Oggi è giovedì 26 dicembre 2024, 14:49

Sabato 29 Aprile 2017 - Vacone

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sabato 29 Aprile 2017 - Vacone
MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2017, 15:01 

kom a vagone il titolo di oggi poi scarica il generale che e' partito x i 200 km e zompa korona

musico strava non si e' inpazzito e che quaNDO VAI PIANO NON TE RICONOSCE SCHERZO
arriveranno i tuoi tempi non preoccuparti adesso e' il tempo del DAN.
GRANDE MIRCO ma grandi tutti x la durezza e grande luca che in quella condizione e' salito su non molla mai robi fantastico alla prox il primo maggio forse.

il generale e' partito x i 200 km x qualche ora re di vagone.

115 km x me

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2017, 15:08 

musicante ha scritto:
Mirco ha scritto:
Innanzitutto mi scuso per non avervi salutato per bene, ma dietro suggerimento di Roby e grazie al Musico ho deciso di anticipare il rientro onde evitare di tardare troppo.
Grandissima uscita con una salita tosta che mi ha suonato per benino! Appena scaricato i dati però sorpresa! Il secondo segmento lunghissimo e l'intera salita assente... :x
A momenti svengo... Poi ho preso la mia traccia e ho tracciato un nuovo segmento e.. voilà! Il tempo dell'intera ascesa finalmente presente. Meglio di niente. Strano però... Sono arrivato con la bici fino al cancello!
Ci vediamo alla prossima e grazie ancora della bella compagnia :D
Mi sa che strava ha sbroccato mi dava 20 secondi di ritardo da te e 41 da Danella :lol: :lol: :lol: ,poi sul tratto Vacone paese fino alla vetta mi da in vantaggio di 28 su Danella e questo è ok perchè ho recuperato ,e 15 minuti su di te ...si è impazzito :lol: :lol: :lol:

Effettivamente... Vabbé che nel finale ho sofferto :mrgreen: ma 31 minuti per fare 2 km e mezzo è un po' tantino... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2017, 15:13 

Danella ha scritto:
kom a vagone il titolo di oggi poi scarica il generale che e' partito x i 200 km e zompa korona

musico strava non si e' inpazzito e che quaNDO VAI PIANO NON TE RICONOSCE SCHERZO
GRANDE MIRCO ma grandi tutti x la durezza e grande luca che in quella condizione e' salito su non molla mai robi fantastico alla prox il primo maggio forse.

115 km x me

Grande Dan! Mezza corona però me la devi regalare a me perché il segmento l'ho tracciato io appena tornato a casa. ;) Ora aspettiamo il Generale. Comunque oggi Strava ha fatto le bizze! Anche in questo segmento il distacco tra te e me è di 22'... direi troppi. Occhio e croce saranno stati 5" o poco più...
Un elogio anche da parte mia a Luca che ha dimostrato grandissimo carattere!

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2017, 15:24 

Mirco ha scritto:
Danella ha scritto:

115 km x me

Grande Dan! Mezza corona però me la devi regalare a me perché il segmento l'ho tracciato io appena tornato a casa. ;) Ora aspettiamo il Generale. Comunque oggi Strava ha fatto le bizze! Anche in questo segmento il distacco tra te e me è di 22'... direi troppi. Occhio e croce saranno stati 5" o poco più...
Un elogio anche da parte mia a Luca che ha dimostrato grandissimo carattere!
Infatti ,io ho potuto prendere 10 da Danella e 5 da te,40 secondi da Danella in 50 metri mi sembrano un po' troppi ,oppure Danella è un fenomeno ....e noi non ce ne siamo accorti :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2017, 16:54 
Amministratore

Mirco correggi il segmento
Fallo partire subito dopo il bivio e arrivare un 100m.prima del cancello e vedi che succede
Oggi il GPS mi dava la fine della salita attaccato al cancello...
Adesso vado a messa
Ci aggiorniamo dopo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2017, 17:16 

Max ha scritto:
Mirco correggi il segmento
Fallo partire subito dopo il bivio e arrivare un 100m.prima del cancello e vedi che succede
Oggi il GPS mi dava la fine della salita attaccato al cancello...
Adesso vado a messa
Ci aggiorniamo dopo

