Weekend strepitoso!!
Compagnia fantastica,
i padroni di casa Alex e Cipo perfetti
!! Tempo estivo/primaverile da invidia
!! poi Foligno è la mia città ideale sotto tutti i punti di vista
, ma proprio tutti...vero cavallè
??!! Non ultima, l’emozione di esser ritornato, quasi, in gruppo
!!!
Ho provato una miriade di emozioni
!! Tutte positive!! Domenica mattina in bici il cuore non saliva, scendevo di rapporto, aumentavo le pedalate, ma niente da fare!! Sopra i 135 batt non andava…questo perché aveva gia dato dalla sera del venerdi, quando ho ricominciato a pensare da ciclista…
Preparo la valigia e metto dentro la maglia teamax, il gilet teamax, il nuovo casco teamax!!! Ricomincio ad assaporare cose e pensieri che da oltre 3 anni non facevo piu!! Poi arriva il momento di “insaccare” la bici…altre emozioni forti!!! Che belle sensazioni!!! Domenica sono passato per il circuito di trevi, dove ho gareggiato tanto tempo fà e, sorpresa nelle sorprese, nel bar della pista, ho trovato affisse due mie foto…altre palpitazioni!! Bei tempi…”tu sii pizzoni quello de lu kart?? E chi t’arriconosceva!! Co sta barba e sta panza!!”
. Il cenacolo del pranzo che te lo dico a fare!! L’umbria, foligno, e soprattutto alex e cipo, sono una garanzia
!!!
Le emozioni del corteo storico della quintana e la quintana stessa, quindi non sono le uniche che mi hanno accompagnato in questo bel weekend. Grazie al TEAMAX!!! Che tripudio ragazzi!!!
Come dice il professore, altro che kalabrugovic-filosofo metropolitano di zelig, bisogna provare ora la quintana serale di giugno!! Comunque prof, er morlupo nun vincerà manco quella!! Se saremo presenti, come dice il Generale, il pronostico è scontato…croce bianca vittoriosa