Oggi è mercoledì 8 gennaio 2025, 14:26

Sabato 27 Settembre 2014

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sabato 27 Settembre 2014
MessaggioInviato: sabato 27 settembre 2014, 13:42 

EtĂ : 63
LocalitĂ : Castelnuovo di Porto
Anche oggi senza il muro del pizzo ma un uscita di quelle che si ricordano….. ;) questa mattina tutti in orario con danella addirittura in anticipo…sara’ l’adrenalina….? Quindi pronti e via e alla rotonda incontro con il musico (perfetti), andatura brillante ed a passocorese (37.8 di media) ricevo la chiamata di luca di ventura che ci stava aspettando con augusto e lorenzo alla rotonda sulla tiberina, avevano deciso ieri sera non guardando piu’ il nostro sito,spiegavo a luca i motivi dell’anticipo e da persona intelligente qual’e’ decidevamo di sentirsi piu’ tardi (com’e’ accaduto).Noi continuavamo sulla salaria vecchia con nik che ci dettava il passo quindi tutti insieme e con danella che negli ultimi metri prima del bivio per toffia faceva un grande scatto ma purtroppo si rompeva un raggio… :shock: a quel punto (avevamo 32.5 di media)abbiamo dovuto aspettare che aprisse il negozio di bici li vicino e abbiamo quindi cambiato itinerario. A quel punto chiamavo luca e ci si aspettava al bar dove festeggiavamo il cinquantenne .... ;) Poi noi verso torricella con danella che ci veniva incontro proseguendo cosi’ tutti insieme.Mi dispiace solo non avere il registratore per far sentire le battute di danella e le repliche del musico…una goduria una battuta per tutte..al bar 2 cani ci si avvicinano ringhiando danella “AHo! Annate a chiama’ quell’altro cosi’ fate l’enciclopedia…….” :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .comunque per finire , un piacere vero pedalare con le 3 persone della V luca augusto e lorenzo, una goduria musico e danella per me entrambi in forma strepitosa (sulla loro prestazione saranno loro se avranno voglia a scrivere i dettagli) e faccio a tutti e due i miei piu’ grandi complimenti.Nik l’ho sopportato solo perche’ con mezzo secolo…. :lol: a proposito mo’ che con l’eta’ hai messo il 5 stiamo ad armi pari quindi preoccupati…. :lol: :lol: :lol:

Seconda sosta sempre a festeggiare il mezzo secolo,,,, ;)

Allegati:
2014-09-27-2334.jpg
2014-09-27-2334.jpg [ 179.41 KiB | Osservato 1168 volte ]

Oggetto del messaggio: Re: Sabato 27 Settembre 2014
MessaggioInviato: sabato 27 settembre 2014, 14:17 

La relazione del cavallo è perfetta........ma si è dimenticato di raccontare gli ultimi 8 km :lol: :lol: :lol: cioè la salita di castelnuovo dove ho risposto al mio rivale Danella con la sonatina di 7 secondi della scorsa domenica con un bel concertone :lol: :lol: :lol: ma cmq il dottore Vaiani sarà più preciso sui tempi :lol: :lol: :lol: :lol: volevo sottolinerare la forma strepitosa del cavallo e Nik che come regalo per i suoi 50 anni ci ha torturati per tutta l'uscita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: basti pensare che i primi 50 km avevamo 32,5 di mh e alla fine dopo 110 km tirava mai sotto dei 42 h impressionante :o :o :o :o grandi anche gli amici della 5 colonna che ci hanno raggiunti a Toffia ma si sono persi lo spettacolo finale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

N.B. Danella domenica scorsa stavo stanco molto stanco, cotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 settembre 2014, 14:35 

EtĂ : 60
Grazie ragazzi mi avete fatto passare la mattina in bici come volevo: tra amici veri e tante risate.
Come previsto scintille dalla partenza tra i due duellanti( musico e danella), mi sono visto un bell'anticipo delle sfide che dovranno arrivare. Bravi a tutte e due.
Ringrazio i tre della quinta colonna: Luca, Lorenzo e Augusto. Se ci organizziamo i prossimi sabato possiamo uscire insieme.
Alla fine per me 125km a 29,8 di media con quasi 1600 metri di dislivello, niente male per un cinquantenne :lol: :lol: :lol: .

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 settembre 2014, 15:12 

EtĂ : 61
LocalitĂ : Riano
Dane'.....mica ha detto il Musico che se non mi mettevo a capoccia bassa

fino ai piedi della salita di castelnuovo a riportartelo....... cor cascio ti staccava :lol:

Comunque siete tutti e due degli ottimi atleti.....con delle caratteristiche diverse......COMPLIMENTI :mrgreen:

Io me so divertito!!! :mrgreen: ancora auguri Nik :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 27 settembre 2014, 19:44 

comparetto ha scritto:
Dane'.....mica ha detto il Musico che se non mi mettevo a capoccia bassa

fino ai piedi della salita di castelnuovo a riportartelo....... cor cascio ti staccava :lol:

Comunque siete tutti e due degli ottimi atleti.....con delle caratteristiche diverse......COMPLIMENTI :mrgreen:

Io me so divertito!!! :mrgreen: ancora auguri Nik :mrgreen:
Verissimo grande comparetto grazie .....ma si era allontanato non legalmente dietro la macchina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 28 settembre 2014, 1:12 

EtĂ : 60
Che dire, danella oggi non si è risparmiato, su ogni strappo e' stato il primo ad allungare, ottima gamba e ottimo il carattere ma ha pagato l'ultima asperità della giornata.
In ogni caso siamo al cospetto di due ragazzi tenaci e combattivi che sicuramente alimentano l'imprevedibilitĂ  di ogni uscita.
Grazie a tutti e due.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora