Questa di sabato penso che sia una di quelle uscite difficile da dimenticare percorso disegnato da par suo dal generale quindi non piu’ tragitto classico verso albaneto e posta ma verso terni con giro del lago di piediluco, morro e la salita del fusciello ,poche macchine quasi sempre ad ombra ed una temperatura
Perfetta siamo saliti con ritmo regolare tra chiacchiere e prese in giro ed in un attimo ci siamo trovati a leonessa, qui colazione al bar e via per la salita dal versante paesaggisticamente piu’ bello (almeno per me),arrivati al ponticello classico ci siamo trovati di fronte ad un vento inaspettato ma ovviamente
Non ci siamo certo demoralizzati e cosi’ ognuno con il suo passo e’ arrivato alla sella di leonessa
Ovviamente con un gran sorriso stampato sul volto.
Per quello che mi riguarda posso solo dire che aver fatto la salita con il docente universitario di ciclismo
E’ stata una gran soddisfazione nonche’ motivo di orgoglio. Devo ringraziare anche max che mi ha permesso di non prendere vento visto che per alcuni km sono stato a 5 cm dalla sua ruota….
Su tempi e prestazioni sono state gia’ fatte considerazioni ma di sicuro mai come questa uscita e’ stato
Un aspetto secondario.
GRAZIE A TUTTI