delle piĂą fredde giornate dell'anno. Non ividio nessuno con questo freddo non era giusto uscire.
Non ho ancora controllato ma credo che siamo usciti tra i -3/4 e i +o sempre costantemente accompagnati dal ghiaccio al bordo della strada.
io e Seven unici temerari di questo giovedi,bofrost ,alle 9:30 preciso come non mai aggancio Seven.
Tutti e due spediti verso civitellese,ponzano e nazzano, decidevamo di scendere fino al ponte del Tevere ma li non ci siamo mai arrivati,causa frana terreno a 900, dal ponte.
Torniamo in dietro e rifacendo lo stesso percorso, ci dirigevamo verso casa,con sosta bar pagata da Seven. Tanta sofferenza è circa 75 giorni che non salivo sulla bici.
Pensate era due giorni che mi parlava mi chiedeva con insistenza ma quando ricominciamo,e allora io lo tirata giù nel giorno più freddo cosi impara a rompere huuuuu.Schersi a parte oggi sono voluto risalire per puntiglio,giorni così mi esaltano e oggi era tutto per me.se non sarei salito oggi chi sà !!!!!!!!!!!
Ma da giorni una persona mi diceva che era ora di risalire non ero più lo stesso e allora eccomi quà puntuale,d'ora in avanti cercherò al meglio il fiato che oggi mancava.
Per il resto il la me lo sono dato, ed è quello che cercavo da tempo.ora il mio unico obbiettivo sarà ,Cervia e la Maratona delle Dolomiti,con oggi comincio il loro avvicinamento.