Ho provveduto. Ora attendiamo che il sistema effettui la rielaborazione dei dati.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2017, 18:27 
Amministratore

ho modificato il segmento che comprendeva l'ultimo tratto
Vacone paese fino in vetta
come riaggiorneranno i tempi, credo che ci diano quelli giusti
ho anticipato di 100m. l'arrivo

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2017, 18:49 
Amministratore

uscitona, dopo 40km da rignano, su in vetta a vacone avevamo 1200m. di disl,
gli ultimi 6,2km al 10% ma soprattutto gli ultimi 200m. al 20% e spesso in doppia cifra, hanno segnato x bene la scalata fatta bella allegra

oggi eravanmo in 7
io, roby, dan, look, musico, mirco e carmine

come detto, prima parte tutta all'insù
prima s.oreste, poi stimigliano, quindi s.polo centro storico, e infine vacone

il rientro lo abbiamo fatto sull'ondulato, biv. torri, biv. cantalupo, p.mirteto scalo
poi su x torrita, dove roby che si era avvantaggiato, nonostante la progressione di carmine, seguito da mirco, musico e il sottoscritto, non veniva raggiunto

quindi x problema di orario, musico accompagnava mirco verso la macchina a rignano, il teamax in blocco sulla civitellese, vicino a look che oggi era un pò ingolfato, anche carmine x una 10ina di km ci ha fatto compagnia, poi svoltando x fiano, ci salutava

una volta a rignano, il musico ci veniva incontro e chiudevamo insieme l'uscita, alle 13 a morlupo

tutti, ma non io, anche oggi la follia mi assaliva e decidevo che 120km con 2.200m. erano pochi
sceglievo il percorso hard x totalizzare i secondi 200km in 7gg
quindi giù x la tiberina da capena e poi da p.corese, all'insù x 22km fin dentro monteflavio :x :oops:

devo dire che l'ho sentita tutta, ma piano piano ho portato la pelle a casa...x farmi x bene del male,
c'ho messo pure riano come rientro finale :shock: :o :mrgreen: santo 27 :D

vabbe, alle 17 a casa con 201km 3.560m. di disl.
ma chi ce lo prescrive..il medico :mrgreen:
siamo fortunati! :)

grazie a tutti x oggi

Allegati:
Commento file: in vetta sul m.cosce (vacone)
IMG_20170429_190252.jpg
IMG_20170429_190252.jpg [ 3.2 MiB | Osservato 2073 volte ]

I miei numeri
 Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2017, 20:56 

Max ,abbiamo i tempi , quando non avevo strava ?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2017, 21:13 

E l'altra foto.... :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 29 aprile 2017, 22:15 

ciclisticamente parlando,oggi brutta giornata. c'avevo il fap intasato. l'ho visto da subito che non andava,ho provato un po' poi in realtà volevo tornare a casa ma un po' su consiglio vostro,un po' perché sono capoccione, ho fatto tutto il giro (no sonato de più)! e sono salito fin su alla cima coppi di giornata,ma che fatica.
grazie a tutti per la pazienza,scusa mirco per il rallentamento.
un grazie particolare però va a danella,perchè dopo aver sfogato tutto l'agonismo si è messo a mia completa disposizione,prima sulla salita di torrita e poi alla fontanella mi ha riempito la borraccia mentre io mi avvantaggiavo un po'. :o

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 aprile 2017, 5:47 

luca eight ha scritto:
ciclisticamente parlando,oggi brutta giornata. c'avevo il fap intasato. l'ho visto da subito che non andava,ho provato un po' poi in realtà volevo tornare a casa ma un po' su consiglio vostro,un po' perché sono capoccione, ho fatto tutto il giro (no sonato de più)! e sono salito fin su alla cima coppi di giornata,ma che fatica.
un grazie particolare però va a danella,perchè dopo aver sfogato tutto l'agonismo si è messo a mia completa disposizione,prima sulla salita di torrita e poi alla fontanella mi ha riempito la borraccia mentre io mi avvantaggiavo un po'. :o
Allora vorresti dire ,che con questa dichiarazione d'amore ....che Danella è cambiato ??????? Io non ci credo :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 30 aprile 2017, 15:36 

musicante ha scritto:
luca eight ha scritto:
Allora vorresti dire ,che con questa dichiarazione d'amore ....che Danella è cambiato ??????? Io non ci credo :lol: :lol: :lol: :lol:

No! Chi nasce quadrato non può morire tondo,però gli va dato atto per ciò che ha fatto ieri.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora