Oggi è martedì 7 gennaio 2025, 2:05

FERIE IN SARDEGNA DAL 5 AL 18 LUGLIO 2014

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 12:25 

nicola vaiani ha scritto:
RicordateVi questo nome : ARMUNGIA.
Paese dell'entroterra sardo situato su un Cucuzzolo. Ci si arriva dopo 10km di salita spettacolare da ballao. Solo il panorama vale tutta la vacanza. Per il prossimo anno abbiamo già studiato un giro ad hoc
logicamente si accettano adepti

Oggi alla grande tutto perfetto non c'era nemmeno il vento... :lol: partiti da dolianova direzione ballao ,armungia (salita bellissima) San Nicolò' gerrei, sintus,San Basilio,bivio San Andrea frius,altipiano pranu sanguni,ancora San Nicolò' gerrei,salita delle fonti,dolianova. Come dice qualcuno uscita da cerchietto rosso strade senza l'ombra di una buca e di una macchina si è' soli coinvolti completamente dal paesaggio di questa terra meravigliosa che anche al suo interno e' fantastica. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 12:32 

Oggi uscita tranquillissima per me con obiettivo coffee tranquilla per Nik che ha sgrassato un po' le gambe.... :mrgreen: quando ne aveva voglia. Per me 76 km per Nik credo sugli 82. Termina con oggi questa vacanza fantastica tra bici mare ed altro di meglio non potevo chiedere.Grazie a freccia rossa che con 12 gg di vento mi ha fatto da scudo umano permettendomi di arrivare secondo al mio giro di Sardegna...aho.! So arrivato sul podio eh.! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ps.dimenticavo ieri sera con Nik ci siamo scolati dell'ottimo karagnani ennamo...e tutti gg del gelato con cialdone alla max.... :mrgreen: come se piovesse...daje ;)

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 19:08 

E anche quest'anno abbiamo dato.......
L'unico rimpianto è' dovuto al fatto che due settimane sono poche, il prossimo anno abbiamo già deciso per tre settimane intere, chi c'è c'è .
Con Pietro abbiamo già in mente dei giri fantastici.
Ancora non sono partito e Non vedo l'ora di tornare.
Ormai ho adottato la Sardegna come mia seconda casa.
Del nostro lavoro (la bici) che dire, quest'anno mai un gruppetto e tantissimo vento ma le medie sono state sempre autorevoli, addirittura meglio dello scorso anno.
Per terminare devo fare un plauso al mio compagno di viaggio, a parte le salite, non ha mai mollato, non l'ho mai visto così magro e in forma, e' come il vino di classe, più invecchia e più diventa buono. Se mi permettete un consiglio, quando lo incrociate in bici stategli lontano......
Grande cavallo.

P.s. Non abbiamo ancora fatto il totale dei km, poi vi diremo, sono tanti

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 18 luglio 2014, 19:25 
Amministratore

Pietro ha scritto:
Oggi uscita tranquillissima per me con obiettivo coffee tranquilla per Nik che ha sgrassato un po' le gambe.... :mrgreen: quando ne aveva voglia. Per me 76 km per Nik credo sugli 82. Termina con oggi questa vacanza fantastica tra bici mare ed altro di meglio non potevo chiedere.Grazie a freccia rossa che con 12 gg di vento mi ha fatto da scudo umano permettendomi di arrivare secondo al mio giro di Sardegna...aho.! So arrivato sul podio eh.! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ps.dimenticavo ieri sera con Nik ci siamo scolati dell'ottimo karagnani ennamo...e tutti gg del gelato con cialdone alla max.... :mrgreen: come se piovesse...daje ;)

Non me di che me ritornate ingrassati
:D

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 20 luglio 2014, 15:36 

Tiriamo due conti: praticamente dal 5 al 18 luglio abbiamo percorso 1473 km tutti in terra sarda poi se ci mettiamo sabato 19 e domenica 20 luglio passiamo a 1597km in 16 giorni con 15 uscite

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2014, 11:53 

altre foto dal paradiso sardo

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 21 luglio 2014, 11:54 

ancora.................

Immagine

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 22 luglio 2014, 4:02 

Complimenti !!!!

un plauso speciale al nostro Pietro un grande gregario :))))

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora