MMMMMMMMMMMMMMMMM… da dove inizio mo! Beh io compare' non sono di poche parole… anzi.. sono abbastanza prolisso in genere
! Ma forse hai ragione tu.. per giornate come oggi forse non ne servono tante!!! E si.. perché' per la prima volta da quando esco con la banda Teamax… così tanta gente insieme.. beh.. non l'avevo mai vista! Diciamo che e' da un po di tempo che sostengo che la domenica mattina per me e' fatta per andare in bici… Oggi e' stato il trionfo di questo mio pensiero!!!! Una carovana infintita!!! tanta gente che parlava assieme.. tante chicchere.. chi ottimo ciclista.. chi meno.. chi fenomeno (oggi ce n'erano DAI 3 AI 4 SOPRA LE RIGHE di cui non dico neanche gli ultimi risultati) eppure tutto fila liscio come l'olio… fantasticamente STRAORDINARIO… perchè la bici e' anche questo.. e' anche l'uscita DOMENICALE.. dove ci si incontra tutti e dove ci può' essere agonismo e spazio per il principiante in difficoltà etc etc (BASTA DARE UN MINI REGOLAMENTO DA SEGUIRE)… ma questo e' un altro capitolo di cui (in separata sede continuerò a parlare più specificatamente)
OGGI INVECE ERA LA MIA GIORNATA!!!!! IL MIO FESTEGGIAMENTO FATTO APPOSITAMENTE IL GIORNO DI RIPOSO DEL SIGNORE
! e quindi voi che nun se riposamo pure noi co una bella passeggiata
?
Beh.. dopo due anni e mezzo di bici!!! E' la prima volta che mi emoziono per la tanta gente accorsa ad un mio richiamo!! Non posso che dire GRAZIE… un grazie a tutti!!! Per aver tutti rinunciato a qualcosa chi da una parte chi dall'altra per starmi vicino in un giorno in cui avevo bisogno di questo!!!!
Partendo in primis dalla "quinta colonna" che come al solito dimostra sempre di essere un GRANDE GRUPPO che si muove compatto e solidale…. vedervi tutti insieme li al bivio.. mi ha fatto salire i battiti con un attimo grandi!!
Poi quelli che sono venuti da tutte le parti di Roma.. per pedalare con noi.. vd Giulia e Francesco.. che spero abbiate apprezzato e stimato per la loro compostezza ed educazione come ho fatto io!!! Coppia da vivere!!! Grazie!!! E ancora ai miei amici Paola e Fabri. Beh loro.. trattasi di amicizia di vecchia data IO LI HO GIA' SCOPERTO TUTTO… pietre preziose di cui sono geloso! COSI COME IL GRANDE Paolo MIO COGNATO!
Li trattasi quasi di fratellanza come a mio nipote Christian.. bellissimo vederlo pedalare con coloro i quali condivido milioni di pedalate annuali!
Al trio delle meraviglie Marco Giacomo Tiberio che sempre più si stanno integrando in questa compagnia dove la voglia di divertirsi primeggia!
A Pino……………
tutto qua!!!! SEI UN UOMO UNICO PINO.
A Musico che oggi ha dimostrato che anche nei giorni di GOLIARDIA se po fa un 15 e rotti
demolendo ancora una volta Danella… (Ma nun canta vittoria Musico… che in volata sul ponte dell'autostrada AVEMO VISTO TUTTI
)
Ed infine…. beh scusate se sono di parte… ma e' la mia SQUADRA… quella che vorrei vedere sempre così!!!!
MAX….. L'ho da mette per primo per forza… in quanto mi ha insegnato buona parte del mondo della bici e quello che nei momenti più difficili ho sempre trovato li al fianco quando gli altri andavano come saette (STE COSE NUN SE DIMENTICANO MAI) che nel giorno della coronazione del mio obiettivo… c'e' stato! E seppur io l'abbia sentito un po assente negli ultimi periodi!!! Questa mattina… M'ERA ADDIRITTURA VENUTO A PRENDE SOTTO CASA!!! Una delle tante volte….Grazie Generà !
A PROF… che neanche avevo finito di scrivere della mia iniziativa già aveva dato l'adesione!!! GRAZIE.
AD AVV.. che in ritorno ieri da un viaggio SVIZZERA-ROMA ha partecipato lo stesso facendomi la sorpresa delle sorprese!!! GRAZIE PAOLO DI CUORE!
A DANELLA… subito a ruota… GRAZIE GRANDE KITTEL!!!!
A DANKAN…. che ha parcheggiato figli ovunque e trovato incastri mostruosi per essere presente al parking puntuale
A LOOK… come al solito presente (molto più di me
) in tutte le occasioni che si rispettino.. ed eccolo li.. sempre con il suo essere uomo per bene concederti quel sorriso che fa piacere a vedere!!!
A ROBY… che comunque "quando io ci sono lui c'e e devo essere sincero.. molte volte VICEVERSA… LO ADORO CHE CE DEVO FA?"
ed infine………… LO METTO FINALE NEL FINALE PERCHE' SE LO MERITA COME IMPORTANZA!!!!
GIRA IL GRAN FINALE come amico e per come cosa a cui tengo……. Caro sergio… lo so… l'arco…. le frecce… li barattoli… il cantastorie… i pesi… la donna cannone e l'omo de gomma…. er cerchio de fuoco... la campagna co la bici… tutto ok… però oggi a vederti li che chiacchieravi mi ha fatto tanto bene!!! vederti vestito in verde che pedali e' veramente importante almeno per il sottoscritto!!! Perché mi ricorda molto quando cominciai ad andare in bici…!!! spero che possa rivederti presto… perché' purtroppo… saranno le fisse de un poro vecchio rincojonito amante dei sentimenti… ma pe me… TU SEI CICLISTA!!! TUTTO QUA.
Per il resto… beh… Un grazie anche a tutti coloro che sono mancati… molti forse ce la potevano fare a venire… e molti proprio no….. LO SO!
Per i secondi… C'ERAVATE COMUNQUE…. Per i primi….. A ROMA SE DICE… "SE METTE NA TACCA E VIA"!
TRA I SECONDI IN PRIMIS….
Mauretto Wallace.. il quale me lo sarei visto volentieri li vicino a congratularsi con me in una mattinata meravigliosa!!!! Ma già so che una cosa de carbonio co du rote sta per tornare a casa tua.. alias… "MI DEVI UN USCITA IN SOLITARIA" te VERDE ed io OEZTALER!!! Ciao grande Mauro e soprattutto a presto!!!
P.S. A dimenticavo… grazie anche per il BREAK CEDRATA TASSONI CLASSICO AL CHIOSCO!
UN ABBRACCIO A TUTTI DAL CARNICO!!!!!!!