Oggi è martedì 7 gennaio 2025, 14:33

Domenica 10 agosto 2014

Argomenti attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 10 agosto 2014
MessaggioInviato: lunedì 11 agosto 2014, 11:12 
Amministratore

Nik e Cavallo...
Giusta ricompensa di tanti "sacrifici" e dal bellissimo momento mentale
Applausi!

Cavallè..se non sbajo sei sceso di 5' dal tuo perdonale... impressionante
Nik..di 2' È sceso..ma da un precedente record assoluto... giù il cappello

I miei numeri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 agosto 2014, 11:25 

Pietro ha scritto:
Oggi un uscita in bici di quelle che si ricordano tutto perfetto.
Siamo partiti insieme a nik alle 6 ed alle 7.30 gia’ eravamo in bici, caffe’ e via.In montagna con la temperatura fresca ed un cielo bellissimo si e’ praticamente al massimo.Partiti da rieti ci siamo diretti verso vazia dove nik avrebbe provato a fare il tempo. Durante i primi km mi diceva che forse avrebbe provato a fare fino a pian di roche con il 39 (ma che film era……?????) comunque durante i primi km la sensazione che anche le mie gambe erano a posto.Arrivati all’obelisco lap e via nik ovviamente subito di 53 che c’erano dubbi… :lol: ???? E quella schiappa del cavallo con il 34…… :P comunque dopo pochissimo di frecciarossa non c’e’ piu’ traccia…. :shock: ho sensazioni bellissime la gambe vanno che e’ un piacere cerco di non esagerare perche’ voglio arrivare fino in cima sempre in spinta quindi sempre tra i 155/160 battiti con il 34*21 e 34*23 ma le gambe vanno arrivo a pian di roche guardo il tempo 30.50 non male proseguo fino a pian de valli sempre con un buon ritmo qui guardo di nuovo 59.40 direi ancora buono arrivo a campo forogna e qui mi sembra 1.04 e spicci (di questo non sono sicurissimo) qui ho mangiato mezza merendina ma per un pezzo mi sono deconcentrato ho rallentato un po’ troppo ma riuscivo a concentrarmi di nuovo e via con un gran bel ritmo ,proseguivo per un bel pezzo poi arrivato all’ultimo tratto non so di preciso quanto mancava alla vetta vedo nik venirmi incontro non gli domando nemmeno il suo tempo ero sicuro che aveva fatto il miglior personale ma volevo rimanere concentrato e cosi’ via fino alla sella con sensazioni bellissime.
Nik veramente di un’altra categoria per lui 1.06.53. Cavallo 1.20.00
Come tempo si poteva scendere ancora oggi le gambe lo avrebbero consentito ma non sono contento sono felice e’ una di quelle giornate in cui al di la’ del tempo impiegato si e’ tutt’uno con la bici la senti la vivi.
Concludevamo con un caffe’ da battilocchi a Leonessa e salita di chiacchiera per i primi 7 km e gli ultimi 10 a gustarsi i panorami per me 1.15. temperatura in montagna fantastica invece a Rieti caldissimo.

Di seguito la concentrazione di frecciarossa a Rieti...

che bello,uno spot per il ciclismo.complimenti

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 11 agosto 2014, 11:44 

Max ha scritto:
Nik e Cavallo...
Giusta ricompensa di tanti "sacrifici" e dal bellissimo momento mentale
Applausi!

Cavallè..se non sbajo sei sceso di 5' dal tuo perdonale... impressionante
Nik..di 2' È sceso..ma da un precedente record assoluto... giù il cappello

Max se la memoria non mi inganna l'anno scorso l'ho fatto piu' di una volta e mi sembra che i tempi migliori sono stati 1.24 e spicci e 1.23 e spicci. GRAZIE MAX

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora